quoto.... la usò mio figlio sul One e la disinstallo un'ora dopo.
Visualizzazione stampabile
ho installato la cianogenmod sul mio dual, però trovavo interessante
l'applicazione che si chiama facebook for lg, quella scaricata dal market
fa veramente pena, inoltre quella aveva un bel widjet,
sapete dove posso trovare questa applicazione e se è compatibile con la ciano?
Il mio dual. è anke diventato lentissimo! Ho installato l‘antivirus e può darsi che sia diventato lento per quello???
di norma non sono compatibili. cyano è aosp.
Ma se vuoi provare, l'apk va copiato dentro la cartella system > app e poi vanno modificati i permessi rendendoli uguali quelli delle altre app presenti in cartella. www.megaupload.com/?d=LV1FEA65
Funziona anche se la versione che avevo installato io era un po piu nuova, potevi scorrere con il dito gli ultimi messaggi in bacheca ora invece ci sono due frecce una in alto e una in basso
ma mi va bene anche cosi grazie!
I permessi se li è presi in automatico!!!
ciao, ti rispondo volentieri ed anzi ti ringrazio per l'interessamento.
ho il cellulare dai primi di dicembre dello scorso anno (quindi sono 12 mesi... un anno. non da sei mesi come ho scritto ma dato che lo ho mandato in assistenza 6 mesi fa e mi hanno detto che "ora è come nuovo", lo considero un cel di 6 mesi)
mi da questi problemi ed altri da sempre. non ha mai smesso. solo nei primi sei mesi, con la "prima" matherboard, la situazione era peggiore perchè scaldava come una stufa. spesso lo usavo tenendolo incastrato dentro il caso, con il vetro sulla guancia e... scottava! non da bruciarsi ma era comunque una "presenza calda" (usavo il navigatore sentendo solo la voce)
mi ha dato questo problema con tutte le versioni che ho provato. con tutte le versioni di rom stock con la 10a, b, c, d(la d è quella attuale). con la djdroid e... basta. non ne ho provate altre. devo dire che la djdroid andava meglio riguardo al freeze e la batteria durava di piu ma... per forza che durava di piu dato che il gps non funzionava.
ma a voi sembra normale che uno che acquista un cellulare debba impazzirsi per vederlo funzionare? perchè devo mettere una nuova rom? quella originale non la sanno fare? ma dico... sto invecchiando cosi tanto che questi fatti mi sembrano follie? se penso a quello che la gente pretende dal mio lavoro... quando spendono 500 euro per il mio lavoro, non gli posso consegnare qualcosa che non funzioni al 100%. se capita (ed è capitato, nessuno è perfetto) succede il finimondo. qui sbattono sul mercato un oggetto che per funzionare gli devi cambiare il software ed a tutti sembra normale.
mah... ma forse sono andato fuori tema. mi scuso. ogni volta che mi capita l'occasione tendo a sfogarmi.
beh... credo che con me la lg abbia perso molti clienti. ho fatto propaganda contraria a tutti gli amici e conoscenti ed a tutti quelli che, per un motivo o per un altro, mi chiedevano del mio cellulare.
magari uno dei prossimi we provo la cyano. (perchè la rom originale ultima versione sembra che non sia tanto valida)
ciao.
Ciao ragazzi da quando ho comprato il dual (circa 2 mesi fa) l ho sempre tenuto con una cover in silicone della cellular line questa sera pero l amara sorpresa, ho tolto la cover e ho notato che nel bordo inferiore destro e saltato un pezzetto di arhentatura e ora si vede il nero sotto!! Non vi dico il giramento visto che avevo messo la cover subito appunto per evitare il problema!! :-(
Ora la mia domanda è posso rimediare in qualche modo al problema anche per evitare cge il problema si espanda in altre zone :-\ inoltre posso in qualche modo riparare il sanno colorando la parte o altro??? Aiuto!! Non ditemi che sino l unici con questo problema del cavolo!!
Attendo fiducioso idee e soluzioni!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
guarda che è uscito a marzo....trollolol
Nessuno ha idee? io penso che il software sixaxis controller avrà cambiato qualche parametro del bluetooth e automaticamente la tastierina anche se la vede non riesce a leggerla perchè impostato per leggere il controller ps3 come fosse una tastiera..avete idee sul come ripristinare il bluetooth?
Non stai parlando del Dual, ma di altro. Il Dual è uscito dopo, verso marzo. O hai un dispositivo di preserie, ma dubito e sarebbe interessante capire come l'hai avuto, oppure stai sparando a vanvera cose impossibili. Oppure parli di un dispositivo diverso, di LG, ma non del Dual.
Ecco lp sapevo.. Mi basterebbe riuscire per lo meno a fare un ritocchino cosi che si noti meno.... Ufff
Si ok ma il colore??
Quote:
Originariamente inviato da titos
? Comprarlo no? Lol non vedo il problema....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La tinta precisa dico... Dove la trovo?? È quello il problema.....
Allegato 4372hai ragione, scusa. ho cercato di scoprire la data esatta di quando ho acquistato il dual andando a vedere le foto scattate (ho una cronologia di 10 anni di foto) e quando ho visto finire quelle da 2 megapixel dell'htc ho pensato che fossero quelle del dual e invece avevo acquistato una piccola videocamera fullhd della jvc che fa anche foto a 8megapixel e mi sono confuso con quella.
aspetta che cerco meglio e ti dico il giorno esatto dai... ok, trovato: 26 aprile 2011. chiedo scusa. (è ovvio che è un errore, non sono un mitomane)
ho allegato lo scontrino.
ho trovato anche il giorno esatto che ho portato il dual a riparare: 12 luglio 2011. lo ritiro "riparato" il 20 luglio.
e sul foglio c'è scritto: sostituita main di base pcd (main=mainboard=matherboard???) pcd cosa significa?
ho solo "dilatato" un poco tutti tempi. senza volerlo.
Nulla di male, può succedere.
Restano le molte anomalie del tuo Dual. Mi spiace che sia così fallato. Il mio invece ha piccoli bug, ma con la V20L viaggia bene ( a dire il vero con la V10D era forse un pelino meglio per certe cose, ma aveva il vizio di riavviarsi ogni 3-4 giorni).
Metti la Cyano e testalo bene
Purtroppo è successa la stessa cosa anche a me, e non solo su un lato ma su tutti e 4 gli angoli, avevo pensato anche di portarlo in assistenza per far notare questa cosa, ma non ho mai tempo a disposizione e non posso rimanere senza cell!
Non credo che verniciarlo sia una cosa saggia!
forse meglio farsi mettere una cover nuova!
ragazzi io ho messo una rom che non so nemmeno dove lo presa...e molti problemi mi sono spariti...mi resta la scarsa autonomia della batteria...praticamente in 4 -5 ore è scarica...e ogni tanto qualche perdita di segnale dove il segnale della wind è scarso......vorrei ampliare la durata della mia batteria...ma nonostante aver provato battery calibration non ho avuto molti miglioramenti..voi che ne pensate ragazzi...?
mi dite almeno la cartella dei drivers bluetooth? sto a fare un monologo qui!
Salve,
ho questo telefono da ormai 2 settimane e ho notato solo ieri che la parte della cover vicino alla fotocamera é instabile!!
La mia ragazza ha lo stesso telefono, quindi abbiamo confrontato le cover:
Risultato: la levetta sopra alla fotocamera é leggermente spostata, mentre quella della mia ragazza é centrata.
É evidente che c' é un difetto di fabbrica, quindi non dovrebbero far storie in assistenza.
Quello che adesso mi chiedo, é se devo lasciarli giù la mia cover e aspettare che arrivi quella nuova, o mi ordinano quella nuova e poi mi cambiano la cover? Altrimenti come faccio senza cover?
P.S. = non chiedetemi perchè ma il negozio dove ho preso il telefono non vende più l' optimus dual!!
Con sti telefoni non si sta mai in pace, hanno sempre qualche problema. :mad:
Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
in pratica se provo a connettere altri cellulari mi dice la stessa cosa "ACCOPPIATO MA NON COLLEGATO" però poi il trasferimento dei file funziona....quello che proprio non va è sta tastierina...anke provando con vari software per il riconoscimento delle tastiere il problema rimane
C'è un modi per mettere la password in quando si entra nei messaggi e nella galleria???
scarica app protector pro da getjar, è gratis e ti consente di impostare una password che controlli qualsiasi applicazione tu abbia installato,io la uso per i messaggi e le impostazioni
con 90 euri ti cambiano il touch, lo schermo e la parte mettallica laterale, io l'ho dovuto fare perchè sono riuscito a rompere il vetro :)
adesso è come nuovo, ho anche la griglia degli autoparlanti perfettamente pulita, cmq per il tuo problema ti sconsiglio di farlo , 90 euro sono tanti!
Fatto ade provò se fiunziona
Ma come si setta?? ho inserito programmi che voglio che chieda la password, come si inserisce la password e come si attiva??? Perché ho completato tutto ma quando entro noni chiede niente nelle app selezionate
Ciao io avevo lo stesso problema, in pratica con qualsiasi dispositivo mi diceva "accoppiato ma non collegato".
Ora navigando in internet ho trovato questi driver bluetooth da installare in windows, installati i driver il mio lg dual non mi ha dato + problemi ne con il pc ne con altri dispositivi "cell, tastiera bluetooth, ecc".. questo è il link dove trovi i driver:
Asus P8P67 Bluetooth Driver 64519/72039/72040 - Windows XP/Vista/7 32/64-bit Download | Asus
Ovviamente una volta scaricato lo zip,
all'interno ci sono i driver per XP-VISTA-7 sia x86 che x64 Bit.
Io ho un Win7 x64...
Se ti interessa dal Market si può anche scaricare un'applicazione che consente di usare il riconoscimento facciale, con la fotocamera frontale, al posto della password (nel caso il riconoscimento facciale abbia problemi, ad esempio perchè in quel momento c'è poca luce, si può cmq bypassare con una password), si chiama Visidon AppLock
Son contento che prendi la Rom dove capita... Fa quello che scrivi o hai problemi di batteria o di carica, oppure hai il cell con un bel po' di connessioni attive o programmi attivi.....
Ci vuole buon senso cura e sapere cio che si fa altrimenti non ce soluzione.Se installi materiale senza saperne le caratteristiche e gia detto tutto.Basta 1 apk in background continuo che sincronizza in rete (vedi skype ..indoona e 1000 altre) e la batteria scende a vista d occhio.Disabilita la rete dati quando non la utilizzi e vedrai che la batteria dura 2 giorni
Scusami ma non capisco il nesso tra i driver del pc e il telefono...tra l'altro ho la tua stessa scheda madre e dovrei averceli già quei drivers
Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, ma dopo averli installati, il dual non mi ha dato più quel problema.
In ogni caso potresti provare, sono solo driver bluetooh. E non so se la scheda madre sia uguale, io ho un packardbell non ho un asus.
Ciao.. :)
Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Tapatalk
scusa, thay, io faccio come dici tu e l'autonomia va meglio. ma mi risulta scomodo stare sempre a abilitare, disabilitare la rete, il wifi ed il gps (soprattutto per la rete che non è raggiungibile se non in un sotto sotto menu)
che tu sappia, esiste un programmino che con un solo touch abilita o disabilità rete, wifi, gps?
ho provato juyce defender (mi sembra che si chiami cosi) ma sul mio dual non pare funzionare bene perchè mi peggiora il freeze, mi blocca inspiegabilmente il programma di comunicazione col pc e rende inaffidabile quel poco che funziona decentemente... ed altro.
chiedevo solo un piccolo apk che abilita/disabilita. lo conosci? (ma perchè android penalizza cosi tanto l'abilitazione/disabilitazione della rete?)
Data enabler...uno dei molti non puoi pretendere che sul telefono default ci sia installato il mondo,pensa agli altri sistemi dove questo non e nemmeno possibile