credo che tu debba aggiungere altri 10 euro di finanziaria al mese oltre le ricariche sopra descritte ... a meno che tu non sia un cliente vecchio che rientra nel scegli ancora 3 ...
Visualizzazione stampabile
credo che tu debba aggiungere altri 10 euro di finanziaria al mese oltre le ricariche sopra descritte ... a meno che tu non sia un cliente vecchio che rientra nel scegli ancora 3 ...
ciao ragazzi, mi sapete dire qualcosa del tegra 3???
Beh ragazzi :( :'( scusatemi per il disturbo ma ha ragione gesus quindi credo che optero' per un wildfire che sto seguendo su ebay
Grazie a tutti
Ciao
boh io l'ho preso con fastweb e non č bloccato e penso sia l ostesso con tre
sposto nella sezione corretta
Salve,
Da quando ho installato Lg PC Suite IV ogni volta che accendo il pc mi appare un fastidioso messaggio di notifica....questo:
Controllo dell'account utente
BC2NotiAgent
"Consentire al programma seguente di apportare modifiche al computer?"
Succede anche a voi?
Ho visto che praticamente insieme a Lg PC Suite e Lg On-Screnn Phone si č installato questo support tool che appunto si riferisce a questo BC2NotiAgent.
Non so a cosa serva (se qualcuno me lo dice...) ma soprattutto vorrei capire come fare a non far apparire tutte le volte che accendo il Pc questa palla di avviso.
Qualcuno ne sa di pių?
Grazie
Anche a me arriva la stessa notifica, per completezza ti dico che ho come sistema operativo windows 7
Ciao
Vinsanto
Anche io ho windows 7
Qualcuno ne sa di pių?
Ciao, mi intrometto nella discussione per chiedervi una info.
Anch'io ho la 3 e volevo sapere come fare a capire dal display quando sono allacciato alla 3g e quando sotto un altro operatore.
Grazie