CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 402 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

    Per quello che ho elencato sopra l'unica macchina che riesce a stabilizzare tutto - giusta la NON frammentazione - è iPhone che però ha una grande BUG: NON è Android!

    Io preferisco però preferisco Android per la sincronizzazione con Google, per i costi più bassi e per la libertà di sviluppo che riesce a farmelo personalizzare al 100%!

    Confermo le ultime righe In famiglia hanno iPhone e io non posso che confermare l'eccellenza. Ma a me il mio dual permette di divertirmi smanettando ad un livello talmente alto da preferirlo a l'iPhone.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  2.  
  3. #3272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io avevo un iphone con ios4.2.1 ma mi sn talmente rotto le palle della sua monotonia e ho preso il dual.. ragazzi android e molto meglio!! e io con il dual nn ho mai avuto tutti i problemi che si dicono in giro... ce.. ci gioco.. nova 3 alla tv.. messaggi.. chiamate e navigazione internet.. nel menu posso schiacciare 2000 cose e si aprono ancora prima di battere ciglio.. e rapido a tornare nella home.. ho speso 500 euro ma un anno fa ne e valsa la pena.. si puo fare di tutto.. navigazione ottima.. tutto.. e io credo che se bisogna cambiarlo lo si fa solo per uno schermo piu grande o android 5.0.. (4.1)
    -note 4 -moto g lte
    -iphone 6
    -samsung s5 black
    -iphone 5s
    -NOTE 3
    -htc one black 32gb
    -galaxy Tab 2 10.1
    -samsung s3

  4. #3273
    Androidiano L'avatar di alwayskin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    HTC One Black 32GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    ciao a tutti, oggi volevo inserire un file nel mio LG dual però purtroppo la mia SD esterna è di soli 2 GB e li ho occupati praticamente tutti per cui non sono riuscito a trasferire questo file che è anche abbastanza pesante (850 MB circa). Quindi mi rivolgo a voi e vi chiedo se c'è un metodo per inserire questo file direttamente nella SD interna, dato che mi sembra uno spreco andare a comprare una sd di maggiore capacità solo per questa piccola necessità. Vi ringrazio in anticipo

  5. #3274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ti basta collegare il cell. al PC in modalità USB e fare copia/incolla nell'sd interna

  6. Il seguente Utente ha ringraziato droberto per il post:

    alwayskin (29-06-12)

  7. #3275
    Androidiano L'avatar di alwayskin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    HTC One Black 32GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    ti basta collegare il cell. al PC in modalità USB e fare copia/incolla nell'sd interna
    grazie mille non ci avevo proprio pensato!!

  8. #3276
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    @TxRx

    Sappiamo che Sisko ha il dente avvelenato con il Dual, però cortesemente cerchiamo di limitarci e rispettiamo le idee degli altri, giuste o sbagliate che siano!

    Tenendo fede che ancora lo Smartphone perfetto lo devono inventare! Come non esiste nessun software che non abbia BUG!

    basctardo mi hai segato il commento



    ci stava

    ma sisko tanto lo sa che gli voglio bene, è per quello che continua a scancherare contro lg ghghgh
    per farmi parlare

    bella!
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  9. #3277
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    basctardo mi hai segato il commento



    ci stava

    ma sisko tanto lo sa che gli voglio bene, è per quello che continua a scancherare contro lg ghghgh
    per farmi parlare

    bella!
    Il problema sembra risolto perchè a quanto pare stà passando a NEXUS che per adesso è in offerta a € 350,00.

    Leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...u-groupon.html


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #3278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi é arrivato il Galaxy S3....
    Vi do un po' di prime impressioni sparse, come mi avete chiesto... premesso che non sono un espertone, che ce l'ho solo da pochi giorni, e sperando che l'affetto per il Dual non mi condizioni :-) nel confronto tra i due (galaxy s3 così come lo da fuori TRE, Dual con firmware v20s, root e home xperia S)

    Schermo.
    Enorme, bellissimo, definito. Luminosità e brillantezza del Dual però non sfigurano certo, anzi.. forse in questo sono superiori.

    Software
    Fluidità del software eccellente, touch risponde alla grande e tutto davvero molto veloce. Touchwiz gradevole ma con qualche pecca (mi pare non possa ruotare, come del resto la LG home del Dual) spero in altri launcher sul market che facciano il caso di IceCream, tipo l'home dell'xperia s per Gingerbread, davvero super.

    Tasto Fisico centrale
    Noto come il tasto centrale home sia una mezza fregatura. Preferisco mille volte il soft touch del Dual, non capisco davvero il perché del tasto fisico che richiede spesso l'uso di entrambe le mani. Ad esempio in macchina, sul supporto usando il navigatore, saltando da una app ball'altra... un pacco. ma tanti soloni lo ritengono un must, che sia solo perché ce l'ha l'iphone...?

    Fotocamera
    davvero velocissima. Scatti ottimi, ben definiti. Forse la velocità di scatto va un attimo a discapito della messa a fuoco. Forse forse... Fatto confronto con Dual, con foto varie in automatico. Come qualità non c'é certo un abisso, seppur migliori. Più nitide e definite, forse colori più sparati e meno naturali, ma qui forse l'affetto per il Dual trapela...
    Videocamera idem, ottima e migliore ma anche qui non é che il Dual faccia certo cagare in confronto.

    Browser.
    Velocissimo, fluido, lo schermo grande rende l'esperienza fantastica.
    Fatti alcuni test di velocitå, sorprendenti secondo me... il buon vecchio Dual (senza flash però...) va praticamente come il Galaxy s3.

    Batteria.
    Sono ai primi giorni di utilizzo. Come al solito batteria si consuma se uomo utilizza... si fa fatica ad arrivare a sera se il telefono viene usato per tutto quello che può fare e non tenuto lì per essere rimirato e battere i record di durata. L'impressione é che, seppur duri di più del Dual a parità di utilizzo, la differenza non sia enorme. Del'ordine di un 20-30% in più, ma non ci giurebrei poi troppo, preferisco rimandare a test successivi.

    Attendo commenti :-)

  11. #3279
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Magari postate nella sezione di Samsung, visto che questa è quella per i modelli LG

    P.S.: l'eventuale confronto da fare è con i quad core, ossia LG Optimus 4X HD...
    Ultima modifica di LGMobile; 01-07-12 alle 19:33

  12. #3280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah sono perplesso da questo intervento... il thread l'ho creato io in quanto possessore del Dual. Ed in quanto tale, su richiesta di altri amici del forum, ho postato un confronto con altro terminale, che tra l'altro intende dimostrare la bontá dello stesso Dual
    LG che fa, censura? :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 328 di 402 primaprima ... 228278318326327328329330338378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy