CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 402 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimbofurtivo Visualizza il messaggio
    Con i permessi di root ho congelato il lancher lg, e installato adw lancher. Il fatto è che adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e naturalmente (ma l'ho capito dopo) non parte nulla. Ed è ovvio se il suo lancher è congelato.
    Come posso fare per entrare dentro il telefono, senza l'interfaccia che me lo consenta? Da windows? Con qualche combinazione di tasti particolare? Che procedura? Sono un neofita...
    Grazie.
    vai qui, https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894 leggi e scarica il necessario per il flash.
    questa è l'ultima rom stock 20q per smartflash https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
    la bb non ti serve è compresa nei file. puoi prendere il primo o il secondo indifferentemente.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa dirmi se sono l'unico a cui capita di trovare continuamente una suoneria di nome JOIN HANGOUT nella cartella musica,sottolineando che nonostante continui tentativi di eliminazione,la suddetta si ripresenta continuamente,grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa dirmi se sono l'unico a cui capita di trovare continuamente una suoneria di nome JOIN HANGOUT nella cartella musica,sottolineando che nonostante continui tentativi di eliminazione,la suddetta si ripresenta continuamente,grazie a tutti.
    dovresti specificare che rom hai...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ultima versione tutto originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuna suoneria strana, ma nella cartella musica tutti i file hanno la stessa immagine... bho

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti, credo di avere un malmware nel mio smartphone. Brevemente, non so con quale app si è installato, ma ogni tanto a random mi compare questa pubblicità sulla batteria, ovvero "Batteria dura più del doppio" oppure "E' la batteria ottimizzata". Le ricevo come notifiche nella barra in alto, ed è piuttosto fastidioso. Ho provato a vedere tramite market e SystemApkManger, ma non c'è nulla di strano. E' successo anche facendo un hard reset nel cellulare. Sto usando la rom stock v20q, rootata. Qualcuno sa aiutarmi?
    Ho notato che è installato questa app che non avrei mai installato: "Play Guard" che non posso disinstallare. Aiuti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi era capitata la stessa identica cosa quando circa un mese fa avevo installato l'app del contdown di Temple Run.
    Una volta che l'ho disinstallata la pubblicità è sparita.
    Cerca di capire quale app injstallata di recente può aver causato questo problema e per disintallarla puoi usare titanium backup.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, credo di avere un malmware nel mio smartphone. Brevemente, non so con quale app si è installato, ma ogni tanto a random mi compare questa pubblicità sulla batteria, ovvero "Batteria dura più del doppio" oppure "E' la batteria ottimizzata". Le ricevo come notifiche nella barra in alto, ed è piuttosto fastidioso. Ho provato a vedere tramite market e SystemApkManger, ma non c'è nulla di strano. E' successo anche facendo un hard reset nel cellulare. Sto usando la rom stock v20q, rootata. Qualcuno sa aiutarmi?
    Ho notato che è installato questa app che non avrei mai installato: "Play Guard" che non posso disinstallare. Aiuti?
    Non è un malware: sono solo programmi che utilizzano notifiche push (solo fastidiose) che hai installato. Basta disinstallare l'app incriminata. Scarica gratuitamente dal market "Addons Detector" e ti troverà quali sono le app con notifiche push.

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Ho scaricato AirPush detector, che mi è appena stato consigliato e che credo faccia la stessa cosa; le app incriminate in push sono:
    -Imperio: per visualizzare il desktop remoto di win, che cambierò
    -Starlight Live Wallpaper, che disinstallerò anche questo
    Grazie mille intanto. Sapete dirmi di più invece su "play Guard"? E' una spece di gamespy per smartphone?

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato AirPush detector, che mi è appena stato consigliato e che credo faccia la stessa cosa; le app incriminate in push sono:
    -Imperio: per visualizzare il desktop remoto di win, che cambierò
    -Starlight Live Wallpaper, che disinstallerò anche questo
    Grazie mille intanto. Sapete dirmi di più invece su "play Guard"? E' una spece di gamespy per smartphone?
    Ti consiglio 2x client per il remote desktop e Background box HD per gli sfondi

Pagina 296 di 402 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio