Hai provato ad andare da PC nel tuo account Gmail e verificare li cosa sia successo ? dovresti trovare la tua rubrica intatta.
Visualizzazione stampabile
le applicazioni restano in uso entro un limite (numerico e di tempo) nel sistema operativo Android, questo al fine di renderle subito pronte al riutilizzo senza ulteriore consumo di RAM, spesso questo causa però un maggior consumo di batteria, potrei consigliarti "android assistant" da Google Play è gratuito, ti aiuta a chiudere le applicazioni che non utilizzi più e a svuotare la cache ;)
Lo scarico in questo momento e lo provo.
Sarò onesto,a me non interessa molto che si aprano subito le app oppure di non consumare molta ram,perchè sono attento su questo,a me interessa che io riesca ad arrivare con una buona percentuale di batteria entro la giornata. Ricordo che che quando avvio Modern Combat 3,l'uso di batteria che si prende e 94%.... cosi facendo dura mezza giornata il cell.
ho avviato temple run sul cell per circa 1 min.
Ho scaricato la app "android assist" e andando su "utilizzo batteria" ,ho trovato temple run che ho cliccato e terminato.
Sono andato poi sul telefono e poi su "utilizzo batteria" ma ho trovato temple run a 20% di utilizzo.
Nonostante ci abbia cliccato sopra e cliccato su "termina" ,il processo rimane.
Come faccio ? :'(
ma anche a te succede questa cosa?
Il problema è che lo fa con tutto...perfino con il wifi :(
Il consumo batteria indicato mi è sempre sembrato senza senso su questo telefono.
Spero che ICS corregga anche questa cosa...
Be intanto è una buona notizia questa, non hai perso nulla, dovresti fare delle prove disattivando la sincronizzazione con l'account in Impostazioni...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Comunque sia dopo 3 ore temple run continua a funzionare (credo).
Penso che questo processo ,come altri,non sia davvero in esecuzione... credo sia un bag :o
Salve a tutti.
Non so cosa gli prende al mio Lg dual ultimamente ma ,mi sta dando grossi problemi.
Premetto che io lo rottato 2 giorni fa,ma poichè ho riscontrato grossi problemi nelle applicazioni o nella visualizzazione delle info del cellulare ho preferito l' "unroot" .
Il problema è questo :
Ogni circa 2-3 ore sul mio cellulare scompaiono tutte le voci nella rubrica,come se all'improvviso non leggesse più la SIM.
Smonto la scocca e batteria e ri-inserisco la SIM e dopo funziona tutto alla grande per altre 2-3 ore.
Che problema può essere ? Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema ?
Potrebbe essere anche un problema della SIM.
Eventualmente potresti vedere se portandoti la rubrica sull'account Google (consigliato così qualsiasi telefono acquisti ottieni subita una rubrica supercompleta) si riverifica il problema. Secondo me, se è un problema di SIM, dovrebbe andarti tutto liscio
Uhm,avevo pensato di metterli sul mio account google,ma non saprei.
Se li metto sull'account google devo essere poi sempre connesso? (domande noob made : on xD)
Salve a tutti,
avrei l'opportunità di comprare LG dual nuovo a 180euro, vengo da un HTC Legend me lo consigliate come telefono? Il dispaly com'è (HTC legend ha un AMOLED) ? Si vede bene? C'è l'opportunità di moddarlo con l'ultimo android?
180 euro è un buon prezzo ma devi premettere che il Dual ormai è un terminale datato.
Il display è di tipo IPS quindi i colori meno accesi rispetto Amoled quindi più reali. Ottima la risoluzione per un cellulare da 4".
C'è l'opportunità di moddare il cell ma come ben saprai le MOD hanno i suoi pregi ed i suoi difetti. Per una funzionalità al 100% abbiamo bisogno di utilizzare ROM ufficiali.
Presto dovrebbe essere diffusa ufficialmente la ROM basata su ICS.
Che ti posso dire: pensaci! Anche se il prezzo a 180,00 mi sembra più che onesto. Ma ricorda che ormai, con il rilascio di ICS, aggiornamenti non ce ne saranno più.
Fatti un giro in sezione per avere maggiori chiarimenti.
ho rotto 1 piedino della sede sim del dual.....che fare? Lo saldo? In garanzia? O cambio tutta la sede?
Helpme help me please
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno mi può suggerire come far sparire la piccola N azzurra che compare sulle applicazioni appena installate.
Spiego meglio, visto che F-Secure mi è scaduto ho deciso di disattivarlo insieme al SNS e al Kit Auto, solo che il programma che avevo usato (SystemApk Manager) pesava talmente tanto che dopo la loro rimozione avevo meno memori rispetto a prima, anche dopo vari riavvii.
Ho quindi deciso di ripristinare le applicazioni e poi ho tolto l'app, ma adesso mi ritrovo con F-Secure, Facebook for LG (+ twitter e myspace), kit auto e google talk con sta iconcina, se le faccio partire sparisce, ma se faccio partire kit auto per toglierla anche da li, si ripresenta anche sulle altre.
Suggerimenti??
vorrei evitare di dover fare un ripristino per sta boiata al massimo lo tengo così e saluti e baci..
Grazie
Se fai un hard reset ti ritrovi la rom senza le app che hai eliminato, quindi risolveresti solo riflashandola. Avresti dovuto congelarle ad esempio con titanium backup. Avendo fatto un ripristino è come aver fatto una nuova installazione di quelle app. Per sicurezza sentiamo pareri dei più esperti, magari mi sbaglio.
No, giusto, prima non l'avevo scritto chiaramente, io le avevo solo congelate per evitare che partendo in automatico riempissero memoria
anche perchè ho notato che se vado nel drawer e premo il tasto menù (quello più a sx per intenderci) e scelgo "modifica" mi risulta che le applicazioni che ho segnalato siano come installate da me e non già presenti nel sistema...
più che altro non vorrei fare il reset di fabbrica per non dover poi ripristinare tutte le app, e le impostazioni, in più ho il root (che tanto dovrei togliere per il futuro aggio) e con titanium backup sono impedito... :(
Bona, alla fine mi sono fatto un giro sul play store e il sito non mi rileva neppure più il telefono come associato ad un account!!!
Dopo mesi che non mi rompeva più le scatole sto coso ha deciso di impallarsi, ho deciso di resettarlo e via...
faccio sapere appena ho finito... intanto un thx a fatelo ;)
Ordinato il ricambio sul web
Comprende il lettore sim, sd e il flash......si attacca alla scheda madre tramite un piccolo connettore
http://img.tapatalk.com/d/12/12/08/vydupaju.jpg
Sicuramente dormivo in piedi...ho provato una micro sim con adattatore....nel tirarla fuori la sim si è tolta dall'adattatore e tirando ho storto 2 piedini.....nel raddrizzarli un piedino l'ho staccato!!!!! Che Fantozzi che sono
Sicuramente non ti avrebbero sostituito il pezzo in garanzia, visto il tipo di danno.
Il danno è evidente per uso sbagliato.....il telefono l'ho smontato e a giorni mi deve arrivare il pezzo in foto sopra.... Il pezzo è attaccato con un connettore piccolo e sta sotto al coperchio di plastica fissato con 5 viti sotto al cover.... Per fortuna che la sim non è saldata alla scheda madre!
Buona sera a tutti...anzi buona notte.
Oggi ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.0.4
Appena aggiorno il meteo che è presente nella GESTIONE APPLICAZIONI, mi si blocca all'89 % e ora ho la notifica fissa sul menù a tendina e l'icona sulla barra del download che però è fermo e morto.
Posso rifare il download e va a buon fine, ma la vecchia segnalzione rimane.
Mi sapete dire come togliere questo errore?
Vi ringrazio
Fabrizio
anche io ho fatto il tuo stesso aggiornamento ma non si è bloccato..è andato tutto a buon fine, l icona non mi è rimasta...
vai in gestione applicazioni e vedi che processi stanno aperti
Esatto, fate sempre un ripristino dopo l'aggiornamento.
Qualcuno sa come ripristinare o dove reperire i widget di ginger? ad esempio il fantastico calendario con vista mensile? l'orologio digitale? ecc
Grazie
Mi associo per il calendario!
Ciao,
premetto che non sto parlando di un errore/problema di ICS ma di una mia ignoranza a riguardo.
Come faccio ad assegnare a ogni app che mi manda delle notifiche (sms, gmail, facebook) una suoneria diversa??
Prima con GB andavo su account e per ogni account/app potevo cambiare adesso non ci riesco, dove sbaglio?
Che widget mancano?
Quelli classici di Android o quelli dati da LG con la versione Ginger?
In ogni modo, sopratutto per i secondi, sarebbe necessario un porting e non la semplice installazione dell'APK essendo APP interne della ROM.
Quelli di LG con ginger..ma a me basterebbe anche solo il calendario che era forse fatto un pò meglio di quello che c'è ora!