usa current widget ed abilita il log dopo qualche ora in standby analizxalo
la baseband e correlata alla rev di rom installata da lg
Visualizzazione stampabile
usa current widget ed abilita il log dopo qualche ora in standby analizxalo
la baseband e correlata alla rev di rom installata da lg
Per tutti quelli con problemi di freeze/reboot chiamate interrotte/fantasma, ecc, ci sono i seguenti siti.
1 - Potete far sentire la vostra voce condividendo il gruppo:
LG Optimus 2X Random Reboots - Info | Facebook
2 - Firmando la petizione on line all'indirizzo:
LG Optimus Dual freeze and reboot problems Petition
Io ho risolto mettendo la cyanogenmod alla facciazza di LG!
Comunque è "normale" (purtroppo) che in un telefono nuovo ci siano problemi legati al software, con il tempo migliorerà. Mi ricordo il galaxy s, lo presi a settembre 2010 (cioè 2 mesi e mezzo dopo l'uscita) e aveva problemi ben peggiori di quelli dell'optimus dual.
Ragazzi.. ..forse sarò ripetitivo..o_O
..o forse sono stato semplicemente fortunato con questo terminale.. :)
I problemi di Riavvio o Freeze sono legati a 2 fattori:
- Terminale difettoso di fabbrica
- Aggiornamento alla V10B
Io con la V10A NON HO ALCUN PROBLEMA!!! :cool:
Ma secondo te le quasi 100 persone su XDA più quelli su questi vari forum sono tutti ignoranti?
Siamo tutti felicissimi che tu non abbia alcun problema, ma ci sono da considerare alcuni fattori:
1 - Se esce un aggiornamento, non è possibile accettare che questo sia peggiorativo per il telefono.
2 - I problemi di gioventù non sono tollerati per un telefono che costa 500 euro.
3 - Ho portato il telefono all'assistenza LG. Se lo sono tenuti una settimana. Me lo hanno ridato ieri e stamattina ho gli stessi identici problemi... ma scherziamo???
Ed il customer care vuole che lo rimandi nuovamente in assistenza.
4 - Non ha senso dover mettere una cyano per avere un telefono accettabile. Deve funzionare come uscito di fabbrica.
LG ha SERISSIMI problemi di soddisfazione cliente... in questi casi si cambia terminale e basta!
O si risolvono i problemi SW in maniera RAPIDA.
Tutte cose che LG non sta facendo :(
Però ti sei dimenticato di dire un cosa..
Secondo te tutti quelli che acquistano un cellulare Android si mettono a partecipare nei Forum e segnalare problematiche? Non è possibile che chi arriva sui Forum lo fà proprio perchè è l'utente che denota dei problemi?
Se questo mio pensiero è vero, sicuramente su un Forum affluiranno più utenti che hanno problemi e cercano di capire come uscirne fuori..
100 utenti su XDA sono tanti ma allo stesso tempo pochi..
Ripeto, a mio avviso ci sono apparecchi che dalla fabbrica sono usciti difettosi!
Concordo invece con te su fatto dell'aggiornamento! E' assurdo che aggiornando un telefono aumentino i BUG invece di diminuire.. ..LG avrebbe almeno dovuto provvedere immediatamente con una versione (esempio V10C) con i FIX delle nuove e vecchie problematiche.
Vivendo in un customer care ti posso confermare che UN SOLO cliente che si lamenta è un problema enorme, anche se se ne hanno migliaia.
Soprattutto se si lamenta a ragion veduta... :(
Guarda questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-continuo.html
Il problema è di tutti i telefoni, anche il mio nexus s l'ho mandato in assistenza per un motivo simile (continui freeze) e ho scoperto di non essere l'unico.
Purtroppo prendere uno di questi telefoni all'uscita significa andare incontro a problemi anche gravi che si risolveranno dopo settimane.