Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIC
devo fare il backup per il soft reset? come si fà? scusate ma sono alle prime armi.. anche se devo ammettere che è divertente smanettare su e giù per il terminale roftl piuttosto che lobotomizzarmi con un pomme croquée qualsiasi!
Il backup lo fai se hai app da salvare ( mi raccomando solo app utente e non di sistema)Io utilizzo my backup pro ma puoi usare anche a tua scelta titanium backup
-
Quote:
nica
:)a mio avviso chi ha freeeze e riavvii in fase carica con rom v10a non risolve nemmeno con le patch.L aggiornamento che viene proposto a quanto pare e la v10c gia rilasciata in altri paesi senza effefetti diversi dalle altre.Sicuro l'update all v10b ha portato problemi su alcuni terminali ma probabilmente gia affetti da noie hardware fatto sta che vi sono pursi utenti che non presentano nessun problema con la medesima se non piccoli bug come le chiamate fantasma che ovviamente sono lato software
-
Quote:
WingZero
Ottimo. Evidentemente il problema non era così "sporadico" :)
a me oggi ha detto che un aggiornamento era disponibile ma pensavo si riferisse al passaggio da 10a a 10b e ho rifiutato...c''è modo di sapere se l'aggio che voleva fare è quello utile?
oppure a volerlo istallare manualmente come faccio?
-
Quote:
noblex
a me oggi ha detto che un aggiornamento era disponibile ma pensavo si riferisse al passaggio da 10a a 10b e ho rifiutato...c''è modo di sapere se l'aggio che voleva fare è quello utile?
oppure a volerlo istallare manualmente come faccio?
hai problemi con il device? se non ne hai lascia perdere se invece hai problemi aggiorna testa e se non si risolve manda in assistenza .
E inutile accanirsi se i problemi persistono il cellulare ha problemi hardware e va fatto riparare
-
non mi hai detto come si fà però... :o
-
Quote:
SIC
non mi hai detto come si fà però... :o
installa il software vedrai che e intuitivo e semplice :)
-
Quote:
thay
hai problemi con il device? se non ne hai lascia perdere se invece hai problemi aggiorna testa e se non si risolve manda in assistenza .
E inutile accanirsi se i problemi persistono il cellulare ha problemi hardware e va fatto riparare
nono non ho problemi (per ora) cmq no pensavo che tipo se non faccio questo aggiornamento non posso farne altri
-
Quote:
noblex
nono non ho problemi (per ora) cmq no pensavo che tipo se non faccio questo aggiornamento non posso farne altri
:) ricorda questa semplice legge - se non hai problemi lascia tutto come sta -
Ad ora rom moddate a parte non ha senso un aggiornamento dalla v10a
-
Quote:
noblex
No per questo puoi stare tranquillo.. ..si riesce ad aggiornare anche per salti tipo dalla V10a alla V15G..
Tornando alla verifica del software da aggiornare ho notate che puoti collegare il cell al PC, verificare se ci sono aggio con LG update e poi - SENZA CONFERMARE DI AGGIORNARE - c'è una voce, tra i menù in alto, CRONOLOGIA AGGIORNAMENTI che ti indica l'ultimo FW di cui vuole fare l'upgrade
-
come si cambia suoneria?
raga come faccio a mettere una suoneria personalizzata?
con ring extended non gliene frega nulla...se provo ad andarmi a cercare una cartella nella sd interna ho trovato dei file ma sono in un formato sconosciuto