CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 402 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Le chiamate fantasma le avevo anche sulla V10d, il lag era clamoroso...le foto bluastre etc... Non mi scaldo affatto, e quando si parla di prezzo, io l'ho pagato 480€, e non i 299€ di adesso. I filmini sono utili per la vita privata, visto che ho una bimba di 1 anno compiuto da poco, e se è vero che poco c'entra con il lavoro, è altrettanto vero che il telefono lo usi anche nella vita privata. In ultimo, non va granchè nemmeno con le roms modded. Prima di fare qualsiasi commento, è il caso di prendere in considerazione gli esempi più virtuosi : il mio collega ha HTC sensation, ed è semplicemente fantastico, sotto tutti i punti di vista (e senza ricorrere ad alcuna modifica). Gli aggiornamenti arrivano a rotta di collo... un'altro mondo... pagato 50€ di più. Che ne dite? Poi se siete contenti dell'acquisto, son felice per voi. io purtroppo non sono (e non sarò mai) così fortunato.
    Anche io di questi problemi non ne ho mai avuto, e tanto meno mi sentivo inferiore agli altri possessori di smartphone.
    Ho portato il cell in settimana bianca sempre a fianco a me, mai nessun difetto per freddo, condensa, in touch ha funzionato sempre, arrivava a fine giornata tranquillamente anche con utilizzo di GPS per il tracciamento della posizione.
    A fine giornata mi guardavo le foto e video direttamente sul televisore dell'appartamento con gli amici per prese per il culo e battute varie, insomma me lo sono goduto ben bene!!!
    Poi considera che la v10d l'ho tenuta per moltissimo tempo prima di metterne un'altra cucinata (non volevo problemi con la garanzia) ma provavo solo a cambiare launcher il chè appunto serve se non ti trovi con le schermate di LG ma la ROM andava e cose se andava!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Capisco perfettamente il tuo disappunto. Avere un telefono inaffidabile in certe situazioni è inaccettabile.
    Sto pensando di riprendermi il vecchio htc hero che ho regalato a mia figlia.....nonostante i il imiti hardware, il funzionamento è tuttora impeccabile........altro che dual.
    I 500 euro spessi peggio nella mia vita.
    LG ha perso un cliente! Anche se dovesse far uscire oggi ICS......non posso sopportare di aver pagato per intero un cellulare "monco"..........riuscire a mettere a punto un motore a vapore quando gli altri usano la propulsione a reazione ha ha ha ha
    Esatto macpeo, hai espresso esattamente quello che sento\penso. Comunque alla fine è inutile discutere, ci sono stati e ci sono problemi oggettivi. Probabilmente dipende molto dall'uso che se ne fa. Io purtroppo delle chiamate fantasma me ne sono accorto a mie spese (clienti avvelenati e relativa segnalazione in azienda...e io non avevo colpa). Per quello che riguarda il cambio rom, in questi giorni le ho girate un po tutte (perdendo una marea di tempo), c'è sempre qualcosa che non va o che manca. La domanda resta: è giusto dover perdere tutto questo tempo, e avere tutti questi problemi? A mio parere, comunque, le varie rom custom non è che facciano miracoli. Quella più convincente è stata la gueste2x revolution (basata su cyano 7 kang), ma nn mi funziona il PcSuite e il Sigyc si pianta. In oltre il GoLauncher EX va uno schifo (lag pazzesco). Come dice macpeo, non soddisfa, specie quando l'hai pagato quasi 500€. Per quello che riguarda le rom stock che fanno pena, io il sensation l'ho provato a fondo, ed è proprio un altro pianeta (foto e video comrpesi...impressionante). Interfaccia sense in 3D che va una scheggia, e una pioggia di aggiornamenti. io non sono un fanboy, ma un utente molto deluso e anche danneggiato. Ho sbagliato acquisto e lo riconosco. Porrò rimedio a breve, magari al prossimo HTC in uscita. Vi farò sapere. Ciao a tutti ragazzi, e buona Domenica sera!!

Daniele

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ogniuno trae le sue conclusioni!
    Ultima modifica di Peter82; 04-03-12 alle 18:29

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio

Ogniuno trae le sue conclusioni!
    Ciao Peter, grazie per il filmato: qualcuno precedentemente mi suggeriva di andarmelo a vedere, ma per pigrizia non l'avevo fatto...anche perchè sapevo benissimo come stanno le cose. Se poi ci aggiungi tutti i casini che e le magagne di cui lì giustamente non parlano...il mio rammarico aumenta, come la convinzione di volerlo cambiare appena possibile. Chissà vendendo il Dual quanto si può recuperare...anzi se qualcuno lo vuole si faccia avanti...

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Davvero che vuoi disfartene?
    Che ne dici di fare a cambio con un nokia 5800 più la differenza?!?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scarabeo94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come funziona il programma jaxtrsms sul dual? non mi fa mandare messaggi T.T
    Mai sentito sorry

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    per curiosità come si fa a vedere il brand del mio terminale, se è wind, tim ecc?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    per curiosità come si fa a vedere il brand del mio terminale, se è wind, tim ecc?
    Grazie
    Ciao, dovresti vedere sullo scatolo se trovi l'acronimo del Brand, cioè:
    AITA (open market ), ATIM (TIM), AVDI (Vodafone), AWIN (WIND), AHIT (H3G), AFAS (Fastweb).

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

E tramite android info e nella versione del firmware non si può vedere.....non ricordo dove ho messo lo scatolo...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Guarda, io non ho capito come mai, cercando di scaricare una app dal market per un periodo mi diceva che era brand Vodafone... prova così..

Pagina 293 di 402 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio