Ma veramente io ci riesco a creare cartelle, rinominarle come piu' mi piace e metterci dentro le applicazioni che voglio.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Oramai non si degnano neanche di chiedere cosa e come... cambiano e basta... evidentemente anche gli esercenti si sono accorti di quanto ciofega è questo LG...
umh ma cuffie a parte, vi e' capitatao anche a voi che l'audio va improvvisamente via per qualche frazione di secondo e poi ritorna? ... in modo simile a quando arriva un messaggio, ma senza alcuna notifica di email o altro!
stranezze...
si cmw e' vero le cuffie sono inusabili e provocano irritazione....ma si risolve facendo il root?
no purtroppo non si risolve.
bisogna aspettare che lg veda questo problema e lo risolva con un aggiornamento per gingerbread
Evidentemente era entro i 7 giorni e non hanno consigliato al cliente di ritirarlo e portarlo in assistenza, perché al negoziante non cambia nulla ;)
Definire "ciofega" questo gioiello non è corretto. Ci sono dei pezzi difettati, com'è normale, ma basta non fermarsi al primo ostacolo, perché moltissimi problemi sono risolvibili lato utente e tutti, praticamente, in assistenza... :)
chi avverte LG che è finita l'estate e che è ora di rilasciare l'aggiornamento che ci era stato promesso mesi fa? Si sa nulla?
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
l'estate finisce il 21 settembre. gingerino è atteso per il 22
Mi sa che fine estate è il 22 settembre...
Estate - Wikipedia
Dovrai aspettare ancora 22 giorni, ma se devo essere sincero, qualcosa mi dice che aspetteremo di piu..... e comunque anche se fosse, l'aggiornamento in arrivo è una ciofega.... nè un kernel froyo (quello che c'è già) su interfaccia di Ginger.... in pratica un bel Frankenstein...
come al solito si scrive tanto per scrivere. aspettata l'aggiornamento e poi commenti. attualmente esistono due kernel per il ns invidia e il fatto che lg stia ancora usando quello che abbiamo ora su froyo non significa nulla. come puoi affermare che sia sbagliato? in teoria potrebbe anche essere meglio!
Quote:
Originariamente inviato da sisko212
Ma pensi che Samsung,HTC,Motorola & Co. siano esenti da problemi?!????? Vatti a leggere i post degli altri terminali! Sai che ridere!!!!!!
dax13
Visto di persona una beta ufficiale. Non e' niente male ^_*
flyn le cuffie funzionano ? io mi sto disperando !!! i comandi delle cuffie LG !!!
Non te lo so dire ho visto abitazione browser, giochi, menù ecc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
a me lo ha fatto dopo aver installato la smart keyboard pro solo che è partito comunque. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e non me lo ha più fatto!! booooo
bah
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Sta per uscire il Samsung note . L hanno presentato all' IFA di Berlino recentemente . Ha uno schermo da 5,2 pollici con ovviamente il massimo della tecnologia hardware e software disponibili al momento . Un"sogno non impossibile ". Ovviamente soldi permettendo...........
dax13
up per lg !!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ragazzi, ci aggiorniamo domani o dopo perché stiamo facendo dei controlli da qualche giorno ;)
ottimo, grazie per l ascolto, attendiamo nuove info
Anche io ho lo stesso problema da sempre e con qualsiasi rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Abbiamo fatto una verifica con la versione Gingerbread in test riproducendo musica per 1 ora e utilizzando di tanto in tanto il tasto dell'auricolare per passare al brano successivo (doppio click) o per mettere in pausa (click singolo) e non abbiamo riprodotto il problema. Consigliamo quindi di attendere il rilascio di Gingerbread. ;)
solo 2 domande al volo
1 partiamo con il telefono in standby, attacchiamo le cuffie nel jack e premiamo il pulsante sul microfono, parte la musica ?
2 stiamo ascoltando la musica ma ad un certo punto incontriamo un amico, mettiamo in pausa la canzone con l'apposito pulsante e fin qui tutto ok, iniziamo a parlare con il nostro amico per 10 minuti, dopo aver concluso la nostra conversazione ripremiamo il pulsante del microfono per riprendere l'ascolto (sempre in standby ovviamente), la musica riprende tranquillamente ?
cosi si presentano attualmente i problemi.
confermato di avere eseguito anche questo tipo di test e che il tutto ha funzionato ?
vi ringrazio per la disponibilita' del caso
a me funziona con qualsiasi rom :-D mai avuto problemi
Ciao di nuovo a tutti!
Ieri con sommo piacere ho acquistato una microsd da 32 GB convinto di poterci mettere su i miei bei filmoni in mkv full hd e vederli sul mio televisore!
ma poi il dramma... o_Oo_Oo_O
Oggi con grande sorpresa scopro che:
-il player del mio dual non legge gli mkv
-il tel legge solo partizioni fat32 e quindi il file piu grande che posso mettere è di 4 GB;
DOMANDA:
cosa mi consigliate di fare per visualizzare i file full hd? in che formato mi consigliate di convertirli? con quali impostazioni? e poi ovviamente dovrò splittare i file? attendo Risposte
GRAZIE A TUTTI!
Scarica RockPlayer e vedi qualsiasi video.. per la dimensione ovviamente devi splittarli.
Installato rock player lite. In effetti apre i file mkv ma purtroppo vanno a scatti(5fps) :(
Altre soluzioni???
Per curiosità ho appena provato la funzione,effettivamente funziona in maniera randomica,all'inizio Ok,poi,dopo qualche click,impazzisce,o ferma solo la riproduzione per poi riprenderla al click successivo o dopo vari click di seguito,cambia brano.
ROM Stock V10d con root e cwm eseguiti,che,a mio avviso,non centrano nulla con il problema che si manifesta.
Quando maJa rilascerà la gingerrom effettuerò altri test,mi incuriosisce la cosa.
10d stock, idem, dopo un pò si blocca e devo far ripartire manualmente.. ;)
Va beh che poco mi importa, uso delle cuffie Creative di alta qualità per ascoltare musica..
Benvenuto nella telenovela dei video hd. Ad ogni modo guardati questo post dove ho fatto un riassunto di tutte le mie vicissitudini in merito: https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post619249.
Cmq, come avrai capito, il problema risiede nel chip nvidia tegra2, quindi nessun video player alternativo riuscirà a riprodurre gli mkv hd.
Aggiungo solo che mi sono trovato molto bene con handbrake per convertire i video scaricati.
ciao ciao ENx
Speriamo ma mi sembra strano..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragazzi, state sbagliando. I codec servono per poter leggere un determinato formato, ma se il chip non lo accelera in hw fa tutto il processore. Ma per un 1080p h264 codificato in high profile fa fatica un core 2 duo figuriamoci se ce la fa un arm da 1 GHz!
il chip tegra2 accelera in hw solo determinati "formati" del codec h264 (quello più diffuso per i film in hd mkv), che sono quelli riportati in questo post (fonte ufficiale Lg). In questa pagina si menziona il fatto che il supporto al codec h264 1080p high profile ci sarà dalla tegra3 (Kal-El).
ciao ciao ENx