Disattivato.
Io sospetto che sia la causa dei freeze.
Vai in gestione app e “cancella dati“ e reboot .
:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Disattivato.
Io sospetto che sia la causa dei freeze.
Vai in gestione app e “cancella dati“ e reboot .
:)
guarda non so se è pura casualità, ma io ho comprato il dual il 18 aprile e ho avuto solo due freeze e in uno dei due freeze il riavvio del telefono, ma da quando ho tolto l antivirus eliminando l applicazione apk non ho più avuto problemi di questo tipo...rom stock 10Va...ho eliminato anche CarHome.apk..
si la 10Va di stock...ho solo eliminato l antivirus e carhome...e in più quando attivo lo schermo, il bloccaschermo appare subito senza problemi..ho letto che a molti invece appare prima la home e poi il bloccaschermo..secondo me l antivirus è bello impicciato..ho installato molte applicazioni e giochi..è il primo android che compro e vengo da 2 windows mobile quali omnia i900 e omnia i8000,quindi smartphone in cui di solito si smanetta molto per trovare la configurazione ottimale, invece con il dual sto una pasqua già solo eliminando queste due app...poi comunque a mio parere certi antivirus li definirei virus per come si intricano nel sistema operativo e invece di fare il loro lavoro , fanno solo macelli per mettere i bastoni tra le gambe dell utente..vedi norton con windows nei pc che non riconosce mezzo virus manco a pagarlo oro, ma rallenta e impalla il sistema che è un piacere XD..
ma su android serve poi così tanto l antivirus? su windows mobile e symbian non ho mai usato l antivirus e non ho mai preso mezzo virus..girano poi così tanti virus con questo sistema operativo?
Guarda io ho la ROM V10A non rootata e quindi non posso disinstallare Mobile Security che comunque NON è attiva.
Non si sono mai presentati Freeze o Riavvi, nemmeno sottocarica da parete o USB, però il ritardo tra il Lockscreen e lo sfondo l'ho avuto da sempre.
In ogni modo se fosse l'antivirus sarebbe veramente la svolta anche perchè è possibile che il problema sia legato allo stesso pensandoci bene. L'attività dell'antivirus pingando in diverse aree del cell potrebbe apportare all'errore/blocco anche se non si spiegherebbe proprio perchè durante il periodo di carica..
Vedremo.. ..e comunque è importante che voi riportiate le vostre esperienze proprio chi ha avuto episodi in passato o attuali di FREEZE.
Quote:
Originariamente inviato da ba32471
Ciao!!mi spiegheresti meglio come hai fatto???l‘hai disattivato solo o cancellato?
non ho capito come si toglie anche fisicamente.
Volevo chiedere. Se io copio alcune .apk sulla scheda sd del cellulare, c'è modo di installarle partendo da zero e senza connettersi con un account google.
Cioè: posso vederle con mio cell vergine e installarle?
oppure devo passare per l'account google...?
Si certo puoi benissimo farlo, poi ci sono alcune app come per esempio spb shell 3d che non appena apri la connessione va a controllare se è l hai comprato o meno, ma sono rare.