Visualizzazione stampabile
-
io ho notato un altro bug nelle impostazioni avanzate del wifi...in poche parole in "Criteri di sospensione Wifi" impostando "mai" oppure "mai quando collegato" non funziona come dovrebbe...mi spiego...io uso spesso il 2G con wifi attivo...ebbene se il cell è in standby e mi arrivano email su gmail nn me le notifica...si "riattiva" solo nel momento in cui "risveglio" il cell...e non dovrebbe essere così...anche perchè vengo da un N1 e un desire ed ha sempre funzionato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Puoi disinstallare tutto quello che vuoi (facendo attenzione non cose fondamentali per il buon funzionamento del cell) hai bisogno del root che già hai, e rootexplorer (FileManager).
Fatto questo lo apri e vai su system e poi app. e da li cancelli quelle cose che nn ti servono io ne ho cancellate una ventina ;) alleggerendo, velocizzando e liberando (non aumentando) quasi 30 mb di Ram al mio Device
Fatto questo per disinstallare ad esempio FB e Twitter cose che ho fatto pure io cerchi l'app nominata
SNS.apk (Twitter app LG, LG-Facebook-App, App-MySpace) ci clicchi per un secondo e selezioni delete.
Ecco il Link della Lista completa delle app.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post391084
GRAZIE MILLE!
non ci sarebbe un alternativa free a rootexplorer?
-
Quote:
usagisan
Ciao a tutti,
non so se è sempre stato così, oppure no, ma mi sono accorto che il mio Dual non vibra quando ci sono gli avvisi del calendario con la suoneria impostata su silenzioso.
Nelle impostazioni del telefono e del calendario ho inserito "Vibra quando Silenzioso" ma niente da fare.
Il calendario funziona, le suonerie come avvisi anche, ma la vibrazione... non se ne parla.
Non ho ancora provato a resettare il tutto ed a ripartire per una questione di tempo, ma nei prossimi giorni proverò.
Intanto vi chiedo se anche voi avete questo problema e, comunque, se esiste un'applicazione per ovviare a questo problema (c'è per gli sms, ma per il calendario, almeno io, non l'ho trovata).
Grazie a tutti per l'aiuto.
Bye
Ciao usa
è probabile che non è stato impostato bene, ti consigliamo di contattare il call center a questo numero 199 600 044 (è a pagamento ;) ) in modo di risolvere la cosa
-
Quote:
Vixius
GRAZIE MILLE!
ho fatto tutto ma al momento che tengo premuto su sns.apk e poi faccio delete mi dice:
cannot be deleted file system is read only!
come mai? se quando avvio rootexplorer mi dice super user ha concesso i permessi root
-
Quote:
dCristal
Ciao a tutti, ho comprato una settimana fa questo smartphone che seguivo da parecchio tempo tra forum, anteprime e recensioni. Se ne parlava come il miglior terminale mai creato, ma di bug ce ne sono un bel po' e quelli più gravi riguardano proprio la parte telefonica (in fondo stiamo parlando di un telefono...): la qualità audio durante la chiamata è deludente (gracchiante e metallico) e il volume della suoneria è un po' troppo basso... o_O BYE!
Confermo pienamente quanto da te asserito.
Ho cambiato due LG Optimus Dual sperando che fosse un problema solo di alcuni ma non è stato così.
Pessimo prodotto giacché non riesce già in quello per cui nasce.
Sono stato uno dei primi ad acquistarlo ed a notificare il problema che con il tempo ho visto dichiarare da molti utenti e da conoscenti che lo hanno acquistato.
E' inutile illudersi che un aggiornamento software risolva il problema perché il problema è hardware.
-
Quote:
esatec
Confermo pienamente quanto da te asserito.
Ho cambiato due LG Optimus Dual sperando che fosse un problema solo di alcuni ma non è stato così.
Pessimo prodotto giacché non riesce già in quello per cui nasce.
Sono stato uno dei primi ad acquistarlo ed a notificare il problema che con il tempo ho visto dichiarare da molti utenti e da conoscenti che lo hanno acquistato.
E' inutile illudersi che un aggiornamento software risolva il problema perché il problema è hardware.
...io invece spero e confido in cyanogen...anche perchè già sono riusciti a creare delle rom con l'audio "alterato"...infatti esistevano kernel con e senza boost audio...
-
Quote:
stexlex
...io invece spero e confido in cyanogen...anche perchè già sono riusciti a creare delle rom con l'audio "alterato"...infatti esistevano kernel con e senza boost audio...
Cioé io che invece sento bene sia le suonerie che l'audio (che anzi trovo di ottima qualità) mi devo preoccupare? roftl
-
Quote:
Vixius
ho fatto tutto ma al momento che tengo premuto su sns.apk e poi faccio delete mi dice:
cannot be deleted file system is read only!
come mai? se quando avvio rootexplorer mi dice super user ha concesso i permessi root
Se è montata come "r/o" (read only, sola lettura) credo che tu debba montarla come "R/W" (lettura/scrittura), c'è il pulsante in alto
-
Quote:
Vixius
GRAZIE MILLE!
Di nulla ma impariamo a ringraziare oltre con le parole usando il Thanks che si trova nella destra quello con il ditone giallo!!!
;)
-
Ho provato ma non monta, se invece salgo di cartella e arrivo al / mi monta in r/w invece in system/app premendo il tasto non succede nulla!