non vedo questquesto ditone! Forse da pc?
Visualizzazione stampabile
Allora se vai su system - poi app clicchi sull'app che vuoi eliminare e fai delete, ma in alto a destra per devi selezionare Mount R/O. Altrimenti in Mount R/W ti dirà che nn sarà possibile perchè te lo riconosce unicamente come file di sola lettura.
Se non riesci in questo modo allora e quello free che nn ti permette queste operazioni.
Onestamente e' da tanto che c'è l'ho (rootexplorer) e non so se è la versione a pagamento o free, perchè me lo sono ritrovato in una Rom moddata nel Galaxy e facendo il backup con titanium me lo sono ben conservato perchè a mio avviso nn se ne può fare a meno!!!
;)
Ciao ragazzi,
ho un film 5Gb sull'hd del computer, come potrei leggerlo direttamente da wifi?
Non vorrei utilizzare ne DLNA ne streaming, vorrei poter vedere proprio il filesystem del computer e leggere direttamente da li.
ragazzi io ho un Optimus Dual con firmware MoDaCo (spettacolare)... purtroppo c'è installato Fsecure che vorrei levare perchè mi piace di più Kaspersky... se vado sulla gestione delle applicazioni non riesco a rimuoverlo... come posso fare?
PS Ho l'icona superuser tra le applicazioni, vuol dire che il telefono è già rootato?
Forse il problema non è chiaro..
La riproduzione delle suonerie avviene senza problemi, la riproduzione di mp3 o di altro formato, compresa la riproduzione quindi di traccia audio associata ai video,avviene a basso volume..questo probabilmente si può incrementare mediante software ma funziona comunque una sola cassa;quest'ultima è adoperata anche per il vivavoce che al massimo del volume gracchia ma non è forte..a confronto un n70 (cellulare obsoleto e mal risucito) è eccezionale.
Si dovrebbe usare una rom modificata? E coloro che non vogliono intervenire sul software del telefono? Ci sono anche quelli che non sanno farlo poi. Cosa dire a coloro che hanno investito 500€ e si ritrovano con un cellulare baggato (meglio tralasciare questa parte) e con difetti? Il prodotto all'acquisto "dovrebbe" essere già quasi perfetto (è permetto un ulteriore miglioramento).
L'ascolto durante la telefonata poi non merita neanche spesa di parole..vabbè una: schifo!
E la fotocamera?? Io non la chiamerei fotocamera ma fotocamer_a (aggiungere la quarta lettera dell'alfabeto)..colori morti, effetto filtro..
L'introduzione nel mercato del nuovo dualcore con questo smarthpone, ha permesso alla LG notevoli incassi sapendo quanto avrebbe fatto gola e non avendo concorrenti. Scelte economicamente convenienti all'industria ma dannose per il consumatore. Comunque l'epidemia da dual core è ormai incontenibile quindi difetti o non la gente lo comprerà comunque.
Ai saggi consiglio di attendere i nuovi prodotti dual core in arrivo nei mesi seguenti nella speranza che almeno questi siano superiori..ma non ci vuole molto.
I miei sono consigli da utente e consumatore "incazzato nero", come direbbe l'automobilista di Zelig.
p.s. dimenticavo: ho preferito naturalmente ricevere un buono piuttosto che tenermi questo smartphone.
A fine Giugno Uscirà il GalaxyS2 o si danno una mossa o resteranno a piedi io venderò sicuramente e compresò quello a meno che con i nuovi agg. non migliorino audio e videocamera come minimo.
Perchè come scritto già + volte siamo molto indietro già del Galaxys.
Ad oggi pentito di averlo venduto per questo Dual se avevo la possibilità lo avrei tenuto ugualmente.
Anche per questo motivo mi conforto che ci siano una piccola speranza di miglioramento con Ginger.
Ma è anche vero chi di speranza campa disperato muore.
o_O
Ragazzi, caricando con un alimentatore da 350 mAh, non si sta verificando il problema.
Invito a fare la stessa prova.
Magari caricandolo da PC :)
Guarda, ti premetto che a me della LG non me ne frega niente, ma secondo me il telefono deve piacere all'utilizzatore, e quello che tu racconti è la tua esperienza. Ti dico che per me il volume non è basso e che la riproduzione fosse mono si è sempre saputo (mai visto qualcuno che dicesse che il 2X aveva 2 casse stereo). Per me sia con vivavoce che con tracce audio che con tracce video l'audio è decente (mica tanto peggio dell'N70 che ha un trasduttore grande il quadruplo), se voglio una qualità migliore lo attacco allo stereo o alla TV - tramite HDMI, fallo con l'N70 e poi vediamo -, o uso le cuffie (quelle in dotazione sono una cagata ma prova le cuffie originali Apple che si rompono dopo una settimana e poi ne parliamo). Stesso discorso per la fotocamera, se voglio una qualità di un certo tipo uso la reflex, e ti assicuro che di foto ne capisco, e tanto. Il cellulare serve per fare foto "da cellulare" e devi sapere cosa hai in mano, al massimo riesci ad avere la qualità di una Lomo che peraltro, se ben usata, può fare delle ottime foto. E questo vale per tutti i cellulari, la tanto decantata "qualità straordinaria" di certi apparecchietti fa ridere se confrontata anche con alcune compattine da 150 eurini...
Sai, c'è una cosa che si chiama fisica che dice che un obiettivo di 3 millimetri di diametro avrà sempre una qualità di merda. I coreani sono fighi, ma la fisica, da quello che ricordo, vale pure per loro.
Detto questo il cellulare ha qualche problema di gioventù e capisco, da come ne parli, che per te è una cosa insopportabile. E' un libero mercato e fortunatamente l'offerta è ampia e variegata, visto che ti hanno dato un buono potrai tranquillamente usarlo per prendere (due terzi di) un altro smartphone dotato di Tegra2 o equivalente ed essere felice. Cosa che ti auguro.
Perfettamente d'accordo. Non ho ravisato problemi audio, né simili. Peraltro finalmente qualcuno che si rende conto che una fotocamera in un cellulare è sempre una fotocamera in un cellulare. Pere il sensore che ha, fa foto fin troppo belle :)
Tieni conto che un obiettivo un po' sensato non ha mai un diametro sotto i 70 mm ed un corpo lenti formato da 5 o 6 (se non di più, guarda per esempio le ottiche Canon serie L)... qui arriviamo a stento a 3 mm con un coccio di bottiglia e riprendi pure in FullHD... vedi un po' tu :)