Alle volte può dipendere dalla risoluzione del video.. ..mi ricordo che il mio piccolo GT-i5700 non riusci a decodificare video con una risoluzione superiore a 640x480 o comunqye tutti i video che avessero risoluzione strane (esempio 432x375)
Visualizzazione stampabile
Non dovrebbe essere un problema di risoluzioni, ripeto, ma di codifiche. Dopo tutto il bambino supporta upscaling e downscaling senza problemi...
I codec supportati dal player di default dovrebbero essere H.263 e H.264, a meno che gli sviluppatori di Cyanogen non ci mettano le mani (a ieri 720p senza limiti di formato...:cool:)
Sai cosa è la cosa che mi fa + innervosire?
Che i video che ho nell'Lg sono gli stessi che avevo nel GalaxyS visto che ho semplicemente messo l'sd da un telefono all'altro, e li tutti sti problemi nn cerano, qui non legge nemmeno i file flv.
Spero in agg. futuri che migliorino questo player.
Ciao a tutti, stavo pensando di usufruire della promozione TRE per acquistare questo cell. Ho fatto una ricerca ma non sono risucito a trovare quello che mi interessava e cioè se è già possibile renderlo "libero" o no.
Grazie a tutti e ciao
Hai sbagliato posto dove scrivere questa è la sezione Modding!!!
Per le discussioni generiche la sezione giusta è questa:
LG Optimus Dual (2X) - Forum Android Italiano
;)
Ho creato questo post prorpio perchè ho provato vari divx ma non ne sono riuscito ad aprire neanche uno. La cosa che mi sembra più strana è che con dreamdroid, un'app che serve per vedere in streaming i canali trasmessi da un dreambox, mi da sempre il solito messaggio di errore e se non sbaglio quello che viene passato dal decoder è un mpeg e siccome questa app è stata sviluppata proprio per fare questo mestiere in teoria non ci dovrebbero essere problemi.
Comunque stasera proverò anche con vplayer
Ad essere sincero non li ho ancora provati, ma i più quotati sono
QQPlayer - Android app on AppBrain
VPlayer (Free Trial) - Android app on AppBrain
RockPlayer Lite - Android app on AppBrain
arcMedia - Android app on AppBrain
Poi puoi provare anche
mVideoPlayer - Android app on AppBrain
Best Video Player PRO for Android | AppBrain.com
MoboPlayer - Android app on AppBrain
Se ne trovi qualcuno che riesce a leggere tutto segnalacelo, io appena ho tempo inizierò a provarli :)
ho fatto un po' di prove con vari divx e mp4 e me li legge tutti