Grazie dell'aiuto ragazzi ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ho scaricato la sd stock completa per il Dual e vorrei sapere come si installa.
Ciao scusa se rompo ancora ma mi piacerebbe sapere dove posso trovare le applicazioni che ho disinstallato per errore.
Ciao le apk che ho disinstallato sono: Gallery 3D e MarketUpdater ti sarei molto grato se me le potessi far avere, Grazie
La mail é: stefanoertchiocciolagmail.com , grazie
Salve a tutti, sono possessore di optimus dual da circa una settimana. Ho letto di vari problemi legati a questo telefono.. e che dire.. vedete i problemi anche quando non esistono. Il dual è un telefono ottimo con qualche problemino/ottimizzazione da fare, legati alla gioventù stessa del terminale ma, comunque, un grande telefono. L'unica cosa che mi impensieriva un po' era la segnalazione di alcuni utenti relativa a dei blocchi quando il telefono era in carica. Ho caricato già sette volte senza rilevare nulla. Provengo da un omnia hd (samsung completamente assente) che montava un vecchio symbian e, nonostante ciò, pieno di problemi veri. Ora ho un C7 (symbian^3) con i sui bug, un iphone 4 (bug praticamente assenti ma sistema chiuso) ma, credetemi, uso quasi solo il dual e ne sono più che soddisfatto. Quando arriverà il gingerbread sarà il top (in verità, oggi, già lo è). Brava LG
Ciao,
Sto smanettando con un LG 2X da qualche giorno, che dire, anni luce avanti ai vari iphone, nokia, ecc., ma questo credo sia un pregio di android.
Il telefono va sostanzialmente molto bene, ottimo nei collegamenti WiFi e buono nel collegamento 3G (ho 3). In quest'ultimo caso in un luogo ove il 5800 non riceveva praticamente nulla il 2X segna una tacca ballettante, ma il fatto importante è che si telefona senza perdere la linea.
Più problematico con il GPS, ho impiegato qualche ora ad avere un collegamento decente in campo aperto poi, aggiornato il software al 10b e installate le solite applicazioncine tipo GPS status e GPS boster, pare prendere il segnale anche al chiuso sotto un tetto in cemento armato. Non ho ancora provato l'AGPS perchè dove vivo non arrivano reti wifi e il segnale di 3 è assolutamete debole. Appena possibile provo.
Altri problemi, se così si vogliono chiamare, qualche impallamento con qualche applicazione ed un paio di blocchi risolti disinserendo e reinserendo la batteria.
Che dire il P990 sembra proprio mantenere le promesse, vediamo più avanti.
cruiserman