Ciao warning
se imposti la devizione di chiamata dal telefono ti apparirà l'icona apposita che indica la deviazione, ma nel momento in cui la chiamata è deviata da un altro device non apparirà nessuna icona di notifica :)
Visualizzazione stampabile
si l'avevo notato anche io.
questo e' un ottimo messaggio per dare la possibilita' ad LG di migliorare i propri prodotti.
immagino che comunque che lg abbia rilasciato un froyo beta per essere pronti con un gingerbread preparato bene.
questa e' una mia supposizione, ma sono contento di aver acquistato questo terminale e lo consigliero' a chiunque
Salve a tutti, volevo domandare all'espero LGMobile se sono in programma con i prossimi aggiornamenti, dei fix per aumentare la resa della camera sia nei video che nelle foto sopratutto per quanto riguarda quell'antiestetico alone chiaro.
Grazie :)
1° Mi collego nel Market e mi richiede nuovamente l'accaunt.
2° Già per ben 2 volte mi ha cancellato da solo la rubrica del telefono e ho dovuto nuovamente importarli dalla sim al cell.
Questa cosa è molto ma molto fastidiosa perchè si rischia di perdere nuovi numeri salvati nel solo telefono e non è che posso fare un backup dei contatti ad ogni numero che aggiungo.
A qualcuno è capitato?
Sarà un Bug possibilmente risolvibile con Ginger o un difetto?
Considerazioni finali visto che lo utilizzo da circa 1 settimana in modo continuo, per essere stato recensito come lo smartphon + potente al mondo (per il momento) non mi reputo al momento altamente soddisfatto, anzi tra audio video e foto anche se registra in fullhd e indietro a molti altri precedenti e senza dualcore, invece la navigazione Internet è abbastanza Buona.
Se dopo l'aggiornamento si risolvono tante cose bene altrimenti lo vendo ritornando a Samsung con il GalaxyS II.
Chi l'ha detto che è il più potente? :)
Per la rubrica credo se la sincronizzi con l'accOunt gmail, non avrai più problemi. Io su qualsiasi dispositivo, basta sincronizzare i contatti (impostazioni-account e sincro-mio account-sinro contatti). Puoi modificarli poi da gmail (su un pc ad esempio) direttamente, aggiungere e togliere, e scegliere dal cell di visualizzare in rubrica solo quelli con un num di cell.
Per il market non so dirti, ma credo che tu abbia un problema con l'account, forse non hai impostato bene (sempre in Account e sincronizzazione), prova a spuntare sincronizzazione automatica per almeno mezz'ora di utilizzo del cell, vedrai che poi al riavvio non ti richiedi nulla ne nel market ne altro.
PS: prova anche a vedere in Impostaz-Backup e ripristino e controlla che sia spuntata backup dei miei dati e ripristino automatico. Così, nel caso, non perdi nulla (appunto)
Le recenzioni nel web dicono così essendo per il momento il primo dual in commercio.
Non sono novellino di Android e non ho mai tenuto la sincronizzazione automatica per avere un maggior risparmio della batteria mai sincronizzato con gmail e non ho mai avuto problemi prima di ora :-X
Per quanto riguarda il Market non è che me lo fa sempre a volte ci prende così anche dopo 2 giorni fino ad ora 2 volte.
Un'antra cosa in impostazioni non trovo "Impostaz-Backup e ripristino" dove lo trovo?
Su Impostazione e Privacy c'è solo la voce Ripristino dati di fabbrica e basta.
Cmq sia grazie mille per l'interessamento e i consigli ed eventuali altri aiuti sempre se hai il Dual anche tu visto la tua firma ;)
Vorrei segnalare un ulteriore bug :
il bug e' presente durante l'ascolto della musica con le cuffie.
come sappiamo il pulsantino delle cuffie serve per mettere in pausa/play e fare lo skip della canzone con il doppio tocco.
tutto va bene appena metto la musica e inizio ad ascoltarla, il cell anche in lock screen per 1 minuto permette la funzione del tasto delle cuffie.
il problema si presenta dopo qualche minuto.
penso che entra in modalita' standby e da li il pulsante delle cuffie non viene preso.
ho provato con altri player musicali pensando fosse solo un problema del programma, ma purtroppo e' proprio un problema del terminale.
suggerirei anche agli altri utenti del forum di evidenziare il problema cambiando colore, in modo che LGMOBILE riesca a leggere meglio.
Comfermo pure io o gli stessi problemi in piu tutte le applicazioni e i giochi Che scarico dal market e le mappe di copilot le istalla nella micro sd interna e sono rimasto con 1,5 liberi mentre nella sd esterna posso scaricare solo foto o video o musica non ce modo di posizionare tutte le applicazioni o i giochi nella sd esterna ? Una risposta
Ciao a tutti, da 2 giorni sono neo possessore di questo nuovo cellulare, mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che un utente della LG risponde ad anomalie sul terminale, percui elenco i miei problemi, partendo dal più grave a mio avviso, premettendo che è il mio primo cellulare Android:
- l'audio in ricezione è pessimo, veramente ovattato e con troppi bassi, anche mettendolo al minimo, risulta impastato e man mano che si alza il volume non fa che peggiorare; in alcuni casi veramente non capivo cosa dicesse il mio interlocutore. Arrivo da anni si Symbian con Nokia in ultimo un N97 mini, pieno di bug e molto lento come cellulare, ma con un audio eccezionale, e la differenza la trovo abissale, visto che in primis ci si dovrebbe telefonare con un cellulare. E' un problema hardware o è risolvibile via software?
- poi, e da qua sono piccoli bug a mio avviso perciò risolvibili, calendario widget con lunedì in inglese
- Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione
- facendo la sincronizzazione con Gmail, i contatti ci sono tutti, ma nessun gruppo...ma come mannaggia, mesi e mesi a creare gruppi per scrivere email e sms più velocemente e Gmail con Android non sincronizza i gruppi?
- stesso problema con le cuffie, qui l'audio con le cuffie originali LG mi pare eccellente, ma quando il terminale spegne il monitor, allora non è più possibile usare il tastino su microfono per mettere in pausa-play e canzone successiva.
- mi accodo
come versione banda di base ho 1035.21_20110302 non so se possa servire con la V10a
Ciao ciao.
La gestione degli aggiornamenti OTA evidentemente non è stata ancora predisposta sul lato server, da qui l'errore di autenticazione, lo dà a tutti (del resto non c'è ancora nessun aggiornamento disponibile), non preoccuparti :)
I gruppi dei contatti Gmail ci sono, vanno solo abilitati: vai nella scheda "contatti", premi il tasto "menu" (il primo in basso a snx), poi "altro", "opzioni di visualizzazione", tocchi sull'account che ti interessa e scegli quali gruppi vuoi visualizzare.
Per l'audio, beh in effetti immagino ci sia di meglio, cmq io non ho mai avuto problemi a sentire l'interlocutore, forse perchè anche nei telefoni che ho usato in precedenza il livello era più o meno quello :)