lg optimus dual black list
Quote:
Originariamente inviato da
phast696
Io nel mio dual, con versione v10a, utilizzo l'app BLACKLIST (l'icona è una grossa B disegnata su un libro nero.). Vanno aggiunti i contatti di blacklist, ovvero quelli che non si vuole farci raggiungere telefonicamente, e/o di whitelist, cioè dei contatti che possono contattarci. Si possono attivare entrambe le liste o solo una. La differenza sta nel fatto che se ad esempio inserisci un nome nella black ed attivi il servizio, tutte le persone, anche anonime, tranne quella selezionata, possono chiamare. Invece se attivi la white e per esempio aggiungi 5 contatti ed attivi il servizio, solo e soltanto quei 5 contatti possono raggiungerti, mentre chiunque altro è escluso. Rimane cmq tutto in una memoria log file. Toglie anche il primo squillo o blocca anche gli sms, che puoi recuperare sempre dal log file. Per attivare il servizio, una volta entrati nel programma, in alto a destra ci sono le importazioni e da li abiliti o disabiliti il servizio. Ti consiglio di togliere l'avvio automatico del servizio all'accensione dello smartphone, perché rischi di perdere chiamate importanti. Altra cosa, se hai contatti con più recapiti, devi selezionare ogni recapito telefonico. Il servizio attivo è segnalato da un'apposita icona nella statusbar. Speso di essere stato utile.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie ho installato il programma...ma non funziona per niente. Come tutti gli altri programmi il telefono accetta la telefonata anche se in maniera silenziosa. Il mio dual ha la versione v10b...forse è per questo