ecco qua:
firmware 10a + baseband 302 ita default:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
da caricare con smartflash:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
ecco qua:
firmware 10a + baseband 302 ita default:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
da caricare con smartflash:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Io sono un po' stupito. Ci sono già 92 persone che hanno firmato in meno di 24 ore. Pochissimi italiani... Ma sono l'unico che ha comprato uno smartphone per lavoro e quindi ha bisogno di un sistema operativo stabile?
Di un telefono che funzioni come dovrebbe?
O quantomeno di un telefono che giustifichi i 500 euro che è costato?
Caspita, se non ci facciamo mai sentire noi consumatori, non preoccupatevi che anche i prossimi telefoni avranno difetti continui alla loro uscita. Se invece cominciamo a far capire che non vogliamo problemi, il testing sarà decisamente più accurato e ci troveremo con dei device quasi perfetti. Io mi lamento sepre del mio iPhone, ma Apple fa uscire aggiornamenti ad ogni minima porcheria che si trova.... Non fosse così chiuso e poco "espandibile" non avrebbe davvero rivali se la concorrenza fa uscire firmware in versioni beta :(
la spietata concorrenza che c'è in questo campo costringe i vari produttori ad anticipare il più possibile le date di lancio per rosicare fette di mercato...è cosi da sempre.
C'è anche da dire che nessuno ci ha puntato una pistola alla tempia costringendoci a comprare il dispositivo in questione. Come in tutte le cose, se si cerca stabilità bisogna aspettare un po...magari acquistandolo a diversi mesi dal lancio. E' cosi anche per le automobili che costano decisamente di piu di 400 euro..figuriamoci.
Grazie per chi ne avesse bisogno la metto in INDICE in rilievo 1 pagina
Sono d'accordissimo con te ma ti posso assicurare che il mio 2X funziona perfettamente e sono molto soddisfatto e quindi non vedo perchè dovrei firmare per qualcosa che non riscontro.
Magari come me ci sono tanti altri utenti che non hanno questi problemi.
Mi dispiace per te e per tutti quelli che hanno questo problema, avete tutta la solidarietà anche perchè se fossi al posto vostro sarei incazzatissimo anche io ma purtroppo credo che il problema sia limitato solo ad alcuni esemplari.
che versione di fw monti? Il problema delle chiamate fantasma e sms persi non dipende in alcun modo dal telefono e non è limitato ad alcuni esemplari. Sicuro al 100% è un problema del 10b..chi non l'ha avuto è solo stato fortunato o non se n'è accorto. Non si sfugge.
Diversa la questione dei freeze e dei riavvii sotto carica che sembrano essere indipendenti dalla versione di fw installata, in tal caso penso anche io possa trattarsi di un difetto hw.
ripristinate il. v10a per ora e stabile e non presenta problemi
grazie,
sembra funzionare:)
devo solo piu verificare il navigatore se si allaccia.
grazie a tutti,buona giornata