Ciao !
Utilizza pure l'app. Android Assistant , puoi gestire tutto , compreso i suoni , non puoi non averla è gratuita.
Visualizzazione stampabile
Ciao !
Utilizza pure l'app. Android Assistant , puoi gestire tutto , compreso i suoni , non puoi non averla è gratuita.
L'ho provata tempo fa e mi é sembrato che succhiasse molta batteria mi sbaglio?
Su ebay ho visto la cover superiore che comprendeva il vetro e la scocca nera (dove si trovano i tasti soft touch) sulle 50€ é quella? Lo hai sostituito tu? Thanks EDIT:ecco
quale intendevo http://www.ebay.it/itm/VETRO-DISPLAY...item19cd55fd52
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Si e proprio quella che intendevo,
però come ti ho già detto non ti conviene sostituirla, perchè il display interno e incollato con un biadesivo molto resistente e sottile.
Quindi nel dividere il display dal touchscreen,
c'è riachio che ti si scheggi.
E poi dovrai sostituire anche quello, non so se ti conviene..
Comunque si, la sostituzione l'ho fatta io, mentre se lo mandi in assistenza ti chiederanno almeno 90 euro..
Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Tapatalk
ok...approfitto della vostra gentilezza per un'ultima informazione(per ora :D..)...mettere una microsd da 16gb classe4 crea problemi nella registrazione/riproduzione video hd o altro??
[QUOTE=WidowMaker;1088073]L'ho provata tempo fa e mi é sembrato che succhiasse molta batteria mi sbaglio?
Onestamente non ho riscontrato differenze ,
Inviato dal mio LG-P990 usando
Salve a tutti ho un grosso problema il mio dual ogni 2/3 ore se non lo uso si blocca, cioè è acceso sembra funzionare perfettamente ha il segnale la batteria è buona tutte le applicazioni funzionano ma per chi mi telefona sembra spento e io me ne accorgo perchè se faccio una chiamata o resta li come se la facesse ma sta muto o termina subito la chiamata. Ho installata la versione 20l ho già fatto il ripristino di fabbrica ma niente. Qualcuno mi può aiutare???? GRAZIEEE
Se vuoi un consiglio cambia rom e metti una 20o leaked ke risolve molti problemi relativi alla v20l lg tra cui c'é anche il tuo ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Puntualizzo: non lo risolve, ma lo attenua fortemente ;)
Se vuoi migliorare ulteriormente le cose puoi installare una rom custom basata su v20o oppure tornare alla v10d e non avere di questi problemi!
E per fortuna che quelli di LG si ostinano a dire che il problema affligge solo pochi esemplari di Dual...
Dovresti cambiare rom come ti hanno detto: prova una cyanogen/kang o una miui per android aosp oppure una modaco per una simil stock! le guide le trovi nella sezione modding del dual!
Devono pure vendere, povere cristi! (naturalmente il tono e' di disprezzo e amarezza >_>)
Ragazzi ditemi se è possibile risolvere questo problema x favore... il primo squillo con il mio cell non si sente (è a volume bassissimo) e x me sono fondamentali gli squilli. C'è un modo per risolvere?
si ma come visto che dal sito non riesco a farlo?
Non è un problema del mio cell, credo sia un'impostazione predefinita. Io volevo sapere se c'è un modo x far suonare le suonerie da subito a volume alto.
Io ho provato con tutti i tipi di suoneria ed ho il volume massimo su tutti i livelli, ma il primo squillo non si sente. La rom è l'originale con android 2.3.4.
Sapete se modificando la rom le suonerie partono subito a volume alto?
Quello riscontrato da Albatro7 non credo sia un bug, ma proprio un'impostazione di base del telefono, che fra parentesi dà un po' fastidio pure a me.
Quando avevo l'Optimus One molte custom rom includevano un tweak chiamato "RingNoFade", che appunto faceva squillare subito il cellulare a volume pieno, senza tono "ascendente".
Mi associo alla richiesta di aiuto: esistono tool simili anche per il 2x?
forse alla 10d e comunque devi usare smartflash, trovi tutto nella sezione modding
In effetti ho provato ha farmi un paio di squilli, e la suoneria parte in modo ascendente
quindi credo sia proprio così. Ma poi ho impostato la vibrazione+suoneria, in questo modo
il primo squillo sarebbe la vibrazione, per poi continuare con la suoneria.
Per il momento credo sia il modo migliore e non saprei se ci sia un app per risolvere,
aspettiamo qualche altro parere..;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894 qui per mettere una stock della LG
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html qui per una rom moddata
Nessuno ci sa dire se c'è una ROM o una modifica che può ovviare a questo problema?
Volevo segnalare su questo forum un progetto che si sta diffondendo principalmente tramite facebook e che è già arrivato in svariati forum, non mi sembra di vederlo qui.
Questa è la pagina del gruppo:
https://www.facebook.com/groups/lgdual/
Vi lascio alle parole di un utente per capire meglio:
Quote:
A seguito del mancato aggiornamento alla versione V20q, annullato da LG Corea, dopo lunga consultazione con i membri di questo gruppo, abbiamo finalmente stilato una lettera da inviare all'Associazione Consumatori nota come Codacons, alle Iene e a Striscia la notizia nella quale riportiamo le nostre problematiche.Quello che adesso dobbiamo fare tutti è inviare la suddetta lettera alle varie associazioni, ecco come fare.
Per CODACONS:
1) Collegatevi all'indirizzo Contattaci, reperibile qui: CODACONS - Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell'Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori
2) Compilate il form con i vostri dati reali
3) Come oggetto della segnalazione inserite "I numerosi problemi di LG Optimus Dual"
4) Collegatevi all'indirizzo www.tinyurl.com/protestadual e copiate l'intero documento, sostituendo al posto di "XYZ" la parola "Codacons".
5) Incollate il documento nel campo Segnalazione e inviate
Per LE IENE:
1) Collegatevi all'indirizzo Dillo alle Iene, reperibile qui: Dillo alle Iene - FormLe Iene
3) Nel campo "Tipo di segnalazione" scegliete "Chiedi aiuto"4) Come oggetto della segnalazione inserite "I numerosi problemi di LG Optimus Dual"
5) Collegatevi all'indirizzo www.tinyurl.com/protestadual e copiate l'intero documento, sostituendo al posto di "XYZ" la frase "redazione de Le Iene".
6) Incollate il documento nel campo Segnalazione e inviate
Per STRISCIA LA NOTIZIA:
1) Collegatevi all'indirizzo Segnalazioni, reperibile qui: Striscia la Notizia - SOS Gabibbo
3) Nel campo "Tipo di segnalazioni" scegliete Telefonia.
4) Collegatevi all'indirizzo www.tinyurl.com/protestadual e copiate l'intero documento, sostituendo al posto di "XYZ" la frase "redazione di Striscia la notizia"
5) Incollate il documento nel campo Segnalazione e inviate
Aggiungo su richiesta di Giuseppe Tripodi un elenco di email inerenti alla tutela del consumatore.Vi invitiamo a mandare le segnalazioni anche alle seguenti email:
Adiconsum : adiconsum@adiconsum.it
Adoc : info@adoc.org
Altroconsumo : pr@altroconsumo.it e press@altroconsumo.it
Adusbef : info@adusbef.it
Codacons : presnazcodacons@tiscalinet.it
Confconsumatori : segreteria@confconsumatori.it
Federconsumatori : federconsumatori@federconsumatori.it
Lega Consumatori : legacons@tin.it
Movimento Consumatori: info@movimentoconsumatori.it
Movimento Di Difesa Del Cittadino: info@mdc.it
Unione Nazionale Consumatori: info@consumatori.it
Attenzione: non appena una delle suddette associazioni ci risponderà, dovremo immediatamente interrompere l'invio delle email perché non vogliamo in alcun modo creare disagio alle redazioni.Quindi continuate a seguire il gruppo per avere nuovi aggiornamenti.
Qualcuno sa dirmi come posso scaricare l'ultima rom 1.4?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao Rizzotti,buongiorno,secondo me mancano i presupposti per agire,sconfiniamo nel ridicolo e non si ottiene nulla.
Secondo me invece bisogna procedere. La protesta deve essere fatta in modo sensato e questo mi sembra il modo migliore per farlo.
:)
Fatto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Grazie!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Nessuno?
Ciao, quelle compatibili hanno Bluetooth 2.1 con supporto profili HSP, HFP, OPP, DUN, A2DP, AVRCP. Se vuoi usare una tastiera fisica in soluzione possiamo consigliare OSP :)
Ciao, specifichiamo che la suoneria incrementale è una funzione atta ad evitare possibili shock acustici.
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Infinite grazie! Cmq l osp lo uso pero quando nn sono a casa mi serve una tastiera ..
http://www.miniinthebox.com/it/ultra...o_p211557.html
Questa e compatibile?
Ha queste caratteristiche:
specifica:
colore: argento
Bluetooth versione: 2.0
S enza fili: fino a 10 metri
tensione di funzionamento: 3.7v 4mA dormire corrente: meno di 200uA corrente di carica: almeno 200 mA tempo di ricarica: 2 ore Tempo di standby: 90 giorni orario di lavoro: 100 ore dimensioni: 22,4 x 10,8 x 0,4 centimetri peso: 0.175kg
salve a tutti, non essendo un esperto come tanti di voi vorrei sapere cosa mi consigliate per modificare al meglio il mio lg dual. grazie infinitamente a quanti di voi mi aiuteranno.
la domanda è generica, se vuoi fare il minimo sindacale e avere un telefono scattante e con un buon incremento della durata della batteria, io ti consiglierei di acquisire i premessi di root con super one click (cerca su google), scaricare un programma tipo AntTeck App Manager (che trovi gratuito sul market e che permette di freezare le applicazioni che non ti servono) e magari prima leggiti questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
Ti ringrazio molto, inizieró da qui poi se ci sono altri consigli sono ben accetti. Grazie.
se vuoi rimanere in ambito stock, dopo il root e custom recovery, installa la dj droid 1.4
se invece vuoi una aosp scattante e fluida installa una kang / cyano.
basta andare in sezione mod e trovi tutto, spiegazioni comprese. Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano
Ma facendo queste modifiche mi rimangono tutte le funzioni?
Ancora grazie per l'aiuto.