succede anche a me. w7
Visualizzazione stampabile
succede anche a me. w7
vi ringrazio x l'aiuto...
al momento son riuscito ad aprirlo con polaris.
grazie anrdo-amiciroftlroftlroftlroftl
anche se detta così,sembra piu amici di andropausa...
ho installato sul mio optimus dual 2 programmi x fare una cosa sola xkè non sono diciamo completi ma si completano l'un l'altro,
sono set cpu e cpu master, il primo è fantastico xkè permette di fare un sacco di profili a secondo di quanto la batteria si sta scaricando abbassando il clock della cpu ma non riesce ad overcloccare l'altro invece ci riesce ma i profili sono gia impostati e non si riesce ad aggiungerne altri, premetto che sono tutti e due full e comprati dal market, il fatto è che se con il primo imposto i profili il secondo che non li ha imposta il clock ad un livello x e la cpu lavora sempre su quel dato e se overclocco poco dopo la cpu scende, in pratica è come se andassero in conflitto, ora mi chiedo, è possibile stoppare il secondo (chiuderlo disattivarlo non sò...) x lavorare con l'altro e riattivarlo solo quando voglio io? xkè ha i permesssi di root e se lo chiudo si riapre da solo!!!!!
Potresti provare con questo Easy Freezy - Android app on AppBrain Non è proprio immediata come cosa ma potrebbe funzionare
(non l'ho testato personalmente)
ancora piu' facilmente potresti andare nella sezione modding li ho scritto come si fa il freeze da terminale e farti uno scriptino sul desktop facile facile :)
Scusate... io ho messo una SD esterna ma come faccio a vederla quando collego il dual al pc? vedo soltanto l'SD interna come cartelle.
Il dual comunque me la riconosce e ho messo all'interno degli mp3 foto ecc, ma a livello di file manager non riesco a vederla, per copiarci file la devo sempre togliere...
grazie a tutti
Per vederla da PC... normalmente non occorre fare nulla. Se quando ti colleghi al PC scegli "attiva archivio USB", sul PC vedi sia la "SD interna" che la SD come 2 dischi rimovibili.
Se invece usi "LG PC suite", una volta che ha switchato in modalità memoria di massa sono indicate come "memoria telefono" (la "SD interna") e "memoria esterna" (la SD)
Ah beh comodo spendere 500 euro per poi fare l'unione di 400 contatti a mano, no?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App