CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 402 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io invece ti consiglio la DJango 1.5 RC2 basata sulla rom Stock.
    E' molto fluida a con consumi ridotti.
    Inoltre hai varie possibilità sulla scelta del kernel alcuni dei quali permettono l'overclock così nel caso le prestazioni non siano all'altezza, gli si può sempre dare un pompatina...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io invece sconsiglio le cyanogen (mangiano la batteria e sono instabili), sconsiglio le stock gingerbread (bug del memory leak che ti rallenta il telefono), l'unica con cui mi sono trovato è la rom nostalgia di topogigi (Android 2.2)

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markop Visualizza il messaggio
    Io invece sconsiglio le cyanogen (mangiano la batteria e sono instabili), sconsiglio le stock gingerbread (bug del memory leak che ti rallenta il telefono), l'unica con cui mi sono trovato è la rom nostalgia di topogigi (Android 2.2)
    Instabili? Rallenta il telefono django 1.5? Boh io non riscontro questi problemi

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io ho avuto dei rallentamenti con la django a causa del memory leak, ma solo con molte app aperte, quindi tutto sommato era relativamente "normale" Le cm7 invece sono perfette, la stabilità non ha problemi ( mai avuto un blocco, BSOD, perdita di segnale... niente di niente ) e come consumi sono le migliori! Avete provato il nuovo etana "Lite" con i driver alternativi? Hanno una durata della batteria fantastica, almeno per me

P.S. Ora comunque sto testando la ParanoidAndroid 1.5 build 5 ( quindi una derivata delle CM9, ICS 4.0.4 ) con il nuovo browser che fixa i force close... devo dire che, nonostante le CM9 abbiano i loro mille problemi, questa sta andando abbastanza bene.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Chuck Bartowski per il post:

Beggs (31-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Io ho avuto dei rallentamenti con la django a causa del memory leak, ma solo con molte app aperte, quindi tutto sommato era relativamente "normale" Le cm7 invece sono perfette, la stabilità non ha problemi ( mai avuto un blocco, BSOD, perdita di segnale... niente di niente ) e come consumi sono le migliori! Avete provato il nuovo etana "Lite" con i driver alternativi? Hanno una durata della batteria fantastica, almeno per me

P.S. Ora comunque sto testando la ParanoidAndroid 1.5 build 5 ( quindi una derivata delle CM9, ICS 4.0.4 ) con il nuovo browser che fixa i force close... devo dire che, nonostante le CM9 abbiano i loro mille problemi, questa sta andando abbastanza bene.

ed ecco un'altra risposta che cercavo! due indizi fanno quasi una prova, qualcun altro che abbia provato questa?Ti posso chiedere di non abbandonarmi? magari domani o dopodomani mi puoi postare altre impressioni ed eventuali bug...grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Guarda, io sono piuttosto critico sulle cm9, perché se i giochi non vanno bene ( per esempio asphalt 7 a volte mi scatta o Dead Trigger puó capitare che non mi carica correttamente le texture ), le applicazioni si avviano lentamente ( capita che il telefono si impianta per 3-4 secondi con schermo nero quando apri un'app ), lag mi rallentano il telefono ( capita che inizia a laggare e dopo qualche secondo mi dice "il processo system non risponde", se io premo "termina" o "attendi" in entrambi i casi torna tutto normale... fino al prossimo crash... ), non posso fare video e la navigazione internet e improponibile... la rom non fa per me. Con questa i giochi vanno un po' meglio anche se sono senza OC ( comunque sulla cm7 mi vanno meglio ), il problema dell'apertura delle app sembra calato dell'80 % ( anche se c'é ancora, per esempio quando apro le impostazioni ), "system“ non mi é ancora mai crashato ( credo fosse colpa del kernel 3.x.y e titanium backup... infatti di sconsiglio la serie 3 ed usa titanium il meno possibile ), il problema della navigazione é quasi risolto col browser mod che trovi su xda che non crasha piú, ma resta sempre l'impossibitá di fare video. Certo ICS rende il dual piú fluido di gb, ha una migliore gestione del multitasking e della RAM e tutta una serie di migliorie, ma per una rom di tutti i giorni i continuo a consigliare una delle cm7... molto stabile e performante ( e con l'etana lite la durata della batteria è impressionante ). La durata della batteria della paranoidandroid invece mi sembra migliore della stock ma peggiore della cm7 etana lite.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi mi consigliate la cm com rom?

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Guarda, io sono piuttosto critico sulle cm9, perché se i giochi non vanno bene ( per esempio asphalt 7 a volte mi scatta o Dead Trigger puó capitare che non mi carica correttamente le texture ), le applicazioni si avviano lentamente ( capita che il telefono si impianta per 3-4 secondi con schermo nero quando apri un'app ), lag mi rallentano il telefono ( capita che inizia a laggare e dopo qualche secondo mi dice "il processo system non risponde", se io premo "termina" o "attendi" in entrambi i casi torna tutto normale... fino al prossimo crash... ), non posso fare video e la navigazione internet e improponibile... la rom non fa per me. Con questa i giochi vanno un po' meglio anche se sono senza OC ( comunque sulla cm7 mi vanno meglio ), il problema dell'apertura delle app sembra calato dell'80 % ( anche se c'é ancora, per esempio quando apro le impostazioni ), "system“ non mi é ancora mai crashato ( credo fosse colpa del kernel 3.x.y e titanium backup... infatti di sconsiglio la serie 3 ed usa titanium il meno possibile ), il problema della navigazione é quasi risolto col browser mod che trovi su xda che non crasha piú, ma resta sempre l'impossibitá di fare video. Certo ICS rende il dual piú fluido di gb, ha una migliore gestione del multitasking e della RAM e tutta una serie di migliorie, ma per una rom di tutti i giorni i continuo a consigliare una delle cm7... molto stabile e performante ( e con l'etana lite la durata della batteria è impressionante ). La durata della batteria della paranoidandroid invece mi sembra migliore della stock ma peggiore della cm7 etana lite.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Purtroppo qui si vuole ICS ad ogni costo, mi rendo conto perchè affascina il nuovo sistema... io vengo da jelly bena avendo un nexus, oggi proprio ho installato una custom 4000 volte più performante della stock.Tutto ciò fa gola.Per i video mi sembra ci fosse un app che permette di girarli in bassa qualità, ma non è questo il problema verrano utilizzati poco e quell'app basta.Per la batteria ci interessa poco, l'importante è che il cellulare viaggi e arrivi a fine giornata(accensione intorno alle 7:00, a volte anche 8:00, vero utilizzo dalle 9:30/10:00 in poi, se arriva alle 22:00/ 23:00 va benissimo, insomma bastano 3h/3h 30m a schermo acceso).Secondo te possono migliorare?Conviene aspettare un aggiornamento della paranoid?sai se magari ci sarà un eventuale 1.6?

scusami per la valanga di domande eh...

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigliate la cm com rom?
    Guarda, io te la consiglio solo per un motivo, è la prima rom che ho installato, ho avuto successo con l'istallazione al primo colpo, i risultati di prestazioni sono davvero meritevoli di lode, quindi vai tranquillo, considera anche che dopo che l'hai fatto una volta e vedi quant'è semplice e veloce, ne porverai tante altre, unica cosa davvero importante ricorda di fare i 3 wipe e poi un reset della batteria, sempre da recovery, la batteria deve essere carica al 100%, a volte capita che non legga bene la durata se ometti questa operazione.
    hai la 20s al momento?
    io per il procedimento ho preferito per prima cosa resettare tutto mettendo la 20s con smartflash, almeno ero sicuro di avere un telefono "vergine", credo cmq che un full wipe ti basti.
    Ultima modifica di Strat; 01-08-12 alle 10:26
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui si vuole ICS ad ogni costo, mi rendo conto perchè affascina il nuovo sistema...
    Se proprio vuoi ICS ti consiglio la rom di xxmrhide. Essendo molto simile alla cyanogen originale è molto pulita. Quindi è un pochino piu stabile, parsimoniosa e performante delle altre cm9 based. Come kernel o il suo o l'harsh.
    Secondo me pero se cerchi prestazioni massime, fluidità nei giochi le cm7 fanno per te. Le cm7 come utilizzo giornaliero non hanno problemi mentre le cm9 hanno rallentamenti, lag, bug. Su questi puoi chiudere un occhio ma io fino a che non esce ics ufficiale sto o sulla cm7 o sulla django. Quando finalmente si avranno i driver tutti i problemi delle cm9 scompariranno subito e la si che preferirò le cm9.
    Se a lui interessano icone, status bar, launcher di ics.. ce ne sono molti a disposizione su xda!
    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Pagina 352 di 402 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio