Visualizzazione stampabile
-
Per esempio..
Guardate questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ubbio-rom.html
L'utente inizia così:
Ciao ragazzi, dovendo vendere il mio dual, come credo molti di voi stiano facendo per passare al GS II
Ora vorrei capire.. ..ma che significa?
Io spendo 500,00 euro e dopo qualche settimana butto via tutto per comprarmi un altro terminale, piò o meno con le stesse caratteristiche, ma per arrivare dove?
Poi.. ..MOLTI di voi?
Ma cosa dovrebbe avere il SGSII che il DUAL non ha? Proprio adesso che non esiste nessuno OS che sfrutti per benino il dual core!!! o_O
Bho.. ..chi ci capisce qualcosa è bravo.. ..ma secondo me è tutta pubblicità! :(
FORZA DUAL... ..il 1° ed UNICO SMARTPHONE DUAL CORE CON CPU NVIDIA TEGRA2!! :D
-
Boh io non capisco.
1 cell dual core con una potenza impressionante.
2 tegra 2 di nvidia che garantisce giochi da console da top class.
3 hdmi registrazione video e foto full hd con uscita.
4 i piu famosi team di sviluppo che stanno lavorando duramente su questo terminale con un potenziale di crescita prestazzionale del 300 %
5 lg mobile presente nei forum per un contatto con i consumer.
6 gorilla glass che adoro.
L unica pecca secondo me che manca e' il led di notifiche. Per il resto sono super soddisfatto e non vedo l ora di vedere gli sviluppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Per esempio..
Guardate questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ubbio-rom.html
L'utente inizia così:
Ciao ragazzi, dovendo vendere il mio dual, come credo molti di voi stiano facendo per passare al GS II
Ora vorrei capire.. ..ma che significa?
Io spendo 500,00 euro e dopo qualche settimana butto via tutto per comprarmi un altro terminale, piò o meno con le stesse caratteristiche, ma per arrivare dove?
Poi.. ..MOLTI di voi?
Ma cosa dovrebbe avere il SGSII che il DUAL non ha? Proprio adesso che non esiste nessuno OS che sfrutti per benino il dual core!!! o_O
Bho.. ..chi ci capisce qualcosa è bravo.. ..ma secondo me è tutta pubblicità! :(
FORZA DUAL... ..il 1° ed UNICO SMARTPHONE DUAL CORE CON CPU NVIDIA TEGRA2!! :D
Infatti anche io son rimasto un po' perplesso difronte a questo post.....io ho aggiornato alla versione 10b e sinceramente sono soddisfattissimo del mio lg.
-
Anche io sono molto soddisfatto del mio Dual. Ma con la v10b mi sono proprio trovato malissimo e sono ricorso al downgrade (cosa che LG diceva impossibile). Mi sono trovato male perchè una notte, reperibile, sono stato chiamato. Al mio interlocutore il cell suonava come fosse libero, invece a me non suonava e nessuna notifica arrivata dopo. Questi si che so c**zi amarissimi, c'era il rischio di interruzione di pubblico servizio. L'hardware del Dual è ottimo, però, LG, occhio a 'sti software. Forse un pò di RAM in più non sarebbe stata male, ma col v10a è comunque una bomba
-
Ho sempre comprato Nokia, da anni, con pochissime eccezioni, ed ancora possiedo un Nokia N8 che va che è una meraviglia.
Ho comperato il Dual perchè incuriosito dal software Android e dall'hardware.
Che dire di questo cellulare ?
Come molti di voi hanno giustamente sottlineato non si puo' negare i difetti dovuti alla gioventù e a mio modesto parere, ad un software non bene ottimizzato per questo processore.
Detto questo io da quando l'ho comperato lo amo alla follia roftlroftlroftl
Mai visto un cellulare con questa potenza e con una grafica Nvidia così superba.
Unica pecca per me la batteria e qualche piccola impuntatura del froyo, il telefono è come mamma lg l'ha fatto :) con il solo aggiornamento della casa quindi niente launcher o mod vari, ma per il resto niente da lamentarmi
Sono non contento, ma contentissimo dell'acquisto :):*
-
Vedo che LGMOBILE e' molto attivo in questo forum, e risponde a quasi tutte le richieste.
Pero' per quanto riguarda i noti problemi di questo telefono, non abbiamo ricevuto nessuna risposta o rassicurazione in merito :/
-
Ciao a tutti,anche io posso dirmi soddisfatto del Dual.L'ho aggiornato e tutto funziona bene,ho solo cambiato il launcher.Lo uso da una ventina di giorni e l'unico appunto lo devo fare alla batteria che dura poco,secondo me.L'ho acceso verso le 8 e dal 100% sono al 75% avendolo usato molto poco(fatte un paio di telefonate brevi più una ventina di minuti tra twitter,facebook e web.Cosa mi consigliate di fare?Ho notato che ci sono un mucchio di app sempre attive che,anche se le killo con advanced task killer,si riattivano subito dopo.Per il resto è eccezionale,provengo da iphone4 ma sono molto soddisfatto del cambio(flash player e indipendenza da itunes in primis).
-
io ho la v10b (riflashata ieri) e mi sono trovato benissimo una volta tolta la roba lg e messo adw :) anche io difendo questo cellulare perche' mi ci sono trovato veramente bene solo 2 reboot in un mese e qualche piccolo bug. Spero vivamente che l update a ginger lo migliori ancora sopratutto lato batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
galemah
Ciao a tutti,anche io posso dirmi soddisfatto del Dual.L'ho aggiornato e tutto funziona bene,ho solo cambiato il launcher.Lo uso da una ventina di giorni e l'unico appunto lo devo fare alla batteria che dura poco,secondo me.L'ho acceso verso le 8 e dal 100% sono al 75% avendolo usato molto poco(fatte un paio di telefonate brevi più una ventina di minuti tra twitter,facebook e web.Cosa mi consigliate di fare?Ho notato che ci sono un mucchio di app sempre attive che,anche se le killo con advanced task killer,si riattivano subito dopo.Per il resto è eccezionale,provengo da iphone4 ma sono molto soddisfatto del cambio(flash player e indipendenza da itunes in primis).
fai il root
scarica system app remover
aprilo da system app fai other -> disable sulle applicazioni personalizzate di lg che non usi si riavviano sempre tipo car home
-
ciao anche io ieri ho dovuto riflashare cosi' e non capisco perche'