Inoltro messaggi e pc suite IV i 2 grandi assenti
Buongiorno a tutti come da titolo ho un paio di domande da porre sul mio LG 990.
L'ho acquistato usato (il modello è italiano acquistato in principio in negozio) ed è stato fatto un reset completo del cellulare (non sò questo in termini di software cosa possa comportare) il telefono è stato aggiornato alla versione v10b e non mi dà nessun problema di riavvio autonomo/connessione/chiamate/suonerie.
Rimango però con 2 domande:
- esiste la possibilità di inoltrare gli sms? ho provato in molti modi ma pare non ci sia questa possibilità e la cosa mi lascia un pò perplesso visto che il mio vecchio terminale (nokia) e tutti quelli prima di lui lo facevano tranquillamente.
-non riesco a trovare il pc suite IV all'interno del cellulare. lo collego con il cavo usb utilizzando la modalità corretta il computer lo vede lo apre come se fosse un disco esterno ma all'interno non c'è la cartella ove dovrebbe trovarsi il file per l'installazione.
per adesso queste sono le uniche 2 pecche che ho riscontrato in questo "bolide" per il resto esegue egregiamente il suo lavoro e ne sono pienamente soddisfatto :D
grazie in anticipo per le risposte e W l'android!!