CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 402 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

ad averlo saputo che questa sarebbe stata la tua decisione ti avrei venduto il mio, almeno me lo sarei levato dalle scatole...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiFabs Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, stamattina ho comprato l'LG Optimus Dual. In questi giorni smanetterò un po' per vedere come va. Vi ringrazio ancora per i consigli che mi avete dato. Terrò conto di tutti. Alla prossima.
    Ciao! Per qualsiasi cosa chiedi pure in forum

Androidiano L'avatar di LuigiFabs

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    ad averlo saputo che questa sarebbe stata la tua decisione ti avrei venduto il mio, almeno me lo sarei levato dalle scatole...
    Grazie, ma lo preferisco nuovo di fabbrica x la garanzia e problemi vari che possono esserci.

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao! Per qualsiasi cosa chiedi pure in forum
    Grazie, eseguirò.
    <-> Luigi Fabs <->

5. Il seguente Utente ha ringraziato LuigiFabs per il post:

LGMobile (30-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiFabs Visualizza il messaggio
    Grazie, ma lo preferisco nuovo di fabbrica x la garanzia e problemi vari che possono esserci.

Grazie, eseguirò.

allora come va???
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano L'avatar di LuigiFabs

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sembra bene, credo che per come uso io i pc o adesso gli smartphone (iperattivo e veloce) mi sostiene alla grande. E' scorrevole e piacevole. E come tutti i pc, se lo appesantisci, deve un attimo "respirare". Per ora non l'ho sfruttato al massimo, ma appena ce ne sarà occasione lo farò.

Come primo smartphone va più che bene.
    <-> Luigi Fabs <->

8. Il seguente Utente ha ringraziato LuigiFabs per il post:

LGMobile (31-05-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi, da poco ho notato che nell'elenco dei widget nn compare più quello di gmail... ho provato a eliminare anche l'aggiornamento dell'app ma il widget nn è riapparso e nelle impostazioni nn c'è nulla a riguardo!! qualcuno sa come risolvere?? grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, come scritto ti altrove, hai provato a riavviare il telefono? Hai ROM originale?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, come scritto ti altrove, hai provato a riavviare il telefono? Hai ROM originale?
    si ho rom originale v20q.... ho riavviato mille volte, ho provato a disinstallare l'aggiornamento di gmail e nn è riapparso il widget, e nemmeno rifacendo l'update!! ho anche ripristinato ai dati di fabbrica ma nn è cambiato nulla
    Ultima modifica di marco8323; 31-05-12 alle 20:48

Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    tra l'altro mi riesce difficile tradire la mia natura di ex smanettone e quindi tutti i miei iphone, compreso il 4s sono finiti sotto i ferri e jailbreakati, beh mai avuto il benche' minimo problema! Il 3gs che e' finito in mano alla signora l'ho ripristinato stock perche' le dava qualche problema con il sensore di prossimita', ma il mio attuale 4s non mi si e' mai impallato o perso colpi, mai un reset, mai un rallentamento o un'incertezza ed ovviamente niente piu' lucchetti, adesso ha la stessa liberta' di azione di android.
    In definitiva le mie reticenze nei confronti di android sono legate all'hardware e non al software. Il giorno che google comprendera' che la via giusta e' quella di hw e sw sviluppati in maniera sinergica e non quella della cessione di un sistema open a cani e porci per ios credo che diverra' molto dura, ma per adesso, anche se i dati di vendita possono dire il contrario (e comunque i dati di vendita stranamente si trasformano a seconda del blog che si legge, guarda un po'...), non c'e' partita, android e' un gran bell'esperimento, ma ios e' una certezza.
    Non sono d'accordo con nulla di quello che hai scritto, qualsiasi sistema se compreso e studiato è una certezza... ovviamente se l'utilizzatore è il primo a essere ignorante in materia, il sistema diventa instabile.

In qualsiasi ambito nella vita il problema non sono gli strumenti che si usano per raggiungere uno scopo, ma chi li usa.

Questo addossare colpe ad oggetti di cui non si comprende il funzionamento di base e quello che mi lascia basito e che trovo patetico, soprattutto se sono persone che si definiscono smanettoni... del resto questa è la differenza tra uno "smanettone" e un tecnico elettronico. il primo ci prova finchè non riesce, il secondo ci riesce perche capisce quello che sta facendo tramite l'analisi.

E' per questo che lo "smanettone" si diverte a scoprire, magari anche con un sistema tipo IOS perche per quanto semplice è comunque complesso in termine di opzioni disponibili, ma sicuramente pieno di accorgimenti che il "tecnico", che l'ha costruito, ha inserito, propio per evitare allo smanettone di turno di rompere il device.

Quindi non blateriamo su cose che hanno un riscontro solo soggettivo e basate sull'ignoranza... proviamo invece di iniziare a capire che CAPIRE è fondamentale e non SAPER USARE, perchè quello lo sanno fare tutti;

Ed è qui che nasce la differenza tra sistema open e closed: open devi sapere quello che fai prima perchè potresti fare dei danni, closed non devi capire un caxxo perchè ci ha gia pensato qualcun'altro a PENSARE per te, e tu appoggi solamente la politica attuata dalla società che ti propone il sistema CLOSED, pensando per te... ED è propio il motivo per cui IPHONE è cosi leggendario e diffuso... perchè ti fa fare cose che non avresti mai pensato di poter fare, facendotele fare MAGICAMENTE... bhe certo con tutta la gente ignorante che c'è nel mondo che fa cose magiche con questo device come fai a non comprarlo... poi non ti devi neanche preoccupare se funziona o meno, tanto c'è SEMPRE qualcun'altro che te lo mette a posto se si rompe...
    tristezza...
    e pena...
    è un peccato che la stupidità e l'ignoranza la vendano GRATIS.
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

si, e purtroppo tu ne hai fatto incetta...
    Un sistema operativo non e' e non sara' mai una certezza in quanto, indipendentemente dal sistema stesso, sara' sempre e comunque pieno di bachi, oppure pensi che gli aggiornamenti costanti (cosa che peraltro lg fa con cadenza regolare vero?) servano per cambiare colore agli sfondi e basta?
    di sicuro e' un dato puramente soggettivo quello di un terminale con problemi hardware, cosi' come il fatto che dopo tre messi si e' fuso un connettore sulla scheda logica, cosi' come il fatto che lg vende telefoni di cui non segue gli aggiornamenti. Mi vuoi ricordare per favore quanto tempo ci ha messo a rilasciare ginger, ma soprattutto quanto ha impiegato a renderlo piu' o meno stabile? E di ics ne vogliamo parlare?
    Le tue dissertazioni sui sistemi open e closed e' fantastica, in pratica e perdonami, ma l'italiano non e' un'opinione anche se per molti e' piu' una scocciatura che la lingua madre, tu affermi senza tema di smentita che android dovrebbe andare solo in mano a chi sa come usarlo e dai degli stupidi a tutti quelli che usano sistemi diversi, beh complimenti per la tua arroganza e saccenza sterile...
    Serve a poco, ma di fatto ho disgraziatamente una specializzazione in programmazione di sistemi e linguaggio c, un pochino me ne intendo (non sono un fenomeno, ma piu' o meno so dove mettere le mai) e ti posso assicurare che tu non hai la minima idea della complessita' di ios, sistema che altro non e' se non una base unix riadattata all'uso cellulare. Il tuo intervento oltre a denotare ignoranza e saccenza rivela anche una incapacita' di leggere e capire, in quanto quel che ho scritto riflette cio' che penso, basato sull'esperienza personale e non e' un dictat. Bisognerebbe cercare di essere meno tronfi ed un po' piu' disposti al dibattito, in questo modo forse le discussioni, anche quelle totalmente inutili come questa qui sarebbero piu' costruttive.
    quello che mi fa tristezza e' vedere persone tipo te che scambiano un giochino per una fede e che invocano anatemi ed ignoranza se qualcuno ha l'ardire di esprimere un'opinione differente.
    Ricordati che saper smanettare con codici sorgente non significa essere avulsi da ignoranza, molto semplicemente vuol dire che sai qualcosina sull'argomento che ti piace, ma la cultura e' ben altra cosa.
    P.S. se fossi un po' piu' colto sapresti che "ignoranza" nella sua reale accezione e non nel senso dispregiativo che gli viene attribuito significa molto semplicemente non sapere e quindi tutti gli esseri umani, nessuno escluso, lo sono...
    Ah dimenticavo, come ho detto in un intervento precedente a quello da te quotato io non sono emblema di cio' che e' la situazione dell'optimus dual, molto semplicemente, dato che uso un solo telefono, un solo numeno e li uso per lavoro, ho bisogno di affidabilita' (a proposito, il fantastico optimus dual mi si fuse con la rom stock a bordo e senza root di sorta, questo per confermare la tua furbizia. Fosse vero che non l'ho saputo usare e l'ho portato alla rottura di un componente interno pensa che bella pubblicita' all'lg ed alla sua affidabilita' avresti fatto! Comprate i nostri telefoni, ma state attento a come componete il numero di telefono, potrebbero rompersi! Ma dai...), questo mi porta a fregarmene di statistiche e dati di vendita e se un tipo (due tipi in realta' dato che ho avuto anche un gsII con seri problemi di ricezione, d'altronde non lo sapevo usare...) di cellulare non mi garantisce affidabilita' mi rivolgo ad altro, molto semplicemente...
    Goditi le tue micro (pseudo) certezze e porta avanti la tua guerra santa, io mi diverto a leggerti...

Pagina 317 di 402 primaprima ... 217267307315316317318319327367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio