CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 402 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me la cianojen fa la stessa cosa basta toccare il video con due dita e va

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus Dual P990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

vorrei comprare questo cellulare ma vorrei spendere il meno possibile (che furbo eh?? ). L'ho trovato a 270 versione EU. Sembra un buon prezzo ma non ho idea di cosa comporti avere un cell EU e non IT.

Mi sapete illuminare? Cambia qualcosa? Si riesce a far valere la garanzia in caso di difetti?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Saluti

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, come premessa vorrei dire che forse ho sbagliato, quando ho comprato il dual l'ho solo caricato per 1 ora e mezza. E ho notato che la batteria durava veramente poco tipo 6/7 ore scarsi. Allora ho fatto l'hard reset e ho fatto il root e ho installato la CWM, dopo di che ho freezato un paio di apk tipo antivirus, car kit, app adviser lg sns.apk, stk.apk. Fin qua tutto ok. Ma la batteria si comportava sempre ugual modo. Ricarico di pomeriggio e ieri utilizzavo per messaggiare con whatsapp e messaggi normali, giusto una ventina di messaggi, cosa succede? vedo che TASTIERA LG mi consuma quasi 27% mentre il totale batteria rimasta era di circa 67%. Arrivo a sera! lascio il cellulare tranquillo! E la mattina dopo la batteria era a 10% WTF!?!?!?
    Oggi lo sto ricaricando da spento dalle 8 di mattina e voglio ricaricarlo per almeno 7/8 ore.
    Sperando che così si risolva.
    Pensavo di usare Battery calibration dopo questa ricarica da spento. E poi se non dovesse funzionare fare il wipe battery da CWM. e fare di nuovo un hard reset.
    Voi cosa mi consigliate?

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariful
    Ciao a tutti, come premessa vorrei dire che forse ho sbagliato, quando ho comprato il dual l'ho solo caricato per 1 ora e mezza. E ho notato che la batteria durava veramente poco tipo 6/7 ore scarsi. Allora ho fatto l'hard reset e ho fatto il root e ho installato la CWM, dopo di che ho freezato un paio di apk tipo antivirus, car kit, app adviser lg sns.apk, stk.apk. Fin qua tutto ok. Ma la batteria si comportava sempre ugual modo. Ricarico di pomeriggio e ieri utilizzavo per messaggiare con whatsapp e messaggi normali, giusto una ventina di messaggi, cosa succede? vedo che TASTIERA LG mi consuma quasi 27% mentre il totale batteria rimasta era di circa 67%. Arrivo a sera! lascio il cellulare tranquillo! E la mattina dopo la batteria era a 10% WTF!?!?!?
    Oggi lo sto ricaricando da spento dalle 8 di mattina e voglio ricaricarlo per almeno 7/8 ore.
    Sperando che così si risolva.
    Pensavo di usare Battery calibration dopo questa ricarica da spento. E poi se non dovesse funzionare fare il wipe battery da CWM. e fare di nuovo un hard reset.
    Voi cosa mi consigliate?

Ti consiglio di aspettare 2 settimane e vedere come si comporta...si sistemera da solo!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aspettare 2 settimane e vedere come si comporta...si sistemera da solo!

Ciao grazie per la risposta, aspetterò a fare wipe o la calibration!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma moddandolo con una cyano (per esempio..)perdo tutto cio' che ho installato e settato fino ad ora????

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Originariamente inviato da FlynDual

Ciao grazie per la risposta, aspetterò a fare wipe o la calibration!

Beh dato che hai smanettato ti conviene caricarlo full e fare la calibrazione. Poi abbi pazienta lol io arrivo tranquillamente a sera e ce l ho in overclock ^_*
    figurati comunque!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Beh dato che hai smanettato ti conviene caricarlo full e fare la calibrazione. Poi abbi pazienta lol io arrivo tranquillamente a sera e ce l ho in overclock ^_*
    figurati comunque!

ehi ciao, ma dici che posso fare lo stesso la calibration con battery calibration, accendendo il cell caricato full? perchè ora come ora c'è l'ho ancora spento ed è ancora attaccata alla caricabatteria

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Originariamente inviato da FlynDual
    figurati comunque!

ehi ciao, ma dici che posso fare lo stesso la calibration con battery calibration, accendendo il cell caricato full? perchè ora come ora c'è l'ho ancora spento ed è ancora attaccata alla caricabatteria

Caricarlo al massimo, lo tieni attaccato alla spina e lo avvii. Apri battery calibration e un attimo prima di fare la calibrazione lo stacchi dalla presa!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takumi_ae86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei comprare questo cellulare ma vorrei spendere il meno possibile (che furbo eh?? ). L'ho trovato a 270 versione EU. Sembra un buon prezzo ma non ho idea di cosa comporti avere un cell EU e non IT.

Mi sapete illuminare? Cambia qualcosa? Si riesce a far valere la garanzia in caso di difetti?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Saluti
    Solo in Italia (da quel che ricordo), e quindi garanzia Italia, per LG il mod non invalida la garanzia stessa. Per il resto hai comunque garanzia europea il che vuol dire spedire il terminale al centro principale, che credo sia presso Smart srl di Milano, a proprie spese e con i relativi tempi d'attesa. La scelta è tua, ci sono i pro... ma anche i contro.
    Ultima modifica di redefined; 06-02-12 alle 21:20
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 275 di 402 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio