CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 402 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiutatemi pls importante

Ragazzi avevo la cyanogenMod ora ho riportato il Dual normale con la sua ROM ed è tornato ad android 2.2 ma ora non lo aggiorna più al 2.3 come posso fare? quando provo ad aggiornare mi dice che ha già l'ultima versione ma non lo è visto che è 2.2 e non 2.3 cosa posso fare vi prego aiutatemi

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

leggiti la guida su http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post473894 , non é difficile ripristinarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    leggiti la guida su http://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post473894 , non é difficile ripristinarlo

L'ho già ripristinato ma è l'aggiornamendo che me lo passa dal 2.2 al 2.3 che non va

Androidiano L'avatar di LuigiFabs

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onepoint Visualizza il messaggio
    L'accanimento contro il Dual è francamente esagerato, a quel prezzo vedo zero concorrenti, è assolutamente da prendere
    - I problemi iniziali del software sono stai superati, con firmware V20q è davvero un ottimo telefono; se poi si mette su il launcher dell'Xperia S, come consigliatomi dall'amico AndroidPC, diventa di una fluidità strepitosa. Non importa essere smanettoni
    Quali telefoni non hanno avuto problemi con il software??? E i famosi riavvi? Spariti. Io ho anche un Galaxy S, con uno dei vari aggiornamenti firmware non c'era verso di fixare il gps, e a lungo a sofferto di riavvii, così come il Galaxy S2 di mia nipote, con cui mi dilettavo a "duellare".
    - Problemi in ricezione...? Più volte ho visto Galaxy S ed S2, con stesso operatore 3, non prendere mentre io tranquillo mandavo mail e navigavo
    - Piccole pecche, secondo me, sono una fotocamera migliorabile seppur meno scarsa di quanto inizialmente pensassi (tenendo pulito il vetrino, in buone condizioni di luce, fa ottime foto), e la durata della batteria con uso prolungato di browser, dati, video (conviene averne una di scorta se si usa molto il telefono)

C'è tanto marketing, non solo da parte di Apple ma anche all'interno del mondo Android
    Lg forse non è un brand abbastanza cool, figo, ma avendo vari suoi prodotti (tv plasma, Nas) trovo che come rapporto qualità - prezzo sia difficilmente battibile
    Inoltre tutte le assistenze sono criticate, andate a chiedere ai possessori di altre marche... potreste avere delle sorprese.

Ciò non toglie, non essendo fanboy di Lg ci mancherebbe, che il Samsung Galaxy S3 mi faccia gola.
    Ma vorrei vedere anche l'Lg 4x Hd, e, udite udite, Huawei Ascend quad
    Grazie per le delucidazioni, poi cmq non so se hai letto che l'ho trovato a 280...
    Ah, e x l'Lg mi hanno detto che consuma molta batteria essendo 4x.
    <-> Luigi Fabs <->

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

ok,allora tramite la Guida flasha direttamente la V20q cosi ti ritrovi con android 2.3.4.... link http://freakshare.com/files/1f941n9s...012-0.zip.html
    Ultima modifica di droberto; 18-05-12 alle 12:39

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onepoint Visualizza il messaggio
    L'accanimento contro il Dual è francamente esagerato, a quel prezzo vedo zero concorrenti, è assolutamente da prendere
    - I problemi iniziali del software sono stai superati, con firmware V20q è davvero un ottimo telefono; se poi si mette su il launcher dell'Xperia S, come consigliatomi dall'amico AndroidPC, diventa di una fluidità strepitosa. Non importa essere smanettoni
    Quali telefoni non hanno avuto problemi con il software??? E i famosi riavvi? Spariti. Io ho anche un Galaxy S, con uno dei vari aggiornamenti firmware non c'era verso di fixare il gps, e a lungo a sofferto di riavvii, così come il Galaxy S2 di mia nipote, con cui mi dilettavo a "duellare".
    - Problemi in ricezione...? Più volte ho visto Galaxy S ed S2, con stesso operatore 3, non prendere mentre io tranquillo mandavo mail e navigavo
    - Piccole pecche, secondo me, sono una fotocamera migliorabile seppur meno scarsa di quanto inizialmente pensassi (tenendo pulito il vetrino, in buone condizioni di luce, fa ottime foto), e la durata della batteria con uso prolungato di browser, dati, video (conviene averne una di scorta se si usa molto il telefono)

C'è tanto marketing, non solo da parte di Apple ma anche all'interno del mondo Android
    Lg forse non è un brand abbastanza cool, figo, ma avendo vari suoi prodotti (tv plasma, Nas) trovo che come rapporto qualità - prezzo sia difficilmente battibile
    Inoltre tutte le assistenze sono criticate, andate a chiedere ai possessori di altre marche... potreste avere delle sorprese.

Ciò non toglie, non essendo fanboy di Lg ci mancherebbe, che il Samsung Galaxy S3 mi faccia gola.
    Ma vorrei vedere anche l'Lg 4x Hd, e, udite udite, Huawei Ascend quad
    Quoto in toto...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il dual secondo me è un ottimo telefono, io mi sono trovato abbastanza bene con la rom originale, e ora che monto la rom miui non rimpiango in alcun modo l' iphone che avevo, anzi è molto meglio, fatico a trovare una limitazione (mentre gli apple ne sono pieni, devi comprare un applicazione per fare qualsiasi cosa!). L' unica cosa che non mi piace molto è la fotocamera, infatti non sembra un 8 mp, e la durata della batteria, che comunque è una cosa comune a tutti gli smartphone attuali..

Come detto giustamente da onepoint il grosso "difetto" del lg è il marketing, infatti mentre apple samsung e nokia pubblicizzano a raffica i loro prodotti, la lg risparmia troppo sulle pubblicità...e forse anche per questo motivo il dual è molto meno diffuso del galaxy s2 (nonstante abbia prestazioni pari o forse anche superiori e un prezzo molto piu basso)

Per quanto riguarda l' affidabilità io non ho avuto alcun problema, secondo me è una questione di fortuna, anche i samsung si rompono, per non parlare degli apple che hanno un' infinità di problemi a volte irrisolvibili!! Quindi io se fossi in te con quei soldi punterei sicuramente sull lg che è decisamente superiore al galaxy ace 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato carlo125 per il post:

LuigiFabs (18-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    ok,allora tramite la Guida flasha direttamente la V20q cosi ti ritrovi con android 2.3.4.... link FreakShare - Easy One-Click File Hosting

Mi da errore quando apro il link

Comunque sul pc mi dice che c'è la V20Q ma sul cell mi dice che ho la V10b

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ho appena provato e a me il link funziona perfettamente, quindi riprova finché riesci ad entrare e a scaricarti il file.
    Eventualmente, hai provato a scaricare l'aggiornamento direttamente dal cell.?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No dal cell non ho scaricato niente T.T e strano sto fatto poi avvolte mi dice che c'è l'aggiornamento arriva a 50% e dice che ha l'ultima versione me lo stoppa

Il link provo e riprovo mi da errore
    Ultima modifica di Scarabeo94; 18-05-12 alle 16:58

Pagina 314 di 402 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio