riconoscere il brand del telefono
ciao ragazzi,
per curiosità come si fa a vedere il brand del mio terminale, se è wind, tim ecc?
Grazie
suoneria che si reimposta
ciao ragazzi,
volevo sapere come mai cambiando suoneria ( esempio mp3 ) e poi spegnendo e accendendo il terminale si reimpostano le suoneria di default....
Grazie
Non mi sono chiare ancora alcune cose??
Salve a tutti :) !! Sono nuova del forum,e devo dire che mi sento molto sollevata che ci sia questo forum!! Comunque veniamo a noi... Io ho un LG-E510 Optiums Dual, e da un mesette che c'è l'ho!! Ma non mi sono ancora chiare molte cose o_O !?! Spero che mi potete aiutare!!
1 - Come funziona la micro SD?? Da dove posso vedere i file?? Se è Polaris, non ci ho capito niente :'(, ci sono un sacco di file che non sò nemmeno a cosa servono :( , e vorrei sul PC appunto poterli sistemare in modo da averlo più pulito e chiaro, c'è un modo?
2 - Ci possono essere file che non servono nel telefonino che occupano memoria inutile?? Se e si, come riconoscerli?
3 - Si possono cambiare le icone anche all'inerno delle cartelle?
Grazie mille per tutto in anticipo!!
Ho fatto il macello, help!
Con i permessi di root ho congelato il lancher lg, e installato adw lancher. Il fatto è che adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e naturalmente (ma l'ho capito dopo) non parte nulla. Ed è ovvio se il suo lancher è congelato.
Come posso fare per entrare dentro il telefono, senza l'interfaccia che me lo consenta? Da windows? Con qualche combinazione di tasti particolare? Che procedura? Sono un neofita...
Grazie.:'(