ciao raga. è uscito l'Lg optimus dual qualcuno e già in possesso della bestia?? e veramente fenomenale
ciao raga. è uscito l'Lg optimus dual qualcuno e già in possesso della bestia?? e veramente fenomenale
Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
LG Optimus 3D V10d rooted
Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root
Dopo mezza giornata di smanettamento massiccio, posto le mie prime impressioni...
partiamo dai punti a favore:
VELOCITA': come detto un po da tutti è davvero una scheggia in tutto: dalla navigazione, allo scarico delle app, alla reattività dello schermo: insomma si vede che ha un motore potente!
SCHERMO: veramente bello! Luminoso e con colori molto caldi; tra l'altro ho appena fatto la prova "sole a picco" e devo dire che anche con il sole sparato sul display si riesce a vedere discretamente bene.
TASTIERA: è stata forse la cosa che mi ha sorpreso di più: veloce, precisa e ben fatta; se la gioca alla grande con quella dell' "Aifon" , che è da sempre il metro di paragone
PERSONALIZZAZIONE LG: sinceramente a me non dispiace: ha dei widget molto belli ed utili, se penso a motoblur del milestone 2 ( il cell che avevo prima) questa è decisamente meglio.
GPS: sembra davvero valido, mi ha fatto il fix in casa senza problemi dove altri cell avevano fallito; da testare ancora su strada.
In generale sono dunque molto contento, tuttavia qualcosa che, non dico mi ha deluso, ma che mi aspettavo migliore su un terminale top di gamma è:
CUFFIE: a me sembrano di fattura abbastanza scarsa; tra l'altro ( almeno a me, ditemi se è accaduto pure a voi) il jack all'inizio entrava molto a fatica: per fargli fare l'ultimo scatto andava premuto molto forte; poi,come spesso succede, a forza di levare e mettere adesso entra molto meglio.........lo spinotto intendo!
Inoltre l'audio in cuffia non mi sembra appunto da cuffie di livello
MATERIALI: sul gorilla glass nulla da dire, ma secondo me la cover posteriore non è all'altezza: è di plasticuccia fine fine; c'è da dire, ad onor del vero, che una volta montata trasmette a sorpresa un buon feeling di robustezza....ma la plasticuccia rimane; a mio parere se avessero fatto una cover posteriore in alluminio sarebbe stato il top.
Per chi magari ha esigenze di cambiare spesso sim card (fortunatamente non è il mio caso) alla lunga potrebbe dare brutte sorprese.
BATTERIA: lo so, è sicuramente presto per giudicare, però faccio questo semplice ragionamento: nell'ultimo mese ho avuto a che fare con due terminali nuovi: un Ideos (quindi anche di fascia bassa) ed un milestone 2; e siccome alla prima accensione più o meno ho installato le solite applicazioni, devo dire che dopo ...come dire "lo stess da configurazione" sia l'Ideos che il Milestone avevano più batteria residua dell'Lg, a parità appunto di utilizzo massiccio.
Comunqe per adesso è solo una sensazione.
VOLUME: su questo concordo con la sensazione di altri utenti: non è il massimo.
Bene, questo è quanto, spero di essere stato utile a qualcuno.
Chi lo ha già testato concorda più o meno con le mie prime impressioni?
ovviememte, se dovessi consigliare o meno l'acquisto non posso che dire...ASSOLUTAMENTE SI!![]()
Ultima modifica di MarkFI; 25-03-11 alle 16:13
a chipuo interessare,parlo per chi abita verso LATINA:
ad aprilia2 domani al negozietto di telefonia arriva il dual core a 499.
lggevo che la batteria dura un chez
Ultima modifica di snakkuzzo; 25-03-11 alle 16:59
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Ho visto solo adesso che c'è una specia di antivirus istallato di default.
per adesso non ho attivato la licenza....qualcuno lo ha fatto?
merita attivarlo?
Non vorrei fosse solo un consumo di batteria e ram inutile.....
che mi dite?
Qualcuno di voi ha provato il gioco di spiderman???? Spettacolare!!! Un effetto 3d bellissimo e definizione delle immagini da paura... sara ke vengo da1dream ma questo dual e` veramente uno spasso!
Compralo snakkuzzo compralo snakkuzzo compralo compralo ahahahah
Inviato dal mio Plain Biff Dream usando Androidiani App
Ciao ho scoperto cosa erano le botte che mi sembravano scariche elettriche, avevo attivato nell‘equalizzatore il bassbost tolto quello ora il suono si sente bene ho poi cambiato le cuffie con un paio di cuffie dell‘iphone 4, funziona quasi tutto (pausa, avanti di un pezzo, stop, e il microfono) solo il volume non va.
Adesso sono soddisfatta![]()
La batteria mi sembra che duri parecchio da stamattina sono al 60% con un uso moderato, un paio di brevi chiamate, 1 ora di mp3, lettura di svariate mail e facebook, giochicchiato un pò.
Aura
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ho notato una piccola stranezza, vorrei sapere se lo fa anche a voi...
Quando il cell è in stand-by, se si preme il tasto accensione per accedere al telefono, a me non visualizza da subito, come di solito succede,la schermata di blocco con l'orario ( quella per capirsi che va trascinata verso l'alto per sbloccare il telefono) ma bensì per un secondo la schermata della home principale.
ripeto, è una piccolezza, ma sono curioso: lo fa anche a voi?
Inoltre qualcuno aveva segnalato un programma per ricreare il led di notifica (che purtroppo manca) ma non ricordo il nome...
Ciao ho notato anche io il fatto che ti fa vedere per 1secondo la home, ma non mi sembra un problema come già hai detto tu.
Altra cosa invece, quanta ram avete libera? Io killando le applicazioni arrivo a 144 mb...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Noled? ehehhee