Ti sei per caso installato MP3downloader ?
Visualizzazione stampabile
Play Guard è legato all'antivirus F-Secure www. youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CwZqIQNDCVI Questo video ti fa vedere tutto, peccato sia in polacco. Praticamente fale cose che fa Cerberus. Al momento non credo sia possibile disinstallarlo. Io ho avuto lo stesso problema oggi e non me lo faceva neanche aprire solo perché avevo precedentemente freezato con Titanium F-secure.
Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di un vostro aiuto, sono disperato, il mio LG dual oggi voleva tirare le cuoia...
Ricapitoliamo i fatti:
1. oggi pomeriggio il mio dual, mi da schermo nero e anche togliendo e rimettendo la batteria non da segni di vita..panico
2. dopo i primi momenti di panico comincio a spulciarmi il forum e tramite le guide (Recuperare il dual KO) lo resuscito
3. lo riavvio e mi trovo ovviamente installata la v10b e penso "nulla di grave, è uscita la v20q la metto su con B2C"....provo e mi dice che il sw è aggiornato all'ultima versione...?????
4. non mi scoraggio e provo tramite aggiornamento wifi....stessa cosa
5. non mi scoraggio e provo a scaricarmi smartflash e la V20q CP e AP...carico i due file ma il tasto start non si attiva....
help! non so che fare :'(
Ho la testa dura, anzi molto dura e alla fine credo di averla vinta io!
1. Ho rootato il mio lg,
2. ho installato rom manager e da qui la recovery
3. ho scaricato lo zip della V20q
4. ho avviato la recovery e installato da sd la v20q
lo dico a bassa voce perché non ne sono certo, ma sembra tutto ok ora!
Che dici, ho fatto tutto correttamente oppure o saltato qualcosa?
ehehehe sono orgoglioso di me.
Posso dire di aver smanettato come si deve (ovviamente per un niubbo come me) sul cellulare!
Ecco credo che, arrabbiatura a parte, venga fuori una delle caratteristiche più belle del nostro LG, la possibilità di smanettarci come fosse un "pc"!
Salve a tutti....ho da poco scaricato Temple Run e mi chiedevo se si potesse cambiare da qualche impostazione la sensibilità dell' accelerometro visto che di norma è alquanto poca. Grazie
Ciao a tutti molto spesso quando installo una mod tutte le volte che disinstallo una app del sistema succede che mi si blocca il cell e devo perforza premere la freccia indietro per sbloccarlo.
C'è qualcuno che ha un consiglio per eliminare questa cosa? Faccio sempre i soliti 3 wipe ma se qualcuno sa come azzerare tutto mi dica pure aiutoooooo perfavore grazie mille
nel gioco basta fare opzioni>sensibilita
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quotiamo quanto scritto da lavezzi0703 ;)
Se hai una ROM non originale ed hai problemi SW tipo questo, è molto probabile che l'anomalia sia causata da quella ROM... prova a riavviare il telefono, oppure a cambiare ROM :)
Le ipotesi plausibili possono essere: surriscaldamento (visto che lo tieni in tasca), apps che creano conflitti col sistema, microSD da formattare per bene :)
quoto al 95% è un problema della rom.. se ci dici il nome della CUSTOM ROM forse possiamo aiutarti
Adesso ho la v20q stock con clockwork mod e i permessi di root ogni tanto me lo fa lo stesso ma con tutte le rom che cambio dopo un po' me lo fa
Ciao prima lo usavo ma adesso uso il launcher di base
Oltre ai wipe hai provato anche a formattare le memorie???
Io ogni tanto lo faccio per non portarmi dietro "sporcizie" varie...
Ciao si l ultima volta oltre ai wipe ho formattato tutto cache system mmc sdcard tutte le voci che cerano ma niente nn so cosa altro fare
Se non riesci a risolvere in alcun modo prova a portarlo in assistenza (con rom stock e senza modifiche)
Salve ragazzi oggi volevo riprovare la funzione dlna con la mia tv samsung ma quando cerco di condividere il vodeo con snartshare mi dice formato file non supportato mi ricordo che prima mi funzionava perfettamente! provato anche con skifta,imediashare ma niente la stessa cosa! qualcuno ha il mio stesso problema?
rom20q solo rotata
camera andy 2.1
salve sono un non felice possesore del lg dual vorrei sapere delle nfptmazioni mi hanno detto che ce un programma che mi concela o mi elimina i prigrammi in backraud il nome non lo ricordo ma mi ricordo che un icona a formadi cestino e poi , e mai possibile che non mi fusione applicativo di androidiani su lg pessimo:O
Ciao.. ..dovresti cercare di scrivere meglio xkè per decifrare la tua discussione ho perso 5 minuti..
Comunque.. ..l'applicativo con l'icona a forma di cestino è CACHEMATE e serve solo per eliminare i file che temporaneamente vengono allocati nella cache, ma non sò se è a questa a cui ti riferisci!
Poi c'è ne un altra ancora che APP REMOVER (Cestino Verde) per rimuovere le APP di Sistema (solo utenti ROOT) e Data.
In merito alla App Androidiani ricordo che in diversi dispositivi crea problemi.
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Succedeva anke a me.. Avevo volume rocket, credo si chiamasse così, ke creava conflitto!!! Da quando l'ho tolta la suoneria ke seleziono rimane!!!! Prova a fare qualche controllo ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io ho seguito la guida alla pagina 67 mi sembra che parla sulle cose che si possono e non possono cancellare dal lg dual, io ho seguito tutto, quando poi ho spento e riacceso il cellualre non mi sono trovato delle icone tipo email ed altre e poi qundo lo accendo si mette piu tempo a riaprtire ripetto a prima come mai. grazie per il resto il telefono va bene
salve io eseguito la pulizia come diceva la guida pero dopo ho visot ch emancavano delle icone e il tlefono qundo si accendo ci mett eun po a funzionare come mai io ho cancellato solo quello che ho eltto e poi un 'altra cosa volevo eliminare fsucere ma non lo trovo nella cartella docìve dici tu mi dai un aiuto grazie
Scrivi un pochino meglio così hai più possibilità di ricevere aiuto
salve io ho eliminato i programmi che secondo la guida andavano eliminati. pero dopo ho visoto che mancavano delle icone e il tlefono, qundo si accendo ci mette un' po a funzionare, come mai, io ho cancellato solo quello che ho letto, e poi un 'altra cosa volevo eliminare fsucere antivirus ma non lo trovo nella cartella dici dici tu mi dai un aiuto grazie
ps scusatemi tutti per come scrivo pardon
Ci sono alcune applicazioni contenute nella ROM che sono inutili o possono essere cancellate perchè non le utilizzi.
In questo caso però, per rimuoverle, devi avere il cell Rootato (usa Superoneclick).
Per rimuoverle, se non sei esperto, usa APP REMOVER scaricabile dal Market.
non riesco a capire perchè non mi vanno più i filmati con il mio b7000 collegato al modem! con la rom precedente funzionavano
con gs2 non ho preoblemi qualcuno conosce un app camera oltre a lg camera che tutti ne parlano bene ma per me fa cagare che registra in mp4?