Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErriK
Il problema è di tutti i telefoni, anche il mio nexus s l'ho mandato in assistenza per un motivo simile (continui freeze) e ho scoperto di non essere l'unico.
Purtroppo prendere uno di questi telefoni all'uscita significa andare incontro a problemi anche gravi che si risolveranno dopo settimane.
Problemi di maturità del sistema. :-X
-
Tornare a v10a
Io ho trovato questa guida per far tornare il nostro smartphone a come era al momento dell'acquisto (almeno così è scritto). la guida si può trovare a questo indirizzo:
Guida definitiva per ripristinare il Dual/2x allo stato originale-Rom v10a
Ho lecco che c'è chi l'ha provata con esito positivo e chi (ma pochissimi) invece con esito così così. Qualcuno di voi l'ha già provata? Io attendo qualche altro giorno e poi vedo di fare la procedura.
Se qualcuno la prova prima di me avverta del risultato.
Se LG non provvede a risolvere il problema :'(, si deve fare sa soli ;)
-
Quote:
phast696
Io ho trovato questa guida per far tornare il nostro smartphone a come era al momento dell'acquisto (almeno così è scritto). la guida si può trovare a questo indirizzo:
Ho lecco che c'è chi l'ha provata con esito positivo e chi (ma pochissimi) invece con esito così così. Qualcuno di voi l'ha già provata? Io attendo qualche altro giorno e poi vedo di fare la procedura.
Se vai QUI trovi tutte le indicazioni sia come ripristinare il cell bloccato sia come rimettere la rom stock v10a..italiana .che consiglio vivamente a chi non vuole rom mod
-
Quote:
phast696
si tranquillo, è la stessa procedura che ho seguito io. Nessun problema è sicurissima.
-
Ciao a tutti, sono ormai quasi due settimane che lo uso costantemene. Nessun blocco o altro problema riscontrato. Nessus root, nessuna killer app., una ventina di giochi/app. installati, rom 10a.
-
Quote:
redefined
Ciao a tutti, sono ormai quasi due settimane che lo uso costantemene. Nessun blocco o altro problema riscontrato. Nessus root, nessuna killer app., una ventina di giochi/app. installati, rom 10a.
non avevo dubbi, la 10a è l'unica rom stabile. Per curiosità, la baseband è la versione 302?
-
Si, esattamente quella. Onestamente, questo e il mio primo tel. di LG e ne sono soddisfatto. Sono sicuro che gingerbread risolverà anche i piccoli e normali (per un telefono "giovane") problemini.
-
Optimus perfetto
Ciao a tutti, ho il dual da due settimane, rom 10a, baseband 302, nessun problema.
-
Quote:
redefined
Ciao a tutti, ho il dual da due settimane, rom 10a, baseband 302, nessun problema.
riecco altro feedback positivo e rom v10a :)
ribadisco,per il momento se avete fatto l update alla v10b fate il downgrade e tornate alla 10a che non presenta problemi .Questo sempre se volete la rom originale altrimenti ovviamente il panorama e esteso:)
-
Io ho il tel Aggiornato alla v10b, rootato con recovery.
Ho avuto alcuni giorni di consumo eccessivo di batteria, un episodio di chiamata fantasma e 1/2 riavvi. Prima di fare il downgrade ho voluto fare una prova, ho tolto carhome, fsecure e alcuni widget acer, tutto previo backup.
Ho levato maildroid che tenevo in push con un secondo account, in questo momento non ho nessuna push mail. Disinstallato l'app facebook ufficiale android e settato quella di LG con aggiornamenti solo in manuale. Ho settato la modalità di rete "solo wcdma" e messo il wi-fi in modalità di sospensione con schermo spento. Infine ho formattato la sd esterna questo xche, collegando in archivio di massa il dual al pc, non veniva riconosciuta.
Con queste impostazioni sono 2 giorni che ho il telefono stabile e con un ottimo consumo! Lo tengo un po in osservazione stretta, alla prima che sgarra, lo condanno alla retrocessione 10a!
Speriamo in bene.