Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WingZero
roftlroftl Qui si cerca di arginare e capire un problema e tu rispondi così roftlroftl
Mi sembra di sentire un noto politico italiano parlare roftlroftl
Ma stiamo attaccando tua moglie? tua sorella? ti stiamo insultando? LO VUOI CAPIRE CHE NESSUNO TI HA MAI ATTACCATE A TE PERSONALMENTE! STIAMO CERCANDO DI CAPIRE IL PERCHE' DI UN PROBLEMA DI UN PEZZO DI FERRAGLIA !
A Te non ne frega niente di aiutare, abbiamo capito, pero' adesso la puoi anche smettere d postare che a te funziona tutto ok?
No, non smetto proprio.. ..anzi..
Nella sezione Spica (4 gatti e niente più) abbiamo affrontanto problemi ben più gravi di quelli osservati nel DUAL e tutto è stato superato pian piano nei limiti di un dispositivo del valore commerciale di € 200,00.
Qui invece si continua a far disinformazione perchè una minoranza ha dei problemi.
Io quando ho riscontrato dei problemi ne ho fatto menzione, ma fare la catastrofe che state facendo voi è veramente inverosimile!
Però non mi hai risposta alla domanda.. ..TU SUL TUO DUAL HAI FREEZE e RIAVVII? CHIAMATE FANTASMA? ..IO SUL MIO DUAL CON la V10A TUTTI QUESTI PROBLEMI NON LI HO!
-
Quote:
warsow
Mmh... quindi massimo prossimo mese, bene bene
La cosa che non capisco però è questa:
la fluidità del sistema (intendo navigazione nei menu, pinch2zoom pagine web, tempi apertura apps) non è direttamente correlata ai bechmark vero? O meglio non solo, o sbaglio?
Credevo che il gap prestazionale non fosse dato dall'hardware ma dall'ottimizzazione del software (vedi appunto le millemila prove sui browser a confronto con l'SG2), voi come la vedete?
Perchè io sacrificherei volentieri il superamoledplusdelgalaxy2s per risparmiare 250 eurozzi... :-$:-$:-$
Il Software fà molto ma nel DUAL l'hardware dà tanto!
Per esempio:
Android 2.3 rispetto alla 2.2 dovrebbe avere una migliore gestione dei driver video tanto che i giochi dovrebbero andare più fluidi - a parità di hardware - avendo la 2.3.
Di fatto - tramite TEST Neocore - se fai un Bench NEOCORE ti accorgi che gli FPS con Android 2.2 sono ben 73 - 76.
Ora secondo vari sviluppatori, quando un gioco viene eseguito oltre i 60 FPS di fatto la CPU fà più calcoli del dovuto e non si avverte più la differenza di fluidità!
Quindi per NOI avere 2.2 o 2.3 - per i giochi - è poco rilevante.
Mentre è rilevante che la LG provvede a breve termine a fixare alcuni problemi della ROM base anche per placare molti utenti che non fanno che scrivere al fine di diffondere terrorismo androidiano!
Altri aspetti poi devono essere valutati in navigazione dove sicuramente il 2.3 dovrebbe apportare delle migliorie ma tutto deve essere valutato alla luce dell'impegno che metterà la casa madre ad ottimizzare il software per questo dispositivo.
Il DUAL è un buon prodotto con qualche BUG di gioventù.
La casa madre promette aggiornamenti ma finora nulla di rilevante.. ..aspettiamo! Tenendo conto comunque che l'hardware di base è veramente imponente! :)
-
Quote:
WingZero
roftlroftl Qui si cerca di arginare e capire un problema e tu rispondi così roftlroftl
Mi sembra di sentire un noto politico italiano parlare roftlroftl
Ma stiamo attaccando tua moglie? tua sorella? ti stiamo insultando? LO VUOI CAPIRE CHE NESSUNO TI HA MAI ATTACCATE A TE PERSONALMENTE! STIAMO CERCANDO DI CAPIRE IL PERCHE' DI UN PROBLEMA DI UN PEZZO DI FERRAGLIA !
A Te non ne frega niente di aiutare, abbiamo capito, pero' adesso la puoi anche smettere d postare che a te funziona tutto ok?
Ciao, vogliamo smettere di arrabbiarci? A cosa serve? Cerchiamo invece di capire come stanno le cose. Ho dato una occhiata alla “ Lista“ e in firma sono a 386. Considerato che parliamo di gente che si firma da tutta Europa, credo che androidpc non sbagli a dire che esiste una partita fallata. Il passo successivo potrebbe essere verificare il range dei numeri seriali interessati. tieni presente che provengo da un samsung omnia hd e sulla lista dove firmai eravamo una enormità. Li, infatti, i vari problemi riscontrati erano presenti in tutti i terminali.
-
Quote:
Ripeto:
1) Vi è una partita di telefoni che sono difettosi di fabbrica e che devono essere NECESSARIAMENTE sostituiti
2) Vi è un problema legato alla V10B
giusto
però invece di litigare tra voi nche non serve a una....... perchè non cerchiamo, come qualche utente ha già iniziato a fare, di trovare qual'è la partita di lg difettosi e poter avvisare tutti di acquistare un device invece di un altro?
-
Quote:
noblex
giusto
però invece di litigare tra voi nche non serve a una....... perchè non cerchiamo, come qualche utente ha già iniziato a fare, di trovare qual'è la partita di lg difettosi e poter avvisare tutti di acquistare un device invece di un altro?
Questa è una cosa sensata! ;)
Quello che non sopporto è un incondizionata guerra contro il DUAL
..E stasera vedo di inviare una e-mail al Moderato LG per sapere se ci sono novità in termini di aggiornamento.
-
Quote:
noblex
giusto
Sono io quello che ha iniziato ad elencare insieme ad altri utenti i seriali dei telefono difettosi!
Qui si è perso di vista il senso del discorso. I problemi ci sono e c'è chi vuol far finta di niente. E la prende sul personale. Assurdo.
-
Quote:
ANDROIDPC
No, non smetto proprio.. ..anzi..
Nella sezione Spica (4 gatti e niente più) abbiamo affrontanto problemi ben più gravi di quelli osservati nel DUAL e tutto è stato superato pian piano nei limiti di un dispositivo del valore commerciale di € 200,00.
Qui invece si continua a far disinformazione perchè una minoranza ha dei problemi.
Io quando ho riscontrato dei problemi ne ho fatto menzione, ma fare la catastrofe che state facendo voi è veramente inverosimile!
Però non mi hai risposta alla domanda.. ..TU SUL TUO DUAL HAI FREEZE e RIAVVII? CHIAMATE FANTASMA? ..IO SUL MIO DUAL CON la V10A TUTTI QUESTI PROBLEMI NON LI HO!
Eddai, sarà la decima volta che ripeti che non hai nessun problem! Abbiamo capito! Siamo contenti per te! Ora gentilmente o posti in maniera costruttiva, oppure è meglio che ti astieni!
Vedi la differenza, qui dentro c'è chi si da da fare per cercare di circoscrivere il problema:
https://www.androidiani.com/forum/431311-post83.html
e poi c'è chi scrive robe che non sono di alcuna utilità...
-
ok...allora....,ci servirebbe il consulente LG, per quanto eviterà come la peste questo 3d e farà orecchie da mercante su tutto. dovrà riconoscere che qualche puttanata hardware l'hanno fatta se ci sono tutti questi problemi....
secondo me poi, il problema del freeze, è dato da un insieme di fattori:
temperatura troppo alta (magari una cover non ufficiale in alluminio salva la situazione....nel frattempo bo...nei casi più disperati se non volete mandarlo in assistenza procuratevi una ventolinaroftl)
problema sw, e si perchè software non ottimizzato magari contribuisce a consumare più corrente quindi più calore. e magari ha una temperature di protezione troppo bassa (magari con il prossimo fw si imposterà a un paio di gradi in più e tutto tornerà a posto)
rodaggio, tutto, e dico, tutto, ha bisogno di un mesetto di rodaggio...magari questa partita ha la scheda madre o un componente un decimo di millimetro più lungo e fa qualche contatto, col tempo a forza di scaldarsi dovrebbe tornare a posto, nella peggiore delle ipotesi invece questo ipotetico problema potrebbe essere anche generato proprio da un difetto hw irreparabile e allora lg dovrebbe ammettere l'errore e sostituire tutti i device con nuovi, senza fare ijl giochino dell'assistenza che poi dopo un mese ti torna a casa come prima.
ah, per la cosa della partita difettosa, sarebbe utile conoscere la data e il luogo d'acquisto (sia città che negozio) per vedere se ci sono coincidenze
ovviamente io sono l'ultimo delle persone da ascoltare
-
Quote:
WingZero
Eddai, sarà la decima volta che ripeti che non hai nessun problem! Abbiamo capito! Siamo contenti per te! Ora gentilmente o posti in maniera costruttiva, oppure è meglio che ti astieni!
Vedi la differenza, qui dentro c'è chi si da da fare per cercare di circoscrivere il problema:
https://www.androidiani.com/forum/431311-post83.html
e poi c'è chi scrive robe che non sono di alcuna utilità...
Vada per l'11 volta
(anzi adesso modifico la firma a scanzo di equivoci)
MI FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE!!
Anzi NO.. ..a proposito di BUG, visto che sei l'esperto in malfunzionamenti.. ..come ti và la Sincronia Google?
hai provato ad inserire un nuovo contatto dal DUAL e verificare se sull'account Google del PC questo viene anche modificato? ..il problema sembra esclusivamente mio..
-
Quote:
noblex
secondo me poi, il problema del freeze, è dato da un insieme di fattori:
temperatura troppo alta (magari una cover non ufficiale in alluminio salva la situazione....nel frattempo bo...nei casi più disperati se non volete mandarlo in assistenza procuratevi una ventolinaroftl)
problema sw, e si perchè software non ottimizzato magari contribuisce a consumare più corrente quindi più calore. e magari ha una temperature di protezione troppo bassa (magari con il prossimo fw si imposterà a un paio di gradi in più e tutto tornerà a posto)
Surriscaldamento... ..mi è capitato una volta..
Stavo scherzando con un applicazione in grado di (secondo loro) fare una sorta di cardiofrequenzimetro.
Questa usa il Flash della fotocamera. La temperatura registrata dal PERFECT SYSTEM MONITOR era di circa - dopo 4/5 prove - 45 gradi! :-[
Malgrado tutto il telefono non si è bloccato però.. ..il Flash per circa mezzora non ne voleva più sapere di accendersi.
Ho fatto raffreddare il terminale. Spento e Riacceso e tutto è tornato alla normalità.
Però non penso che il Cell doveva/poteva arrivare a 45 gradi..