Inviato ;-)
Visualizzazione stampabile
Io (ma forse mi è rimasta in mente la procedura indicata per alcune cooked rom) faccio un wipe prima e dopo l'installazione e, se posso, evito di ripristinare backup :)
Lo so, è uno sbattimento, ma su qualsiasi device possono capitare (e infatti capitano) alcuni inconvenienti dovuti a flash/ripristini.
ho risolto aggiornando all'ultima versione.
roftl roftl lo so proprio per questo volevo approfittare della promozione TRE, lo danno a 199€ con una ricarica minima di 10€ al mese per 24 mesi. Per cui facendomi 2 calcoli visto che io attualmente carico circa 25-30€ al mese praticamente è come se lo acquistassi a 199€: Ovvio che anche 199€ so soldi, percio' desideravo aggiornarmi su questo terminale da chi già lo possiede, se era facilmente sbrandizzabile o meno visto che ho letto che l'aggiornamento alla 2.3.3 dovrebbe esserci per l'inizio del mese prox se nn sbaglio.
Ciao
dopo un giorno di utilizzo che dite di questa app? problemi?
Spostata nella sezione corretta, buona continuazione
Sì, per ora ho solo avuto il tempo di fare un test di un'ora, con i tasti in lampeggio per la maggior parte del tempo: la batteria ha perso il 10%, che è un consumo eccessivo per poter usare l'applicazione, se il consumo è stato determinato effettivamente dall'applicazione.
Però dovrei provare per un periodo più lungo, magari la notte, e confrontare con il consumo senza l'applicazione :)