Quote:
Originariamente inviato da gianluka92
Ciao Gian! Direi che le cuffie della lg hanno qualche problemino se con le altre non hai nessun problema!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianluka92
Ciao Gian! Direi che le cuffie della lg hanno qualche problemino se con le altre non hai nessun problema!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho parlato troppo presto. Questo mi si é spento due volte da stamattina e ho dovuto togliere la batteria. Ho la v10d. Sto ancora in tempo, che faccio? Me lo faccio cambiare oppure é un problema software risolvibile con gingerbread?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Fattelo cambiare se sei ancora in tempo. Dubito che ginger risolverà questo problema
Mi sembra così strano che sia un problema hardware. Non ci voglio credere. Posso capire qualche caso isolato, ma così tanti mi pare improbabile anche perché io l ho appena comprato ed Lg ha avuto tutto il tempo di riparare al problema,.....mah
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anche io come te ero convinto che il problema fosse software. Per il numero di casi, ma soprattutto per la totale casualità con cui questo problema si presenta.
Però ti assicuro, le ho provate tutte! rom moddate, ripristini, aggiornamenti, disabiltando il 3G, la luminosità automatica,... insomma ho provato tutti gli accorgimenti sparsi per la rete o quelli che, dalla mia esperienza, sembrava risolvessero i prblema. Ho appena acquistato dal sito lg una batteria nuova originale per togliermi il dubbio che la batteria in dotazione fosse rovinata.
Ma niente. Puntualmente durante una carica o durante una telefonata, zac reboot con conseguente freeze o spegimento.
Il problema è troppo random, pertanto quello che può sembrarne la causa in realtà non lo è.
Io ti consiglio di fartelo cambiare se rientri nel periodo del cambio immediato.
Perchè sennò, come me, dovrai portarlo in assistenza, con tutti i tempi e le attese del caso :(
Se veramente fosse così Lg si dovrebbe vergognare, un problema hardware che persiste in un esemplare comprato 6 mesi dall'uscita di quest ultimo.
Il terminale dopo sei mesi dovrebbe essere maturo. Se fosse stato un problema hardware Lg sarebbe stata la prima ad averne conoscenza e non voglio credere che se ne sia lavata le mani continuando a produrre e vendere terminali con problemi hardware. Questo é il mio pensiero
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Sono perfettamente d'accordo. Inoltre penso che, dato che sembrerebbe che utenti siano riusciti a risolvere il problema facendosi cambiare la scheda logica, LG dovrebbe prendere atto della cosa ed organizzare una campagna di raccolta e riparazione/sostituzione dei terminali difettati.
Invece non viene riconosciuto ufficialmente il difetto hardware di "alcuni" esemplari e l'utente deve barcamenarsi avanti e indietro con l'assistenza.
Ragiona un attimo scusa....
Ora dimmi un brand che ti garantisce che il 100% dei suoi prodotti sono esenti da problemi
Non parliamo tanto per dire signori.I problemi si possono verificare,ce la sostituzione immediata entro i 7 giorni.ce la garanzia di 2 anni e non mi sembra che in questo senso ci siano problemi.L'incazzatura lato utente e comprensibile pero non posso nemmeno tollerare commenti non veritieri quindi riportate i vostri feedback positivi o negativi che siano ma non fate accuse infondate per cortesia.
Mi dipiace, ma la penso in modo differente da te. Se c'é un problema hardware assodato Lg non può non rimediare modificando il "pezzo" incriminato per le produzioni a venire. Ciò non toglie che sono solo supposizioni quelle fatte in merito e che io non ci credo, però qualora fosse verità io confermo quanto detto sopra.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Brullo dacci retta e fattelo cambiare altrimenti dovrai farti almeno due giri in assistenza... alla fine il problema lo risolvi, ma......
Ciaooo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
L'ho riportato al Marco Polo Expert e me lo sono fatto cambiare, ma non sono disponibili nel punto vendita della mia città quindi lo fanno arrivare da quello di Rovigo e ci vorrà una settimana circa. Speriamo bene:'(
Sicuramente non è stato prodotto sei mesi fa perchè montava la v10b
Quindi tu dici che solo i primi esemplari hanno questo problema? Allora speriamo che quello che mi deve arrivare sia più recente. Ho una fifa matta che il problema si ripresenti, perchè non hanno il Dual in negozio e quindi qualora ci siano riavvii anche in quest'altro dovrei stare un'altra settimana senza cellulare. Ma il fatto che sia un problema hardware è una certezza o solo un'ipotesi?
alcuni sicuramente hanno / avranno problemi hardware. si suppone comunque che una partita iniziale avesse componenti con specifiche leggermente diverse. con gli ultimi aggio, 10c e 10d, anche tali specifiche sono (visti i risultati) state rispettate. quindi, in teoria, se si riavvia con questi ultimi, il problema è hardware. è chiaro che installando una app. instabile / incompatibile il problema potrebbe ripresentarsi, ma questo vale per qualsiasi terminale.
Ciao, ci spiace per la tua esperienza, ma considera che è normale esistano dei pezzi difettati in giro e non possiamo sapere quali siano finché il difetto non si palesa. Purtroppo sei stato sfortunato, quindi speriamo che il prossimo telefono che sta per arrivarti sia come quasi tutti i Dual. Se così non dovesse essere scrivici pure in privato che troviamo una soluzione definitiva ;)
Potresti provare a pulire l'attacco del jack e provare le cuffiette in un altro terminale. Viceversa, prova altre cuffie nel tuo telefono e poi facci sapere :)
Ora Lg ha perso completamente la mia fiducia. Ora vado da Marco POlo Expert e chiedo se è possibile annullare la spedizione e se posso acquistare il Galaxy s2 aggiungendo 200 euro. Lg hai perso un cliente con questo ennesimo passo falso del ritardo nell'aggiornamento. Saluti
Come volevasi dimostrare LG è tutto meno che seria... hanno ritardato ancora il Froger....
Vedi comunicazione che allego come screenshot...
Adesso vediamo chi ha il coraggio di dire che LG non ci stà prendendo per il c....
Io andrei per via legale. E' l'unica soluzione. questa è pubblicità ingannevole.
Che la motiviazione sia piu banale.
Ormai il Dual è considerato un modello obsoleto, e dato il numero incredibile di terminali che stanno buttando fuori, è evidente che preferiscono puntare su quelli.
Ci stanno semplicemente facendo stancare di modo che tutti quelli che hanno il dual come noi, si installino una delle tante rom alternative, di modo che loro possano "liberarsi" del fardello di farne una ufficiale.
capisco l'amarezza, non sono contento neppure io, ma magari si tratta solo di qualche giorno in più. comunque secondo me l'errore è promettere date. basterebbe dire "stiamo alavorando a ......." e due giorni prima del rilascio lo si comunica. c..o LG, almeno rispettassi qualche data!
si tratti di qualche giorno in piu...
... non hanno neanche indicato una data, per cui per quello che ne sappiamo potrebbero anche non rilasciarla mai.
è inutile dare tanta fiducia... ormai la frittata l'hanno fatta e per quanto mi riguarda ne hanno fatte due... quindi io consulterei l'associazione consumatori
beh.. sulla scatola del dual è scritto esplicitamente che il terminale è aggiornabile a GB.
imho se così non è si può chiedere tranquillamente il rimborso dato che hanno venduto qualcosa di diverso rispetto alle promesse fatte.
è quello che dico anch'io.... se questa non è pubblicità ingannevole allora che diamine è?
Secondo me di dovremmo passare ai fatti, una noce nel sacco non fa rumore ma tante magari...
Secondo voi non sarebbe il caso di rivolgerci in massa all'associazione consumatori?
ragazzi è vero ke lg sta ritardando l'aggiornamento...ma io con questo gioiellino mi trovo benissimo...già perfetto con v10b/c poi con la v10d va ancora meglio...ha una velocità nel browser paragonabile al galaxy s2...per fluidità nello scorrimento,nel pinch to zoom...ragazzi questo telefono è una bomba...si...lg ci ha presi tutti per il culo ritardando in continuazione sto maledetto gingerbread...ma il telefono va bene...dovrebbe andare meglio...però,a parte la durata della batteria che è indecente,è un telefono di tutto rispetto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Anche a me da fastidio essere preso per il culo...ma ke possiamo fare? Aspettiamo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
a me nn interessa GB con la djdv8.0 il telefono mi va una bomba cmq sono molto dispiaciuto di questo fatto potremmo fare una petizione ufficiale all'associazione consumatori, questo lo potremmo fare ed anche subito...così almeno si muoverà qualcosa perché a me GB nn mi interessa, lo ripeto, ma ICE si e se nn arriverà GB di conseguenza ci potremo dimenticare ICE
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc85
E se salta ice so capperi...anche perché sarebbe un dual core usato da single core...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Seee ice non lo vedrete mai!!..però gingerino prima o poi salta fuori!!..io sto ben aspettando questo aggiornamento prima di comprare il dual,ma a sto punto l'acquisto credo dovrà attendere almeno natale....
Quote:
Originariamente inviato da galaxysalvo
Sto già informandomi con un legale di mia fiducia per sarere se ci sono le basi per una querela per pubblicità ingannevole . Ovunque c era scritto :"sistema operativo android 2.2 aggiornabile a 2.3". Raga con i soldi non si scherza! 500€ sono stati troppi per un cellulare oramai vecchio . Esatto. Froyo é superato!!!!!
dax13
Quote:
Originariamente inviato da redefined
sogna!!!!! Il dual non é nei piani di sviluppo di Lg !
dax13