Visualizzazione stampabile
-
anche io ho chiamato e mi hanno detto che non è arrivato e che non sanno quando arriva.... non si capisce piu nulla.... chi di ce che arriva oggi chi tra qualche giorno e chi a fine mese... meno male che doveva uscire a metà febbraio...
Comunque sia... LG ITALIA non dice nulla? penso che a noi basterebbe avere una data sicura anche se è a fine mese, insomma non si può dire esce il 15 e poi non è vero...
-
Ma io penso che ormai l' unica sia aspettarlo per fine mese..
-
ci provo anche fra un po, spero di portare buone nuove
-
Qua mi puzza di problemi del telefono..
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Non penso che il telefono abbia problemi, tini presente che in corea è da gennaio che è sul mercato...
spero che qualcuno abbia buone nuove....
-
Penso che il problema sia legato alle quantità. Da mediaworld ne arriveranno solo 5 di cui 3 già prenotati.
-
-
Ciao ragazzi, oggi sono stati consegnati i primi lotti, ma non tutti i negozi li hanno ricevuti, ovviamente. Tra l'altro può darsi che alcuni li mettano in vendita durante il week-end, per fare il boom di vendite... Noi confermiamo solo che i primi lotti sono stati consegnati in alcuni negozi oggi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao ragazzi, oggi sono stati consegnati i primi lotti, ma non tutti i negozi li hanno ricevuti, ovviamente. Tra l'altro può darsi che alcuni li mettano in vendita durante il week-end, per fare il boom di vendite... Noi confermiamo solo che i primi lotti sono stati consegnati in alcuni negozi oggi ;)
RETTIFICA: C'è stato un ritardo di pochi giorni nell'invio dalla Korea all'Italia comunicatoci poco fa.
-
Ciao! che dici sarà vero quello che hanno detto???