CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 402 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Colore icone "Notification Bar"

    Cosa significa quando sono bianche? (anche se al massimo?) E perché non naviga anche se la ricezione è buona?
    La mia situazione: icona bianca con wifi connesso, telefona ma non naviga, disattivo e riattivo il wifi, le icone tornano verdi e tutto funziona. non ho ancora provato con il solo 3G.
    Certo che quando inizia a dare di matto con le connessioni sembra di avere a che fare con un ubriaco.

    Dai LG butta fuori sta benedetta 2.3.5...

  2.  
  3. #3002
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, il colore delle icone Wi-Fi e della rete è stato cambiato secondo le specifiche Gingerbread. Ecco la spiegazione del cambio dei colori:

    Icone bianche: il telefono è connesso alla rete ma non ai server Google
    Icone verdi: il telefono è connesso ai server Google (per Market, Gmail, Google Maps, Search e via discorrendo)

    Quindi in linea generale il colore indica solo quando il telefono sta colloquiando con i server Google. Il colore non ha impatti sulla ricezione di telefonate ed SMS. Se hai campo, il telefono deve ricevere sia con icone verdi, sia bianche

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    excinghios (14-04-12)

  5. #3003
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Confermo mi è capitato pure a me oggi e quando ho riattivato il cell dalla modalità aereo, mi ha scaricato le mail da gmail.
    Però effettivamente da l'idea che non si colleghi alla rete anche con altri programmi, perchè io ho fatto in quella maniera proprio perchè il browser mi dava errore di link con tutte le pagine!

  6. #3004
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao anche a me da qualche giorno capita lo stesso problema, ho messo la suoneria direttamente nella sd interna ma continua a reimpostarsi ad ogni spegnimento... quindi sto pensando che sia qualche app installata di recente o aggiornata di recente che faccia qualche conflitto, anche se queste app nn hanno nulla a che fare con le suonerie... però siccome ora nn ho voglia di ripristinare tutto, attenderò con ansia l'aggiornamento a ics!!

  7. #3005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti nuovi compagni androdiani!!Ho da poco comprato(2 giorni) il mio primo smartphone facendo un salto generazionale da un Nokia 6630 e devo dire che sono rimasto strabiliato dal nuovo mondo in cui sono stato catapultato e a me totalmente sconosciuto!però ho notato dei problemi e non sapendo se sono normali ho deciso di iscrivemi in questa fantastica community e chiedere informazioni e voi,credo proprio che il mio telefono abbia dei problemi strani e sia da farmi cambiare,veniamo ai problemi:
    1: quando scrivo con la tastiera qwerty touch mi capita che alla pressione dei tasti non faccia il suono o lo faccia un bel pò più basso del normale

    2: ieri dopo aver acceso il cellulare ci ha messo tipo 3 minuti a rilevarmi la carica della batteria (era bianca con il ? dentro) e il segnale wind ma la cosa più preoccupante é che dopo aver caricato ecc mentre scrivevo più volte mi è successo che si è come bloccato,il touch non funzionava però poi quando riprendeva non scriveva cosa avevo premuto,come se non avessi premuto nulla insomma,e oggi mi è capitato di scrollare nel menù e non rispondeva al comandi

    3: ho messo fruit ninja e noto che non é fluidissimo e mi sembra molto strano per un dual core con 512mb di ram una cosa del genere e già che ci sono dico pure che giocavo senza volume ed é partito un suono strano dalle casse che ancora non mi spiego

    4:la batteria dura molto poco,sulle 4 ore ma avevi letto che durava sulle 7,io ho fatto come mi hanno detto a negozio facendolo scaricare e caricandolo 12 ore per più cicli (2 finora).

    insomma mi sembra abbia qualcosa che non va,ho speso 300 euro e finora messo una decina al massimo di applicazioni ,è come nuovo eppure sembra come l'avessi da mesi e intasato di apps!! vorrei sapere se é normale e se devi farlo cambiare cosa fare per rimuovere bene gli account che gli ho già collegato come fb,google...grazie dell'attenzione e spero possiate aiutarmi,un saluto

  8. #3006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, nn so dirti cosa siano i problemi tipo ke nn risponde al touch, perché io nn ne ho avuti.. appena preso sto cell ank a me andava lentissimo, giochi tipo fruit ninja andavano ma già real football nn andava ... e comunque si bloccava spesso il tel, ank nel semplice uso quotidiano.. secondo me tu hai qualche problema in più e quindi devi portarlo dove l'hai comprato x fartelo cambiare... io x risolvere il problema della lentezza ho istallato la rom cyanogen, vedi k il tel ti funziona tutta un'altra maniera.. da 0 a 100 proprio...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  9. #3007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa dovresti vedere la versione della rom che hai installato.
    Con l'ultima stock 20q sono stati risolti parecchi problemi.
    In ogni caso ti consiglio di installare una rom moddata tipo la Django e vedrai che il telefono risulterà essere molto performante e con una buona durata della batteria.
    Nella sezione guide potrai leggere molte informazioni interessanti su come fare.
    Ciao

  10. #3008
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioAndroid91 Visualizza il messaggio
    Ho da poco comprato(2 giorni) il mio primo smartphone
    Caro compagno di sventura ti accolgo frà la confraternita de Dualiani con codeste parole:

    "Per me si va ne la città dolente,
    per me si va ne l'eterno dolore,
    per me si va tra la perduta gente...
    ... lasciate ogni speranza o voi ch'avete comprato un LG Optimus Dual."

    della serie, a parte le rogne che descrivi, che probabilmente sono dovute ad una versione di rom molto vecchia, che basta aggiornare con le utility relative al telefono, vedrai anche tu, da questo momento la rogna che ti sei portato a casa comprando un LG e sopratutto il Dual... se farai una breve ricerca su questo o altri forum ne troverai a bizzeffe....
    ... solo una curiosità... come mai ha fatto una scelta così masochistica per questo acquisto ?
    Ciao.

  11. #3009
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioAndroid91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti nuovi compagni androdiani!!Ho da poco comprato(2 giorni) il mio primo smartphone facendo un salto generazionale da un Nokia 6630 e devo dire che sono rimasto strabiliato dal nuovo mondo in cui sono stato catapultato e a me totalmente sconosciuto!però ho notato dei problemi e non sapendo se sono normali ho deciso di iscrivemi in questa fantastica community e chiedere informazioni e voi,credo proprio che il mio telefono abbia dei problemi strani e sia da farmi cambiare,veniamo ai problemi:
    1: quando scrivo con la tastiera qwerty touch mi capita che alla pressione dei tasti non faccia il suono o lo faccia un bel pò più basso del normale

    2: ieri dopo aver acceso il cellulare ci ha messo tipo 3 minuti a rilevarmi la carica della batteria (era bianca con il ? dentro) e il segnale wind ma la cosa più preoccupante é che dopo aver caricato ecc mentre scrivevo più volte mi è successo che si è come bloccato,il touch non funzionava però poi quando riprendeva non scriveva cosa avevo premuto,come se non avessi premuto nulla insomma,e oggi mi è capitato di scrollare nel menù e non rispondeva al comandi

    3: ho messo fruit ninja e noto che non é fluidissimo e mi sembra molto strano per un dual core con 512mb di ram una cosa del genere e già che ci sono dico pure che giocavo senza volume ed é partito un suono strano dalle casse che ancora non mi spiego

    4:la batteria dura molto poco,sulle 4 ore ma avevi letto che durava sulle 7,io ho fatto come mi hanno detto a negozio facendolo scaricare e caricandolo 12 ore per più cicli (2 finora).

    insomma mi sembra abbia qualcosa che non va,ho speso 300 euro e finora messo una decina al massimo di applicazioni ,è come nuovo eppure sembra come l'avessi da mesi e intasato di apps!! vorrei sapere se é normale e se devi farlo cambiare cosa fare per rimuovere bene gli account che gli ho già collegato come fb,google...grazie dell'attenzione e spero possiate aiutarmi,un saluto
    I BUG da te riscontrati possono essere dovuti ad una ROM Moddata o ad un Kernel moddato non settato adeguatamente.
    Sopratutto se mi parli di lentezza all'avvio.. ..magari anche l'utilizzo di un framework non idoneo!

    Comunque ti consiglio vivamente di flashare la v20q con Smartflash.

    Durata batteria dalle 18 alle 22 ore con uso medio con 3G/H Dati sempre attivi.
    Nessun impuntamento nei giochi 3D.
    Boot nella norma intorno ai 50 - 70 secondi per firmware odex. Un pò di più per firmware deodexd (Rom moddate).

    Bug conosciuti della V20Q: Segnale di linea pessimo con alcuni operatori come WIND.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. #3010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Per prima cosa dovresti vedere la versione della rom che hai installato.
    Con l'ultima stock 20q sono stati risolti parecchi problemi.
    In ogni caso ti consiglio di installare una rom moddata tipo la Django e vedrai che il telefono risulterà essere molto performante e con una buona durata della batteria.
    Nella sezione guide potrai leggere molte informazioni interessanti su come fare.
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    I BUG da te riscontrati possono essere dovuti ad una ROM Moddata o ad un Kernel moddato non settato adeguatamente.
    Sopratutto se mi parli di lentezza all'avvio.. ..magari anche l'utilizzo di un framework non idoneo!

    Comunque ti consiglio vivamente di flashare la v20q con Smartflash.

    Durata batteria dalle 18 alle 22 ore con uso medio con 3G/H Dati sempre attivi.
    Nessun impuntamento nei giochi 3D.
    Boot nella norma intorno ai 50 - 70 secondi per firmware odex. Un pò di più per firmware deodexd (Rom moddate).

    Bug conosciuti della V20Q: Segnale di linea pessimo con alcuni operatori come WIND.
    Allegato 8999

    ho fatto uno screen delle info del Telefono interessata anche se non ne capisco molto,ma essendo nuovo non dovrebbe essere aggiornato?se non sbaglio come versions android c'é l'Ultima la 2.3.4

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Caro compagno di sventura ti accolgo frà la confraternita de Dualiani con codeste parole:

    "Per me si va ne la città dolente,
    per me si va ne l'eterno dolore,
    per me si va tra la perduta gente...
    ... lasciate ogni speranza o voi ch'avete comprato un LG Optimus Dual."

    della serie, a parte le rogne che descrivi, che probabilmente sono dovute ad una versione di rom molto vecchia, che basta aggiornare con le utility relative al telefono, vedrai anche tu, da questo momento la rogna che ti sei portato a casa comprando un LG e sopratutto il Dual... se farai una breve ricerca su questo o altri forum ne troverai a bizzeffe....... solo una curiosità... come mai ha fatto una scelta così masochistica per questo acquisto ?
    Ciao.
    sapevo che c'erano stati dei bug ma pensavo che fossero stati risolti e poi per 300 Euro era il meglio che so trovava in giro

Pagina 301 di 402 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy