io ho la 10a ed ho problemi di freeze random (non sotto carica) ed una volta ho perso gli sms. Non credo che sia la 10b.
forse i problemi sulla 10b si verificano più frequentemente rispetto alla 10a ma anche la 10a non è immune a questi problemi
Visualizzazione stampabile
immagino perchè rimanere 1 mese o più senza telefono perchè è in assistenza dopo una settimana che l'hai comprato non sia divertentissimoQuote:
Citazione:
Originalmente inviato da maveck27
io ho la 10a ed ho problemi di freeze random (non sotto carica) ed una volta ho perso gli sms. Non credo che sia la 10b.
forse i problemi sulla 10b si verificano più frequentemente rispetto alla 10a ma anche la 10a non è immune a questi problemi
Se hai veramente questo tipo di problemi non vefo perche non mandarlo in assistenza. Magari prima un test con un reset e telefono pulito. Non ostinatevi a lamentarvi non serve a nulla avete diritto alla garanzia usatela
E meno divertente avere un aggegio che ti lascia a piedi inaspettatamente
Signori non perdete tempo il cellulare deve essere perfetto e lo e per molti utenti se cosi non fosse perche non pretenderlo? Dispiace il disagio ovviamente ma conquesto comportamento non e che lo riparate.se ha problemi rendetelo al negozio x l assistenza e un vostro diritto
ma tu che sei più esprto e hai seguito di più i trheaddimmi un po': sto problema con le C fw se ne va? perchè se rimane allora è ovvio che è un problema hw e va riparato, magari invece se ci montate ginger prima del dovuto avete una macchiana potente e pulta e se ne vanno tutti i problemi senza aspettare un mese in assistenza
Il problema è anche che con l'aggio V10B si è fatta molta confusione..
Non si è più capito se il terminale và in Freeze per un difetto hardware o per la ROM V10B, era meglio che LG questo aggiornamento se lo sparagnava.
Nel mentre, LG mobile, al mio comporso PM ancora non ha dato risposta..
Speriamo almeno che se anche la risposta arriva tardivamente, sia alquanto esaustiva!
..vi terrò aggiornati! ;)
Nel mentre sono d'accordo con Thay: se il cellulare Freeza, previa verifica di montare la ROM V10A, è consigliabile mandarlo in assistenza! 500,00 euro non sono bruscolini!:-[
Ciao, teniamo in considerazione il tuo test! Nel frattempo riusciresti a portare il terminale in un centro assistenza?
Credo ci sia uno in zona. Controllo.
Spero di non dover rimanere un mese senza il mio amato dual :'(
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
stanotte proverò anche io....con la presa USB ho già visto che non si freeza, mentre ora proverò in una spina normale (dove mi si freeza SEMPRE ormai) mettendo lo schermo ON quando sono sotto carica. Ah ho una ROM cucinata, la droid 2x 3.0, e comunque il problema rimane!