risolto grazie;)
Visualizzazione stampabile
risolto grazie;)
Ti consiglio di specificare nell'oggetto della tua richiesta ciò che chiedi e non "alcune richieste informazioni", perché altrimenti nessuno entrerà neppure a leggere cosa chiedi. Personalmente credo che i problemi del market e del beep non possano essere risolti con le applicazioni native dello smartphone, forse installando apps di terze parti.
Saluti
chiedo scusa la tua era una info sui video piuttosto che su fotocamera come avevo capito, purtroppo non so aiutarti
Se devi eliminare la cache del market trovi la voce apposita in impostazioni>applicazioni>tutte>market
X il suono dello scatto bisogna avere i permessi di root .. ci sono le guide nella sezione modding
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io ho un optimus dual e la mia ragazza ha un iphone 4
esiste qualche programma per android e ios ke permette di fare la videochiamata tra questi due dispositivi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho fatto un una calibrazione della batteria con batyery calibration.
Nella barra delle notifiche ho visulaizzato il simbolo del cancelletto, lo clicco e si visualizza una schermata con scritto "aggiornamento di su attivo, aggiorna?" io non ho aggiornato ma é la prima volta che mi capita, a voi e mai successo, se si di cosa si tratta?Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Innanzi tutto per usare il "Battery Calibration" vuol dire che stai usando una ROM moddata o in ogni modo possiedi i permessi di ROOT.
Detto questo, quando si parla di "aggiornamento di SU", probabilmente è rivolto all'applicazione SUperuser che viene installata con Supeoneclik quando vai a rootare il cellulare.
Superuser permette gli accessi alla memoria interna solo se consentiti.. ..insomma una specie di Firewall..
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Si ho i permessi root, e quando apro battery calibration, sulla barra delle notifiche esce il messaggio "aggiorna binario di su" clicco e la schermata successive mi dice: aggiornamento binario di su, aggiorna?" Non vorrei fosse un malwer?
No, non è un malware!
Forse non hai aggiornato Superuser e ti invita ad aggiornare il binario..
Clikka e prosegui..;)
Leggiti anche questo articolo e le discussioni in basso:
http://www.nexus-lab.com/2011/09/26/...-aggiorna-nfc/
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Hai ragione, ho fatto.... era proprio superuser!! Grazie mille, si può sempre contare sugli utenti di questo forum ;-)
skype my friend visto che gtalk su phone mi sa che non ce :cool:
ciao ragazzi,
allora sto smanettando un pò con lo smart....è abbastanza fluido e veloce...monta per adesso la versione 2.2.2 10b e fino ad ora nessun inconveniente..... mi vengono in mente un pò di domande:
1) le cartelle per vedere i file dove stanno?
2) è conveniente aggiornare il teminale all'ultima versione?
3) il terminale consuma traffico dati con una sim dentro o mi chiede conferma se deve aggiornare un widget o vedere le previsioni meteo?
Poco alla volta vi tempesterò di domande...GRAZIE :D
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
1) Per poter navigare nelle cartelle devi scaricare un file manager dal market, tra i migliori e gratuito Astro.
2) Si.
3) se vuoi essere sicuro devi disattivare la connessione dati: puoi per esempio usare un widget come APN OnOff.
ciao gis, grazie per avert risposto,
per adesso non voglio fare nessun root, l'ho preso da poco e sinceramente non so nemmeno come si fa...ecco perchè parlavo di primi passi...devo prima man mano capire le funzionalità di questo terminale e solo dopo fare qualcosa del genere...
ho già installato i driver, quindi devo installare PC SUITE IV?
niente non mi riconosce il tel, eppure ho installato dal sito di supporto i due prodotti:
1) LG Pc Suite 4, ma windows update non riconosce e non installa i file usb modem 01 e 02
2) Ho installato Driver Mobile United LG USB LGUnitedMobileDriver_S4981MAN35AP22_ML_WHQL_Ver_3. 5
che devo fare più?
Si ma in che senso NON ti vede il cell?
Quando il Tel viene connesso al PC tramite USB tu puoi vedere la Memoria interna e la SD Card come se fossero Memorie di massa (pen drive, sd card etc..)
Nell'area di notifica del Cell ti spunta l'icone USB? Autorizzi l'accesso alle memorie?
la porta usb funziona perchè il cell carica via usb....non so dove sia l'inghippo...
allora sono passato ad un netbook con xp 32 bit, installato i driver ma quando avvio pc suite mi esce questa schermata:
Allegato 3130
oltretutto l'icona usb ancora non compare....
leggo su internet che è un problema che capita ma non è da imputare all hardware..spero proprio che non sia così!
se formattassi la sd interna? se facessi un hard reset?
si il debug è attivo....
ripeto mod, qui sul netbook l'ho installato adesso pc suite 4 compresi i driver usb.....ma nemmeno mi riconosce niente...il telefono continua a caricare tantochè la batteria si è caricata completamente ma non compare nessun tipo di icona o notifica sul terminale...
Non sò più cosa consigliarti.. ..LG Update fà pure parte della Suite o sbaglio? Se NO installa anche quest'ultimo..
..e se hai applicazioni/driver che gestiscono altri CELL eliminali!
Inoltre fai attenziona al Firewall, non vorrei che ci sia un blocco di comunicazione dal PC
menù impostazioni
scheda SD e memoria
Metti la spunta su Archivio USB(UMS).
Prova prima con quello XP a 32 bit.
Su Seven 64 sono dolori, non per tutti, ma quasi
su questo netbook ho installato tempo fa nokia pc suite, sony pc suite e samsung pc studio per quei cell...credi che facciano conflitto?
su windows 7 ho installato solo i driver lg visto che quel pc è nuovo.....
il firewall sta disattivato su entrambi...
oltre a debug mode la modalità archivio di massa (UMS) deve essere attivata?
sul pc nuovo sto disinstallando tutto quello inerente a LG...non ho installato nessuna suite di nessun tipo..
reinstallo tutto e poi ricollego il terminale...
comunque ho provato anche a lavoro con 2 terminali android dei colleghi:
-lg optimus p500
-lg optimus black
entrambi caricavano solo senza dare nessuna notifica, ergo non è un difetto del cell....
non so cosa diavolo potrebbe essere però...
spero in un intervento di LG MOBILE...
NON può essere che NON ti spunta notifica, così pure per l'O1!
http://dl.dropbox.com/u/23880394/wezui-x/dd.png
La vedi l'icona in alto a sinistra con il simbolo USB? ..è quella che deve comparire e tu da lì devi dare l'OK..