Originariamente inviato da kayuz
Ahhahah belle queste raga! Cmq anche il mio scricchiolava, avevo messo un pezzetto di scotex e non lo faceva più ora l'ho tolto ed è sparito
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kayuz
Ahhahah belle queste raga! Cmq anche il mio scricchiolava, avevo messo un pezzetto di scotex e non lo faceva più ora l'ho tolto ed è sparito
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Originariamente inviato da nydardosh
Sisi la mia paura e quella!! Che dopo si usuri e che nn stia piu attaccata! D:
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
io la mia paura è il connettore micro usb... tutte quelle volte che lo ho messo a caricare lo sento tanto messo male... brrrrrrr :S :S
Buongiorno a tutti,
In primavera,mi é stato dato un telefono aziendale e quindi ho messo nel dimenticatoio il mio dual...
Ora,dopo 8 mesi,deciso ad riattivarlo,e ricominciare ad usarlo come utente privato,non mi si é più riacceso,tolgo la batteria e tacc,come miracolo riparte,ma con una schermata fissa con su scritto:
S/w upgrade please wait while upgrading...
Ma é tutto il giorno che é fisso li...
Come posso riattivarlo e buttargli sotto una buona Rom mod(accetto consigli)?
Premetto che era rootato..
Grazie amici![]()
Ok,ehm mm...quindi smartflash lo connetto al pc vero?
Mi posteresti con un link quello giusto?
Grazie...
Perché io non capisco ná mazza...
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
E' molto semplice, ma se hai dei dubbi chiedi tranquillamente.
LG Optimus Dual - V10d Stock
ragazzi ho un disperato bisogno di voi vi spiego i problemi del mio telefono:
ogni tanto si blocca lo schermo diventa nero devo staccare e riattaccare la batteria
ogni tanto il wii fii non va e mi da errore lo spengo e riaccendo e va
consumo eccessivo di batteria veramente eccessivo massimo 8 ore senza fare nulla e tenendo dati e wii fii spento
perdita di segnale spesso
mi continua a dire no network please reconnect the network
mi istalla roba nelle immagini ecc ecc
non so nulla di softwere o roba simile sono totalmente incompetente come posso fare il telefono ha garanzia svizzera come posso fare non ce la faccio più mi hanno inculato per bene visto che ho dato 85 euro più il mio galaxy s i9000 perfetto per questa merda del cazzo lo devo buttare vià cazzo quanto devo spendere per i telefoni?
questa è la versione
versione android 2.3.4
versione banda di base 1035.21_20120521
versione kernel 2.6.32.9
numero build grj23
versione lge lg p990-V20s
mi dice che è la piu aggiornata vi prego aiutatemi sto impazzendo aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!