io con tre e rom stock 20 l nessun problema di segnale anzi ...
Visualizzazione stampabile
io con tre e rom stock 20 l nessun problema di segnale anzi ...
Quote:
Originariamente inviato da marco8323
Figurati :D metri un thanks :P
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi con la CyanogenMod 7 come faccio a far vedere i divx al dual? o_O
come posso configurare il mio dual a ricevere mms ( operatore vodafone )
quindi i dati devono essere attivati.. ma io ho un optimus black gli mms mi arrivano ma i dati sn sempre disattivati
Ciao, io ho come operatore Vodafone.;)
Puoi risolvere così:
1) manda un sms al 190, con scritto il modello del telefono "LG Optimus Dual P990 Configurazione MMS".
2) riceverai un sms di configurazione lo installi è ti chiederà un codice, "4545" lo inserisci.
3) verifica nel menù ( impostazioni/wireless e reti/reti mobili/nomi punti di accesso, entra in "MMS Vodafone"
e verifica l'APN che sia (mms.vodafone.it).
4) riavvia il Dual e vedrai che puoi ricevere e mandare MMS, ovviamente con dati attivati quando dovrai utilizzare il servizio.
Se ti sono stato di aiuto, clicca sul tasto "Thanks"
Ciao ;)
ho comprato un htc evo 3d in offerta 299 euro, com'è rispetto al dual venduto a 379 entrambi fa Euronics
Il dual l'ho già mentre l'evo lodevole regalare ed è prenotato arriva domani
L'EVO è un buon cellulare ma inferiore a tutti i dual core attualmente in commercio l'ardware non sembra coerente alle specifiche tecniche il dual è sicuramente più potente anche per che monta una buona gpu che compensa la carenza di ram.;)
Non è dual core come l'lg?
Ciao a tutti,
mi hanno regalato questo "gioiellino" e mi ritrovo come rom la v10d...francamente non vedo grandi difetti fino ad ora anche se vorrei porvi alcune domande...
1)a parte la velocità...mettendo una rom moddata che migliorie ho???
2)normale che la sveglia non funzioni quando è in carica ???
3)quali programmi mi permettono di migliorare la videocamera...?per esempio evitare che lo zomm sia scattoso durante le riprese...
grazie in anticipo!
senza stare a rispondere a tutto......... genericamente la 10d è una ottima rom, ma ti consiglio di passare a una mod, DJD o kang/cyano (propendo per le ultime). acquisterai fluidità e spariranno parecchi problemi e, per esempio, avrai la cam con varie mod. Se vuoi restare con la stock allora porta un po' di pazienza, Lg ha pubblicato un nuovo sorgente e sembra che ormai a breve arriva l'aggio ginger fixato.
Ciao ragazzi,io vorrei comprare una tastiera Bluebooth , e vorrei da voi un consiglio su quale prendere che sia compatibile con l optimus dual . grazie in anticipo :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
:D ciao ragazzi eccomi qua! avete di fronte il nuovo possessore di questo fantastico(vediamo) cellulare.
Ma ho un dubbio!! anche appena acquistato ha così poca ram! circa 150mb dai lol! qualche idea su cosa causa questo problema e come eliminare?
versione no brand
V20I
gingerbreand 2.3.4
qui trovi la risposta ad ogni tua domanda: https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
qualcuno sa dirmi perchè da qualche settimana non riesco a vedere i video attraverso il browser nelle pagine di siti internet>? il video carica vedo delle barre colorate e tutto resta fermo lì....
se qualcuno può aiutarmi grazie!!!
Può anche darsi ci sia la cache piena... Prova prima un riavvio e poi, come suggerisce redefined, un reset.
A me la cianojen fa la stessa cosa basta toccare il video con due dita e va
Ciao a tutti,
vorrei comprare questo cellulare ma vorrei spendere il meno possibile (che furbo eh?? :) ). L'ho trovato a 270 versione EU. Sembra un buon prezzo ma non ho idea di cosa comporti avere un cell EU e non IT.
Mi sapete illuminare? Cambia qualcosa? Si riesce a far valere la garanzia in caso di difetti?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Saluti
Ciao a tutti, come premessa vorrei dire che forse ho sbagliato, quando ho comprato il dual l'ho solo caricato per 1 ora e mezza. E ho notato che la batteria durava veramente poco tipo 6/7 ore scarsi. Allora ho fatto l'hard reset e ho fatto il root e ho installato la CWM, dopo di che ho freezato un paio di apk tipo antivirus, car kit, app adviser lg sns.apk, stk.apk. Fin qua tutto ok. Ma la batteria si comportava sempre ugual modo. Ricarico di pomeriggio e ieri utilizzavo per messaggiare con whatsapp e messaggi normali, giusto una ventina di messaggi, cosa succede? vedo che TASTIERA LG mi consuma quasi 27% mentre il totale batteria rimasta era di circa 67%. Arrivo a sera! lascio il cellulare tranquillo! E la mattina dopo la batteria era a 10% WTF!?!?!?
Oggi lo sto ricaricando da spento dalle 8 di mattina e voglio ricaricarlo per almeno 7/8 ore.
Sperando che così si risolva.
Pensavo di usare Battery calibration dopo questa ricarica da spento. E poi se non dovesse funzionare fare il wipe battery da CWM. e fare di nuovo un hard reset.
Voi cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Ti consiglio di aspettare 2 settimane e vedere come si comporta...si sistemera da solo!
ma moddandolo con una cyano (per esempio..)perdo tutto cio' che ho installato e settato fino ad ora????
Quote:
Beh dato che hai smanettato ti conviene caricarlo full e fare la calibrazione. Poi abbi pazienta lol io arrivo tranquillamente a sera e ce l ho in overclock ^_*
figurati comunque!
Quote:
Caricarlo al massimo, lo tieni attaccato alla spina e lo avvii. Apri battery calibration e un attimo prima di fare la calibrazione lo stacchi dalla presa!
Solo in Italia (da quel che ricordo), e quindi garanzia Italia, per LG il mod non invalida la garanzia stessa. Per il resto hai comunque garanzia europea il che vuol dire spedire il terminale al centro principale, che credo sia presso Smart srl di Milano, a proprie spese e con i relativi tempi d'attesa. La scelta è tua, ci sono i pro... ma anche i contro.
si, perdi tutto quello che hai installato fino ad ora: con titanium o file expert puoi farti un backup delle applicazioni e relativi atima sarebbe meglio partire sempre da una base pulita quanto installi una nuova ROM.
Importantissimo se pensi di usare titanium: NON RIPRISTINARE applicazioni di sistema compresi i vari settaggi: questo causa sempre instabilità dato che sovrascrivi files fatti per altre ROM.
Per gli sms puoi farti un backup con applicazioni tipo GO SMS PRO o SMS BACKUP
ciao raga,
ho un problema. non mi squilla il cellulare, neanche vibra, ogni volta che qualcuno mi chiamo risulto occupato e poi mi arriva un sms con la chiamata persa....
ideee??
Salva
si, esatto. solo quando qualcuno mi chiama...
ho controllato che avevo il call forward , ma no...
hai qualche idea?
Quote:
Originariamente inviato da olasz
Ma la chiamata la vedi arrivare o proprio non ti arriva ?
non la vedo arrivare...solo arriva il msg dopo della miss call
avevo anche io lo stesso problema lo ho risolto usando una rom moddata all epoca con la djdroid 0.6
Quote:
Originariamente inviato da olasz
No il problema è di ricezione. Scarica getril dal market e usarlo, min ti spiego come fa tutto da solo! Poi riavvia a prova! Dimmi come va!
Salve ragazzi vorrei porvi 2 domande. 1 qualcuno di voi ha cambiato la parte superiore dello schermo del cellulare? Il vetro solamente per intenderci, perché vorrei sapere quanto avete speso poiché il mio é un po graffiato e l'assistenza lg non sa rispondermi. 2 Come regolo il suono della tastiera lg? Ho notato che si regola con il volume delle app multimediali ma ogni volta é una seccatura andarlo ad riabbassare.. grazie anticipatente ragazzi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao io ho sostituito il display interno, ed è stato facile perchè essendo incollato non ho avuto problemi a sostituirlo visto che era danneggiato, prezzo 41 euro compreso di spedizione su ebay. Quindi ti sconsiglio di sostituire il touchscreen "vetro esterno" perchè rischieresti di rompere anche il display, anzi sicuramente ti si scheggia..
Cmq in ogni caso lo trovi sempre su ebay a poco +di 50 euro..
Per quanto riguarda la regolazione del suono tastiera non so se si può regolare, forse si, ma in impostazioni/suono, puoi disattivre o attivare quello che ti interessa..;)
Se ti sono stato di aiuto
Per ringraziare c'è il tasto Thanks
Ciao
Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Tapatalk