..tu pensi che riavvio il terminale ogni giorno?:) succede che riavvio per flashare e testare materiale anche 20 volte in un giorno ma altrimenti puo passare anche una settimana senza un reboot e non accuso problemi
Visualizzazione stampabile
Bene, hai dimostrato che non è utile fasciarsi la testa prima di rompersela ;)
Buon divertimento con Dual e con Android! :)
beh diciamo che un reboot non fa mai male... so che non può "spegnerlo" ma un reboot di 1 minuto al giorno non dovrebbe essere catastrofico..... se le altre strstegie non funzionassero, proverei questa :D
Ciao phast696,
il problema del wifi mi si è presentato diverse volte anche a me.
Solo che io il telefono lo spengo tutte le sere.
Mi è capitato sia con v10d (super pulitissima, l'ho aggiornato appena comprato!) e oggi con la djdroid. :o:o
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Ahhahahaha XD
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io ho avuto lo stesso problema ed era la scheda madre :(
Non scrive più :(
che succede ? è un bug o sto impazzendo io ?
vi è successo ? soluzioni ? :-[
grazie
[QUOTE=CarloLG;683920]Non scrive più :(
che succede ? è un bug o sto impazzendo io ?
vi è successo ? soluzioni ? :-[
grazie[/QUOprovato a cambiar tastiera?
E infatti il riavvio viene istintivo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve a tutti ho un dubbio che magari qualcuno può colmarmi:
trovo il cellulare un po laggoso nel browser, leggendo in giro ho visto che uno dei motivi è la mancata accelerazione hardware e da qui mi chiedo;per quale motivo non è implementata?lo sarà con ginger?c'è qualche rom che la usa?e sopratutto cos'è?:D
grazie in anticipo!
Opera Mobile! Il miglior browser per il Dual!
Scrolling fluido come il burro!
potrebbe essere stata implementata sulla cyano... forse
.. non insultatemi, ma.... come mai non trovo smurf village sul market??? :D
In teoria era uscito il 28 settembre per android
Ciao !
Con market fix riesci a risolvere il problema
Non ho nessuna rom particolare,ho quella originale aggiornata alla v. 10d
cosa sarebbe il market fix?
Ciao e grazie per le risposte
Ho capito...
Ma quindi è una decisione della software house di non far scaricare il gioco a chi ha il dual in quanto non è ottimizzato per il ns cell..giusto? Quindi se non voglio correre rischi potrei aspettare e vedere se lo rilasciano anche per noi?
Ciao
scusate tutti da perfetto ignorante vi chiedo : è necessario installare adb per moddare l' lg dual?
se usi superoneclick fa tutto lui, non c'è bisogno di fare tutti i passaggi a mano
[APP]SuperOneClick v2.1.1 (Finally fixed!) - xda-developers
Il rapporto consegna disattivato così come molte altre opzioni prensenti nelle impostazioni dei messaggi, ma mi scalano sempre 15cent ad ogni sms che invio (ho i messaggi gratis)
Che si può fare? Non capisco. I rapporti consegna sono disattivati
Ho chiamato il 155 ma a loro risulta che sono attivi, infatti dopo ogni mio sms inviato gli comprare un sms di ritorno di 15cent, che sarebbe il rapporto consegna.
Adesso sto provando a cambiare cell....
è già settato così!
Ho già chiamato 5 volte e mi hanno detto che loro non possono fare niente!
A loro risulta attivo ma a me no!
DJDroid 0.8
Il fatto è che ho questo ROM da agosto e non ho mai avuto problemi.
Il tutto è iniziato circa una settimana fa...
Ho formattato tutto... vediamo un pò...
Non installalo niente da un sacco di tempo.. comunque a loro scpunta che sono i rapporti di consegna perchè ad ogni sms che invio (0cent) c'è nè uno che mi arriva (0.15cent) che a dire il vero a me non arriva niente
Ma a me risulta disattivato...
Grazie dell 'info
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
boland leggi il 3D in evidenza in sez modding trovi guide e file necessari :)
Ciao a tutti,
Avete fatto caso, quando aggiornate un'app, che la maggior parte hanno una voce "Telefonate" che dice più o meno così:
Lettura stato e identità del telefono. Consente l'accesso alle funzioni telefoniche del dispositivo. Un'applicazione con questa autorizzazione può determinare il numero del telefono in uso e il suo numero di serie, se una chiamata è attiva o meno, il numero a cui è collegata la chiamata e simili.
Non so a quanti di voi piaccia che un altro possa sapere il numero della vostra ragazza a vostra insaputa o_O.
Esiste un modo per bloccare questa voce? Anche perché la trovo su quasi tutte le apps, dai giochi alle varie app pratiche (tipo Titanium Backup).
Grazie
Risolto...............