Piuttosto che usare la promozione 3 per legarti a loro 2 anni ai loro prezzi etc. un consiglio fatti fare un finanziamento... e compralo sbrandizzato
Visualizzazione stampabile
Se è come l' Htc desire il telefono è no brand, te lo dico perché ce l'ho ;-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ieri ho fatto un'ulteriore prova:
ho aperto un filmato sulla scheda SD interna con vitalplayer e si è aperto con la codifica software (con l'hrdware non andava). Lo stesso filmato sempre con vitalplayer ma questa volta salvato sul mio pc (quindi accesso in rete) non si è aperto
Dopo l‘aggiornamento mi dava problemi con la carica del telefono.dunque ,lo metevo sotto carica acceso ,e a un certo punto si bloccava nn caricava piu...dopo tanti sbattimenti e prove trovato il colpevole...Il Wi-FI.....lo tenevo sempre collegato anche sotto carica.prima girava paura(wi-fi)adesso e scatoso e fa schifo.consigli????????
Quote:
Originariamente inviato da lazar
Ps.a volte nn si collega piu neanche al wi-fi...mi da erore.con l‘altro smartphone che ho(n1)nessun problema,va tutto ok,quindi nn e un problema del mio modem
Ciao a tutti! Ho scaricato l'app di skype dal market, ma non funziona... come mai? Devo impostare qualcosa? Mi servirebbe anche msn messanger, è compatibile con il nostro dual? Dove lo posso trovare? Grazie in anticipo.
Ciao e grazie per le risposte, non sono obbligato a prenderlo da loro ma visto che comunque ricarico minimo 25-30 € al mese tanto vale prendere un buon cell visto che dovro' usarlo come secondo cell (il primo resterà il galaxy in firma) Ringrazio Peppemb ma come secondo cell ero orientato a spendere al massimo un 200€ e cercavo su ebay ma mi stavo orientando verso l'LG proprio perchè x 200 € potevo averlo visto che le ricariche comunque già le faccio. Mi interessava sapere infatti solo se era facilmente sbrandizzabile, "moddabile" etc etc e se è un buon cell altrimenti viro su ebay alla ricerca di un'altro android phone.
Grazie a tutti
P.S. aspetto anche io con ansia il galaxy sII purchè abbia la radio FM e non quella via web