Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioslo
ho fatto un po' di prove con vari divx e mp4 e me li legge tutti
Anche io ho provato alcuni DivX, Mp4 e 3Gp anche di vecchi cellulari e vanno per bene..
In merito alle applicazioni sopra indicate vi ricordo che sfruttano la decodifica software mentre il nostro DUAL ha una decodifica HW sicuramente molto più potente in termini di fluidità e qualità d'immagine..;)
-
1 allegato(i)
Notifications LED
Una piccola applicazione che permette di:
1) Regolare la luminosità dei softkeys (quella di default è eccessiva)
2) Usare il lampeggio dei softkeys per le notifiche di mail, SMS e chiamate perse
... non so come si comporti quanto a consumo di batteria
-
Quote:
ANDROIDPC
Anche io ho provato alcuni DivX, Mp4 e 3Gp anche di vecchi cellulari e vanno per bene..
In merito alle applicazioni sopra indicate vi ricordo che sfruttano la decodifica software mentre il nostro DUAL ha una decodifica HW sicuramente molto più potente in termini di fluidità e qualità d'immagine..;)
Infatti con i vari player disponibili si può leggere quasi ogni formato, il problema è che solo per alcuni di questi formati si può sfruttare la decodifica hardware (che è ottima), e un video HD senza la decodifica HW viene riprodotto troppo lentamente. Io avevo provato a riprodurre un H264 del tipo non supportato, ma solo via software il risultato non era granchè.
-
l'ho provata, mi rallenta e penso (non ne ho ovviamente la certezza) che m'incrocchi la ripartita del telefono quando è in sleepmode... :(
-
Quote:
maurizioscintu
l'ho provata, mi rallenta e penso (non ne ho ovviamente la certezza) che m'incrocchi la ripartita del telefono quando è in sleepmode... :(
Io la sto provando solo da qualche minuto, per ora non mi dà problemi (ho la ROM stock) ma ho solo il dubbio sul consumo di batteria, l'ho impostata in modo che controlli le notifiche ogni 300 secondi (5 minuti), che lampeggi al max per un'ora, ho velocizzato il lampeggio ed ho ridotto la luminosità dei tasti... boh continuo a tenerla per un po', poi vedrò :)
Per male che vada posso disabilitare il lampeggio delle notifiche e usarla solo per ridurre la luminosità dei tasti
-
Nuovo acquisto
Ciao a tutti, stavo pensando di usufruire della promozione TRE per acquistare questo cell. Ho fatto una ricerca ma non sono risucito a trovare quello che mi interessava e cioè se è già possibile renderlo "libero" o no.
Grazie a tutti e ciao
-
Quote:
claudioslo
ho fatto un po' di prove con vari divx e mp4 e me li legge tutti
Quote:
ANDROIDPC
Quote:
chefare
Infatti con i vari player disponibili si può leggere quasi ogni formato, il problema è che solo per alcuni di questi formati si può sfruttare la decodifica hardware (che è ottima), e un video HD senza la decodifica HW viene riprodotto troppo lentamente. Io avevo provato a riprodurre un H264 del tipo non supportato, ma solo via software il risultato non era granchè.
Posso chiedervi se avete la rom originale o rom cucinate?
Mi sembra impossibile che possa essere un problema di telefono difettoso, cossa ne pensate?
-
Io avevo provato con la ROM originale: un Divx (estensione .avi), un Xvid (estensione .avi), un WMV in 1280*720 e si vedevano tutti molto bene. Tra l'altro c'è pure la certificazione Divx sul telefono
Prova magari ancora con qualche altro video casomai quelli che hai provato avessero dei problemi o qualche impostazione particolare nella codifica, poi al limite potresti fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica
-
Quote:
pnkpes
Posso chiedervi se avete la rom originale o rom cucinate?
Mi sembra impossibile che possa essere un problema di telefono difettoso, cossa ne pensate?
Io ho la ROM V10a ORIGINALISSIMA (NO Root, NO Recovery) ed il telefono è perfetto.. ..anche i video che ho provato me li riproduce perfettamente!
Comunque appena ho tempo farò dei test con vari formati anche in HD..
-
Rom originale aggiornata
Sent from my LG-P990 using Tapatalk