ciao..hai più continuato ad usare il programma per le notifiche? come si comporta con il consumo?
Visualizzazione stampabile
Semplice, nella barra di notifica viene visualizzata una R (=Roaming).
Per il roaming voce non ci sono problemi, il roaming dati invece sarebbe meglio disattivarlo (da Impostazioni>Impostazioni wireless e reti>Reti mobili>Roaming dati)
ok, allora questo è già disabilitato.
Ma a me la r di roming non mi esce mai, neanche quando non ho segnale con 3
E' una piccola "R" giusto sopra l'icona che indica l'intensità del segnale, forse non ci avevi fatto caso (?)
io ho una H che si alterna con la scritta 3g, può essere quello?
No, quello indica solo il tipo di connessione che sta usando il telefono per il traffico dati (HSDPA), la "R" dovresti vederla proprio sopra alle 4 barrette dell'intensità del segnale, solo quando non c'è copertura Tre.
Ora non posso fare la prova perchè qui sono sotto Tre, alla prima occasione verifico di nuovo ma ricordo di aver visto quel simbolo quando ero in roaming
Salve, come mai quando unisco contatti con Facebook non mi cambia il nome con quello preso da Facebook e mi lascia quello errato che ho salvato in momenti meno
sobri della vita
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per prova ho tenuto premuto il tasto power e il volume giu,
come da manuale ha ripristinato le impostazioni di fabbrica, la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che non mi ha chiesto alcuna conferma.. ha cancellato tutti i dati e basta.
Altri sistemi operativi prima di fare il ripristino.. uno straccio di avviso te lo danno...