Io sono andato nella cartella dove ho qualche mp3, premendo a lungo sul brano, appare anche la possibilità di impostare tale brano come suoneria.
Visualizzazione stampabile
Io sono andato nella cartella dove ho qualche mp3, premendo a lungo sul brano, appare anche la possibilità di impostare tale brano come suoneria.
C'è un programma FANTASTICO.....si chiama "Ringdroid".....
Prende un qualsiasi Mp3 del tuo cellulare e ti permette di tagliarlo dove vuoi e farne una suoneria....provalo (è anche gratuito)
Sono tre volte che provo a postare ma non mi visualizza il messaggio.
Cmq l' aggiornamento da fare é che purtroppo il quarto tentativo non é andato a buon fine. Si é riavviato e immediatamente dopo freezato.
Non capisco come possano essere così casuali i freeze. Per diverse cariche é andato bene e invece oggi si bloccava in continuazione
Non mi resta che portarlo in assistenza e sperare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
scusa mi son spiegato male per ora ho installato una sola app e la posso recuperare tranquillamente e i miei contatti li ho copiati nel pc volevo sapere come fare il soft reset :-[ e ne approfitto per chiederti che tipo di schedina sd mi consigli di usare la devo andare ad acquistare in questi giorni. grazie scusa se ti stresso! :-$
Questi maledetti freeze e riavii sn random! E secondo me sono HW-related.
Su XDA 100 utenti diversi hanno provato le cose piu' disparate tipo "disattivo questo launcher e non mi si è freezato piu! " Disattivo la rete 3 " "tolgo la sdcard" o come dice eiar "imposto su gsm" ...ma tanto sono random! Prima poi si ripresentano, e tutti i test che possiamo fare noi a casa sono inutili....
In questo caso non serve backup fai il reset da impostazioni privacy. Per la sd ti consiglio una sandisk classe 4 o 6
una cosa che mi chiedo da sempre è xkè mentre sta scaricando i file di un gioco o una qualsiasi cosa si spegne la luce e si blocca lo schermo?
dovrebbe finire di scaricare prima di bloccare tutto anche xkè poi una volta riacceso non ha scaricato nnt, cm se freezasse l'app, ho il wifi che funziona aanche a cell bloccato ma non cambia nulla, come si può risolvere sta cosa???