potrebbe essere colpa di una app o altro. comunque, scarica go launcher o adw ex e tutto sarà più fluido e veloce. volendo puoi usare anche TW launcher.
Il launcher è stato ucciso e deve ripristinare tutti gli elementi grafici. Succede quando c'è poca RAM libera.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
si in effetti il dual ha dei problemi che un ex top di gamma non dovrebbe avere, questo non significa pero che sia inferiore al ace 2. il dual è un per me bellissimo smartphone, te lo consiglio vivamente! ti consiglio pero di montarci o una rom cyano o una moddata basata sulla v20q, come la django.
LG OPTIMUS DUAL
stranissimo, il mio 3gs preso all'uscita funziona ancora perfettamente e viene usato dalla mia compagna che lo strapazza senza ritegno. Diro' di piu', ho ancora il 3g che non perde un colpo nelle mani della nipotina. Il dual invece ha resistito tre mesi (costellati di reset ed impallamenti a manetta) prima di rompersi...
L'unica esperienza che posso riportare in questa eterna diatriba tra android e ios e' che nel mio ambiente di lavoro (broadcast televisivo sportivo), dove per forza di cose i cellulari devono essere resistenti ed affidabili, la stragrande maggioranza dei miei colleghi ha iphone, compresi quelli stranieri. Android e' un ottimo sistema, ma credo vada bene per gli esperti che si divertono a smanettarci e non ne ricavano danno da impallamenti e rom buggate, mentre chi ha bisogno di affidabilita' totale forse e' disposto a passare sopra ai terribili lucchetti di ios, ben sapendo che ha tra le mani un telefono che nella maggior parte dei casi non ti lascia a piedi.
Grazie all'optimus dual (e ad un breve periodo col gsII) la mia esperienza con android e' terminata...
tra l'altro mi riesce difficile tradire la mia natura di ex smanettone e quindi tutti i miei iphone, compreso il 4s sono finiti sotto i ferri e jailbreakati, beh mai avuto il benche' minimo problema! Il 3gs che e' finito in mano alla signora l'ho ripristinato stock perche' le dava qualche problema con il sensore di prossimita', ma il mio attuale 4s non mi si e' mai impallato o perso colpi, mai un reset, mai un rallentamento o un'incertezza ed ovviamente niente piu' lucchetti, adesso ha la stessa liberta' di azione di android.
In definitiva le mie reticenze nei confronti di android sono legate all'hardware e non al software. Il giorno che google comprendera' che la via giusta e' quella di hw e sw sviluppati in maniera sinergica e non quella della cessione di un sistema open a cani e porci per ios credo che diverra' molto dura, ma per adesso, anche se i dati di vendita possono dire il contrario (e comunque i dati di vendita stranamente si trasformano a seconda del blog che si legge, guarda un po'...), non c'e' partita, android e' un gran bell'esperimento, ma ios e' una certezza.
Grazie a tutti, stamattina ho comprato l'LG Optimus Dual. In questi giorni smanetterò un po' per vedere come va. Vi ringrazio ancora per i consigli che mi avete dato. Terrò conto di tutti. Alla prossima.![]()
<-> Luigi Fabs <->
LGMobile (29-05-12)