Visualizzazione stampabile
-
Quindi condividere la connessione Internet del PC? Che io sappia c'è "connectify", ma funziona solo su Windows 7 e tramite wifi, non con il cavo USB.
In sostanza trasforma il PC in un hotspot wifi, compatibile con qualsiasi dispositivo wifi (compreso il Dual), ma naturalmente occorre che sul PC ci sia il wifi (anche una semplice chiavetta wifi).
Probabilmente è possibile anche la soluzione via cavo USB creando una rete in Windows ma non ho idea di come si faccia.
Per il credito che ti viene scalato, beh normalmente il problema non si pone perchè con i piani tariffari per i dati di tipo "flat" si può tenere il telefono anche sempre connesso, del resto diverse funzionalità del telefono sono proprio legate alla disponibilità di avere sempre la connessione.
Non so se ci sia un'applicazione analoga a quella che avevi sull'Omnia
-
E' un problema della vodafone... successe anche a me mesi e mesi fa, avevo un nokia 5800, pensavo anch'io fosse un problema del cell quando invece brontolai un po in un centro vodafone, non mi ricordo bene che fecero ma mi pare bloccarono tutto ciò che usciva dal mio cell verso un fantomatico numero vodafone disattivato, poi mi ricordo che mi rimborsarono anche qualche cosa accreditandomela sul credito.... comunque si accorsero subito anche loro che qualcosa non andava, poi dopo minacce si adoperarono a risolvere il problema............. poi passai a 3 e mi si aprì un mondo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Quindi condividere la connessione Internet del PC? Che io sappia c'è "connectify", ma funziona solo su Windows 7 e tramite wifi, non con il cavo USB.
In sostanza trasforma il PC in un hotspot wifi, compatibile con qualsiasi dispositivo wifi (compreso il Dual), ma naturalmente occorre che sul PC ci sia il wifi (anche una semplice chiavetta wifi).
Probabilmente è possibile anche la soluzione via cavo USB creando una rete in Windows ma non ho idea di come si faccia.
Per il credito che ti viene scalato, beh normalmente il problema non si pone perchè con i piani tariffari per i dati di tipo "flat" si può tenere il telefono anche sempre connesso, del resto diverse funzionalità del telefono sono proprio legate alla disponibilità di avere sempre la connessione.
Ti ringrazio sempre x le risposte, ma a chi mi dovrei rivolgere x il credito? per quanto riguarda il pc sul mio fisso c'è gia il wi fi e quando l'ho comprato ho trovato al suo interno anche l'antenna... in che modo posso condividere la sua connessione con il dual? Cos' scarico l'applicazione che mi avevi suggerito dal market android e disabilito solamente la connessione wap e non la dicitura tim mms. Grazie sempre x la disponibilità e la gentilezza.
-
Quote:
chefare
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee "chefare"! Grazie a te ho risolto il problema della connessione! Si collega tranquillamente al mio pc fisso con il programma connectify! Grazie 1000 adesso vediamo se riesco a sistemare il problema del credito
-
Grazie a tutti, ho fatto l'aggiornmento da casa ed è andato tutto liscio.
Grazie ancora
Ciao
Vinsanto
-
Video Player
Ciao, qualcuno conosce una buona app per vedere mpeg e avi su questo LG senza dover prima convertire da pc?
-
Quote:
pnkpes
Ciao, qualcuno conosce una buona app per vedere mpeg e avi su questo LG senza dover prima convertire da pc?
Il lettore di video di serie? :)
-
Quote:
Bender2k2k
Il lettore di video di serie? :)
Ho provato vari video .avi e .mpeg sia dal lettore di serie che da vitalplayer ma non sono riuscito ad aprirne neanche uno; il messaggio che appare è "Formato non supportato"
-
Quote:
pnkpes
Ho provato vari video .avi e .mpeg sia dal lettore di serie che da vitalplayer ma non sono riuscito ad aprirne neanche uno; il messaggio che appare è "Formato non supportato"
Mi è capitato pure a me con video scaricati da youtube in formato mp4, alcuni li legge altri mi da lo stesso errore tuo, convertendoli dal pc sempre in formato mp4 poi me li legge.
Mmmmmaaaa!!!!
-
Ok. Sia mp4 che avi sono dei contenitori, in realtà quello che importa è la codifica interna dei file. Il lettore video standard legge alcune codifiche ed altre no, non ho l'elenco completo ma sul manuale dovrebbe essere scritto.
Effettuando la conversione con il software lo si pone in un formato sicuramente supportato... :)
Comunque avete provato VPlayer?