credo che tu debba aggiungere altri 10 euro di finanziaria al mese oltre le ricariche sopra descritte ... a meno che tu non sia un cliente vecchio che rientra nel scegli ancora 3 ...
credo che tu debba aggiungere altri 10 euro di finanziaria al mese oltre le ricariche sopra descritte ... a meno che tu non sia un cliente vecchio che rientra nel scegli ancora 3 ...
ciao ragazzi, mi sapete dire qualcosa del tegra 3???
Beh ragazzi![]()
scusatemi per il disturbo ma ha ragione gesus quindi credo che optero' per un wildfire che sto seguendo su ebay
Grazie a tutti
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
boh io l'ho preso con fastweb e non è bloccato e penso sia l ostesso con tre
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
sposto nella sezione corretta
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Salve,
Da quando ho installato Lg PC Suite IV ogni volta che accendo il pc mi appare un fastidioso messaggio di notifica....questo:
Controllo dell'account utente
BC2NotiAgent
"Consentire al programma seguente di apportare modifiche al computer?"
Succede anche a voi?
Ho visto che praticamente insieme a Lg PC Suite e Lg On-Screnn Phone si è installato questo support tool che appunto si riferisce a questo BC2NotiAgent.
Non so a cosa serva (se qualcuno me lo dice...) ma soprattutto vorrei capire come fare a non far apparire tutte le volte che accendo il Pc questa palla di avviso.
Qualcuno ne sa di più?
Grazie
Anche a me arriva la stessa notifica, per completezza ti dico che ho come sistema operativo windows 7
Ciao
Vinsanto
Anche io ho windows 7
Qualcuno ne sa di più?
Ciao, mi intrometto nella discussione per chiedervi una info.
Anch'io ho la 3 e volevo sapere come fare a capire dal display quando sono allacciato alla 3g e quando sotto un altro operatore.
Grazie