quindi mentre si scarica un gioco si deve parare il telefono???
Visualizzazione stampabile
quindi mentre si scarica un gioco si deve parare il telefono???
fatto tutto! ho eseguito il soft reset e la vibrazione è tornata a funzionare.. ma ovviamente mi sono accorto di altre cosette roftl
ieri ho provato a connettermi via wifi ma mi continuava a dare errore fino a quando non si è impuntato su "ricerca in corso" e successivamente si è spento da solo. dopo l'ho riacceso e tutto è tornato a funzionare tranquillamente volevo sapere se era già sucesso a qualcuno o_O
ultima cosa volevo sapere qual'è il browser migliore e più veloce per navigare con il dual :cool:
grazie e buon android!
Opera e ottimo provalo
Per "blocca schermo" intendi il blocco con codice?
No no...intendo che l'ho impostato in modo che sotto carica non si attivi la lock screen
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Volevo chiedervi: ma è possibile disinstallare Mobile Security e cambiarlo con un antivirus di mia scelta?
Io ci ho provato ma non sono riuscito a capire come toglierlo.
Non mi piace molto
grazie
Penso che per toglierlo dovresti avere il telefono ROOtato ed usare appicazioni come Root Manager.
Questo perchè l'applicazione di cui parli è parte integrante della ROM e quindi è contenuta nella allocazione di memoria interna non accessibile senza permessi di Root.
E come si imposta? così testo :-)
impostazioni - applicazioni - sviluppo - spunta "rimani attivo".
Prova :-)
In pratica non ti attiva il lock screen, e lo schermo resta sempre leggermente opaco.