grande lg, bisogna ammettere che riguardo assistenza e potenzialita dei dispositivi per me e la numero uno.. (tralasciando gli aggiornamenti ovvio..)
Visualizzazione stampabile
Si bhè adesso vediamo aspetto ics se risolvo bene senò metto un rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
se usi "androidiani app" metà del problema sta lì
Ok disistallo ma non credo centri moltissimo xké avevo il problema prima di installare l 'app
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se proprio non riesci a risolvere il problema, prova a fleshare una v20s con smartflash
La tua risposta mi sa che fa la stessa fine delle risposte sull'aggiornamento.
Tra un po' ti risponderanno:"Causa mancanza comunicazione da Headquarter non sappiamo risponderti potrebbe essere stato un buco spazio temporale o la scoperta della particella di dio."
Guardando l'app per killare i programmi noto moltissimi programmi da me nn utilizzati cioè quelli precaricati da lg....sono sempre aperti
purtroppo quella è una piaga, cambiando rom per esempio è tutto ottimizzato e la maggior parte di applicazioni e servizi inutili rimangono inattivi giovando moltissimo al terminale in fatto di prestazioni e fluidità
Mah, sono uno che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno..... ma con questo ennesimo ritardo e assenza di comunicazioni LG mi ha proprio stancato. Ho dato fiducia a questa azienda, a quanto pare, immeritatamente. Quando sarà il momento di acquistare un nuovo prodotto, LG sarà sempre la mia ultima scelta. Di certo mai più smartphone.... E pensare che avevo fatto un pensierino sul 4x come regalo (per me) di Natale, bbrrrrrh. Ero convinto avessero imparato dai vecchi errori, invece siamo alle solite. Voglio proprio vedere quanti smart riusciranno a vendere dopo quest'ultima "bella figura di ....." Di certo saremo tutti a fare applausi ai loro prodotti ..... visto che hanno un supporto pari a ZERO.
col cavolo esigo la mia risposta :O
chi comprera lg 4x hd e solo perchè:
-non conosce lg
-se ne frega e prende uno smartphone ottimo al minor prezzo
-vuole ridare fiducia a lg (non di certo io)
cmq se lo scontano a 199 ci potrei fare un pensierino o.O cosi si che sarebbero giustificati a non lavorare e spendere soldi per aggiornare..
secondo te cosa sto facendo io... sto aspettando che cala il prezzo e mi prendo il 4x ahahahah tanto ha già ics aspetto che a natale scenda ancora e me lo regalo con la 13dicesima ahahahahah tanto a me moddare non secca anzi da patito di informatica e tecnologia è solo pane quotidiano... aspetto con calma che esce ICS per il dual e poi se non mi piace tutte le altre rom avranno i driver x ics e andranno alla grande...
ps. è il mio pensiero ognuno può fare come crede!!
....ssss e il 6 di Luglio passo' con un silenzio assordante...
cmq moddare e' umano non necessario, io come te mi diverto a tirare fuori il meglio dalle cose ma quanti lo fanno?
Il fatto che tu abbia la capacita'/voglia di moddare un cell o qualsiasi altra cosa ti fa presumere che tutti lo possano/vogliano fare?
Aspettiamo che arrivi sta cosa e poi vedremo, anche se all'update preferirei un rilascio non dei sorgenti bensi di uno straccio di manuale/istruzioni/qualsiasi altra cosa di simile per istruire l'hardware del Dual da oggi in avanti(...e per sempre....)
edit: un ultima considerazione secondo voi il tegra 3 e il tegra 2 a livello di istruzioni di base saranno tanto diversi? cavolo forse si potrebbe sperare in un cross-porting?sto dicendo una Caz..a?Sto delirando...o_O
ennesimo Epic Fail.
Il confronto offre degli spunti interessanti. Su tutti ne prendo due:
- il Dual è fortemente criticato per la fotocamera. Il confronto dice chiaro che se SGS3 fa un pelo meglio, con una fotocamera sempre da 8mpx, ma non fa sfigurare il nostro Dual, allora vuol dire che una parte delle critiche sono ingiustificate. Potrei portare la mia epserienza personale con il confronto con HTC ONE S, il secondo telefono, in uso alla figlia. Non c'è una differenza asfavore di Dual, anzi alcuni scatti in condizione di luce diverse, premiano il Dual per definizione e fedeltà cromatica. Sempre fotocamera da 8mpx.
- La differenza di velocità dei processori è enorme come la quantità di RAM, che vuol dire velocità e fluidità. La RAM è, amio avviso il punto debole hardware del Dual. Troppo poca. Non in senso assoluto, ma in relazione al SO Android che non è in grado di ottimizzarla decentemente.
Io terrei a mente bene il discorso finale. In fondo a più di un anno dall'uscita di Dual, questo cellulare tiene testa a dispositivi più blasonati e nuovi, fornendo prestazioni accettabili e risultati operativi decenti. Se poi in LG ottimizzassero al meglio ICS per il Dual avremmo probabilmente un dispositivo ancora più fluido e in grado di vedersela all apari o poco sotto i top di gamma attuali. Segno che il Quad core è potenza non sempre indispensabile.
Però capisco che il marketing in casa LG oggi faccia dire: c'è il 4X fate il confronto con questo. Va bene, per carità, ci capiamo, ma anche questa è pura pubblicità.
Quanto al paragone cosa diresti se io confronto Lamborghini Gallardo e Audi R8 V10??? Tanto diverse??? LOL
Lg ma la lamborghini in questo caso è il dual?? rotfl
Scherzo.
Cmq come dicono altri utenti in questa discussione, se non volete bug nel software o durate della batteria misere o problemi di assistenza o ancora segnale forte ci sono i nokia da 25 - 30 € che sono perfetti.
Poi in un ambiente operativo open visto le milioni di variabili, ci può essere sempre un bug o un valore diverso da terminale a terminale.
es. con la rom django 20s la durata batteria è eccezionale (per me ) ma per un altro potrebbe essere diversa queste sono le variabili = modo d' uso, esposizione al caldo, stato delle celle della batteria, tipo di operatore, tipo di caricabatteria (nel mio caso visto che si è rotto uno di concorrenza)
Quindi cosa voglio dire con questo, che ogni singolo terminale ha storia a se nonostante le variabili di partenza siano potenzialmente uguali per tutti.
:cool:
Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima du prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
[QUOTE=puma94;1841067]Ragazzi domani dovrei prenderlo nuovo a 200 euro... Prima di prenderlo volevo sapere se me lo consigliate non vorrei che fosse un terminale troppo vecchio visto che e uscito un anno fa fatemi sapere
io mi trovo benissimo, velocissimo, con internet,300 sms e 15 minuti di chiamate arrivo a sera. io lo trovo perfetto, e se non ti interessa averlo subito aggiornato all'ultima versione a quel prezzo e ridicolo. faresti un affare ;)
Penso che a qual prezzo prendi un dual core 8mpx di fotocamera display fantastico (checchè se ne dica in giro) buona durata batteria, segnale buono, sicuramente non a livelli di motorola, e che altro dire 500mb di ram 8 di sd interna. Mi raccomando se lo prendi aggiornalo subito e mettici una rom Django su cui puoi scegliere anche kernel.
Magari sbaglio io ma la pretesa di avere l'ultimo aggiornamento non per per questioni di essere al pari con gli altri, quanto perché vorrei poter utilizzare i nuovi software ufficiali senza dipendere da mod o accrocchi vari, quanti di voi vorrebbero chrome ufficiale, Google now, ed il nuovo voice search, integrato sul sistema senza smadonnare per averlo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da napoli190981
Io l'ho moddato praticamente il secondo giorno visto che con il firmware stock risultava più lento dell'xperia x10 mini che già utilizzavo, e sono rimasto sempre con le rom moddate, se non fosse per la batteria e per la ricezione dati con la Wind che a volte va a ramengo non potrei lamentarmi più di tanto, lo uso oltre che per cazzeggio anche per gestire da remoto l'infrastruttura dell'azienda ed é eccezionale (peccato che non possieda un client Cisco ufficiale per la vpn cosa che mi ha costretto a creare un profilo vpn ad-hoc solo per utilizza android). Ma mi rendo conto che in linea teorica chi come me sa moddarlo é un privilegiato visto che la maggior parte sono stati costretti a tenerselo bugguto fino a alle ultime versioni e questa non é e non deve passare come una situazione di normalità, la normalità è ben altro...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ancora niente?? neanche su fb?
Una simpatica figura barbina :)
(:-\)
concordo..a me va benissimo..è un bellissimo telefono..non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento per poter mettere qualche rom..ma per il resto non ci si può lamentare assolutamente..
Scusa tanto x sapere dove lo prendi nuovo?
fpluiss
Ciao,
da qualche tempo ho notato che il mio dual effettua una quantità mostruosa di traffico dati anche se lo tengo in stand by.
COn traffic monitor ho notato che ad esempio oggi l'80 % del traffico è generato dall'applicazione LG email su cui ho configurato un account exchange.
Magari ho settato male qualche impostazione dell'account.
E' normale per voi?
Grazie.