Aggiornando all'ultima versione si risolve?
Visualizzazione stampabile
Aggiornando all'ultima versione si risolve?
Chiedo aiuto a questo forum per un problema che ho con il mio dual e vodafone.
Sono passato da iphone 4 con abbonamento vodafone ad lg dual e da quando ho trasferito la microsim (con adattatore, chiaramenrte) nel dual mi vengono addebitati sms (un paio al giorno ma senza una particolare cadenza) ad un fantomatico numero 342 401000 che risulta disattivato.
I messagi poi non compaiono sul cellulare ma solo in bolletta.
In accordo con 190 ho disattivato per ora gli sms ma mi piacerebbe risolvere il problema. grazie in anticipo.
ragazzi ho installato ADW launcher nel mio terminale e l'ho impostato come predefinito.
ieri sera volevo vedere cosa succedeva e lo attaccavo al televisore.
sapevo che ci voleva lghome per attivare l'hdmi e allora l'ho lasciato installato, pero' ho visto che non funziona se uso l'altro launcher
allora volevo sapere come funzionava, se devo tornare all'lghome come faccio visto che ho impostato l'altro predefinito ?
non ce modo di attivarlo con un altro launcher ?
Io ho adw e non ho problemi
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ciao a tutti! Ho un paio di domande o problemi che dir si voglia: 1) il credito del dual mi scalava notevolmente in automatico ed ho risolto come segue: Impostazioni/controlli wireless/reti mobili/(deselezionare) dati attivati; ed ho risolto, ma così facendo non posso + mandare ne ricevere mms; come posso risolvere? E poi un'ultima cosa; posseggo un samsung i900 e collegandolo al pc tramite centro gestione dispositivi riesco a navigare in internet tramite cavo usb, con lg come posso fare ciò? Grazie a tutti in anticipo.
1) Con quell'impostazione hai disattivato del tutto la connessione dati tramite rete mobile.
Sul mio telefono precedente, con SIM della Tre, ricordo che inviando un MMS la connessione si riattivava il tempo di fare l'invio anche se era disattivata dalle impostazioni, con il Dual non ho mai provato, da come dici sembra che occorra prima attivarla necessariamente.
L'ideale sarebbe che tu avessi su quella SIM un piano tariffario per il traffico dati, così potresti tenere attivato il traffico dati, non ti verrebbe scalato credito e non avresti problemi con gli MMS.
2) Per usare il telefono come modem puoi attivare o il tethering USB (se lo fai tramite cavo USB) o l'hotspot wifi (se sul PC hai il wifi).
Nel primo caso si attiva da:
impostazioni>Controlli wireless>Tethering e hotspot portatile>Tethering USB
(Sul PC, se hai Windows, devi avere prima installato i drivers del telefono, cosa che si può fare installando la LG PC Suite).
Nel secondo caso si attiva da:
impostazioni>Controlli wireless>Tethering e hotspot portatile>Hotspot Wi-Fi portatile
sei stato molto gentile a rispondere, ma diciamo che per quanto riguarda la connessione io intendevo dire di poter nevigare sul web tramite cavo usb collegato al pc, pc che utilizza la connessione ethernet del router era solamente per provare il dual, mi sono spiegato? E comunque vedrò per gli mms perchè con l'omnia avevo risolto il problema del credito scalato all'improvviso con un programma di nome rex-nodata; x android non c'è qualcosa di simile? Grazie ancora
Se hai il proxy non riesci a scaricare e anche se avessi il programma non riusciresti a aggiornare.
Fai il tutto da casa o con una chiavetta tipo "huawei"