Se va a buon fine potrebbe essere un bel test.
Incrocio le dita :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se va a buon fine potrebbe essere un bel test.
Incrocio le dita :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Buone news! ieri sera sono riuscito ad installare il bendetto software. Non sò come mai ma il mio cellulare non veniva riconosciuto dal pc ho connesso e riconnesso il cavetto più volte prima che si degnasse ma alla fine ha fatto il download e l'installazione regolarmente.
adesso però son sorti altri 2 bug che prima nnon avevo riscontrato..
-ieri l'ho messo in carica quando era al 24% di batteria. l'ho riacceso dopo circa un'ora per leggere un messaggio e segnava ancora 24% di carica.. scollegato ricollegato ma niente non ne voleva sapere. alla fine ho spento e riacceso il terminale e finalmente l'indicatore di carica si è fermato al 100% a voi è successo qualcosa di simile?
- ho provato a disinserire la vibrazione completamente e quello funziona ma adesso se provo a ripristinarla non ne vuole più sapere.. (notare ho selezionato "vibrazione sempre" nelle opzioni) un piccolo accenno lo fà solamente quando sblocco lo schermo qualcuno di più esperto di me mi può illuminare?
grazie e buon android a tutti!
E l idea che mi sono fatto fin dall inizio,qualcosa a livello di circuiteria lato carica.E comunque diffuso nei vari brand ...e comune su nexus s -atrix-galaxy s2.. magari ci fosse la possibilita di testare un accumulatore diverso sarebbe una gran cosa viso che anche costui ha un circuito di controllo temperature e carica
prima carica senza lock....andata a buon fine!! nessun freeze e batteria che misurava 33 gradi quando l'ho staccata dal carica batterie! Mi riservo un'altro paio di volte per avere conferme ma secondo me ci siamo...lo spero almeno!!
Bene!
Io sono a 3 cariche su 3 andate a buon fine. Oggi provo per la quarta volta.
Oltre Wady anche un altro utente (di cui non ricordo il nick) ha avuto benefici.
Il numero cresce :-)
Salve a tutti.. Ho un dual in assistenza per i soliti problemi di riavvii e chiamate fantasma, ma ho appena letto questa notizia :D
Patch blocco o riavvio LG Optimus 2X
devo fare il backup per il soft reset? come si fà? scusate ma sono alle prime armi.. anche se devo ammettere che è divertente smanettare su e giù per il terminale roftl piuttosto che lobotomizzarmi con un pomme croquée qualsiasi!
Anche io ho il tuo stesso problema......non ho cercato soluzioni.....tanto basta che ricarichi il cellulare da acceso....se poi ti scoccia essere disturbato la notte mettilo in "modalità aereo" cosi non hai nè telefonate (nè onde elettromagnetiche) dato che disattivi tutti i moduli (sia telefonoci che wi-fi)....
Inoltre la carica è velocissima, a me impiega dal 10% al 100% un paio d'ore al max.....puoi caricarlo e poi spengerlo......
Per l'altro problema non so....mi spiace...